Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che ti bannano se fai spoiler del gioco visto che non è ancora uscito, non importa se è originale...

Credevo che un parere facesse comodo dato che nei giorni passati è stato richiesto.

Comunque non ti preoccupare figliolo, terrò la bocca chiusa, cavoli vostri. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca offline e non fare spoiler sei sicuro...in poche parole....GODITELO SOLO TU....;)

Ok, mi disconnetterò, anche se vorrei proprio vedere se si azzardano a bannarmi per avere un gioco originale regolarmente venduto un giorno prima, sarebbe ridicolo...

Poi fosse ODST...

Comunque non spoilererò nulla tranquilli, anche perchè cosa ci sarebbe da spoilerare in un gioco di corse?! Sapete già più o meno tutto voglio dire... Non c'è mica una trama...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

insomma quante pippe!

ha detto che il gioco è originale, preso 2 giorni prima, non lo bannano mica.

Poi che deve spoilerare, non c'è mica una trama?!

 

Anzi _Marco_ caro dicci un po' com'è la grafica?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma quante pippe!

ha detto che il gioco è originale, preso 2 giorni prima, non lo bannano mica.

Poi che deve spoilerare, non c'è mica una trama?!

 

Anzi _Marco_ caro dicci un po' com'è la grafica?! :mrgreen:

La visuale da dentro è quanto di meglio si è visto in un gioco di corse, supera anche quella del Prologue secondo me, cioè sembra di stare a guidare veramente, poi oscilla, si sfuoca...

I cruscotti realizzati molto bene, ci sono addirittura i simboli delle freccie e degli anabbaglianti nelle leve accanto allo sterzo...

Da fuori perde qualcosina perchè i modelli delle auto non sono eccezionali da vedere, nel complesso comunque è tutto molto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La visuale da dentro è quanto di meglio si è visto in un gioco di corse, supera anche quella del Prologue secondo me, cioè sembra di stare a guidare veramente, poi oscilla, si sfuoca...

I cruscotti realizzati molto bene, ci sono addirittura i simboli delle freccie e degli anabbaglianti nelle leve accanto allo sterzo...

Da fuori perde qualcosina perchè i modelli delle auto non sono eccezionali da vedere, nel complesso comunque è tutto molto buono.

grandissimo!!!

Bella botta di culo,aggiungerei :mrgreen:

 

 

Non vedo l'ora di giocarlo anch'io....

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio la domanda che qualche giorno fa feci a mapo...

Se al valore 1 c'è Project ghotakm(arcade) racing e al 10 Forzamotorsport(simulazione),questo shift dove si piazzerebbe????

 

ps volendo c'è anche l'11 :mrgreen:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello questo gioco....in teoria il pre-order dovrebbe partire da domani quindi chi lo ha prenotato domani dovrebbe averlo...speriamo non vedo l'ora....;)

Non è proprio così... :fischio:

Il gioco esce ufficialmente Venerdì quindi a meno che non lo hai prenotato da un negoziante di fiducia sarai costretto a ritirarlo il giorno stabilito,pre o non pre.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio la domanda che qualche giorno fa feci a mapo...

Se al valore 1 c'è Project ghotakm(arcade) racing e al 10 Forzamotorsport(simulazione),questo shift dove si piazzerebbe????

 

ps volendo c'è anche l'11 :mrgreen:

Dipende dalle impostazioni che metti, ovvero dagli aiuti che attivi.

Io che sono un pollaccio nei giochi di corse ho attivato

l'ABS, il controllo trazione alto, il controllo della stabilità, la sterzata e frenata assistita a basso, la manovrabilità a normale, danni reali e marce in automatico: con queste impostazioni ti direi un 6/7 nella simulazione, ma secondo me con gli aiuti disattivati può arrivare anche a un 9/10 perchè come ho detto non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi; l'unica cosa poco simulativa e che quando si esce di pista l'auto non sbanda più di tanto, perde un po' di velocità ma se la manovra non è proprio errata si riesce a riprendere la corsa e il gruppo.

 

Per i miei gusti è perfetto così...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono un pollaccio nei giochi di corse ho attivato l'ABS, il controllo trazione alto, il controllo della stabilità, la sterzata e frenata assistita a basso, la manovrabilità a normale, danni reali e marce in automatico

....porca vacca!!!!

se c'era il pilota automatico usavi pure quello! :rotfl:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Marco non può essere bannato, lui ha acquistato un gioco originale da un negozio, i problemi al massimo se li deve fare il negoziante mica lui, inoltre gioca pure in LIVE non succede niente, c'è pure gente che c'è ancora prima di te :D !!!

 

 

Quindi domani provo andare avedere se è già arrivato dal mio amico Blockbsters :asd:, per DIRT2 è stato così :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco puo' stare tranquillo se il gioco e' originale ragazzi.Non vedo cosa ci sia di strano se posti le sue impressioni quando alla fine mancano soli 3 gg dall'uscita del gioco.Ultimamente qua al forum ci si scalda per nulla.

Secondo voi negli altri topic situazioni del genere non ci sono?Vi faccio un esempio veloce:Fifa esce il 2 ottobre,potete scommetterci che molte catene(anzi,i negozietti privati)non rispetteranno il day one vendendolo 3-4 giorni prima, alcuni utenti avranno il gioco in anteprima ed avranno anche il diritto di esprimere i loro pareri.

 

E' sempre andata cosi'...non ho mai visto nessun richiamo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calma, i Ban ci son solo per le copie tarocche di ODST, se uno acquista un gioco originale prima non può essere in alcun modo bannato.

io sto giocando Wet per recensirlo ad esempio, è una promo, devono bannare anche me??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

quindi piano con i falsi allarmi e Marco posta più notizie che puoi visto che non vedo l' ora che esca!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Dipende dalle impostazioni che metti, ovvero dagli aiuti che attivi.

Io che sono un pollaccio nei giochi di corse ho attivato

l'ABS, il controllo trazione alto, il controllo della stabilità, la sterzata e frenata assistita a basso, la manovrabilità a normale, danni reali e marce in automatico: con queste impostazioni ti direi un 6/7 nella simulazione, ma secondo me con gli aiuti disattivati può arrivare anche a un 9/10 perchè come ho detto non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi; l'unica cosa poco simulativa e che quando si esce di pista l'auto non sbanda più di tanto, perde un po' di velocità ma se la manovra non è proprio errata si riesce a riprendere la corsa e il gruppo.

 

Per i miei gusti è perfetto così...

 

E' bellissima questa cosa, non pensavo ci fossero nè tutti questi aiuti che si possono disabilitare singolarmente nè il fatto che si può decidere su che livelli settarli :loving:

Fossi in te io una prova senza nulla attivato comunque la farei per sicurezza :fischio: :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calma, i Ban ci son solo per le copie tarocche di ODST, se uno acquista un gioco originale prima non può essere in alcun modo bannato.

io sto giocando Wet per recensirlo ad esempio, è una promo, devono bannare anche me??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

quindi piano con i falsi allarmi e Marco posta più notizie che puoi visto che non vedo l' ora che esca!!!!!!!!

 

Secondo me si mapo :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel commento di _Marco_ leggo che <non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi>.

E' una frase che mi ricorda tanto quello che succedeva in Race Pro. :acc:

 

Domani spero di trovarlo anch'io. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...