Vai al contenuto

Blood Bowl


toreddino

Messaggi raccomandati

Ho visto solo in questi giorni il gioco chiamato Blood Bowl, dai video promette bene, speriamo non deluda.

 

Ma qualcuno mi sa dire se è un Action Game o un gioco di Strategia?

 

Per strategia intendo gioco a turni...

 

A voi come mi sembra?

 

In questi giorni lo stanno spingendo un sacco eh quel gioco... in 4 giorni han rilasciato 4 video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier :mrgreen:

 

non hai un trailer?non so nulla su questo gioco..

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io giocavo al Board Game e sono mooooooooolto ineressato al gioco che da quel che sò sarà sia in tempo reale che a turni come era il vero board game

 

SPERIAMO NON DELUDA i filmati lasciano ben sperare anche per la costumerizzazione dei personaggi e dei campioni speriamo lascino le regole e le i fattori di interferenza al gioco come quelle originali tipo invasione del pubblico e relativi massacri o piogga di meteore e tempesta d fulmini ecc ecc

 

FANTASTICO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ahahahahahah sembra divertentissimo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

all'inizio del video fa intendere che prende spunto da warhammer, qualcuno sa in che senso?

 

spero solo che non sia troppo basato sulle regole del vero football americano, che sia molto libero. molto street. altrimenti rischia di essere palloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah sembra divertentissimo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

all'inizio del video fa intendere che prende spunto da warhammer, qualcuno sa in che senso?

 

spero solo che non sia troppo basato sulle regole del vero football americano, che sia molto libero. molto street. altrimenti rischia di essere palloso.

Beh non vedi che lo stile dei personaggi sono quelli di WHO?

 

Tauren , Umani , Elfi ecc ecc...

 

Beh oddio... se nel football vero ci sono piogge di meteoriti e ammazzi di botte un tuo rivale allora si, si basa proprio sullo sport vero ahah ^^

Modificato da toreddino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Beh non vedi che lo stile dei personaggi sono quelli di WHO?

 

Tauren , Umani , Elfi ecc ecc...

 

Beh oddio... se nel football vero ci sono piogge di meteoriti e ammazzi di botte un tuo rivale allora si, si basa proprio sullo sport vero ahah ^^

 

non mi sono mai interessato a warhammer. lo conosco per fama, non per altro, per questo chiedevo ^^

 

per accostamento al football vero parlavo di regole. come ben saprai il football americano è molto spezzato come sport. intendevo : spero in un qualcosa più simile al rugby.

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono mai interessato a warhammer. lo conosco per fama, non per altro, per questo chiedevo ^^

 

per accostamento al football vero parlavo di regole. come ben saprai il football americano è molto spezzato come sport. intendevo : spero in un qualcosa più simile al rugby.

:teach:

Guarda, sinceramente non so bene la differenza tra football e rugby ma ti posso assicurare che un gioco di questo tipo, non ha regole! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Guarda, sinceramente non so bene la differenza tra football e rugby ma ti posso assicurare che un gioco di questo tipo, non ha regole! :asd:

 

 

allora è proprio quello che speravo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOO BLOOOOOOOOD BOOOOOWL!!!!!!! ZOMG

 

Lo voglio o.o... sarà l'unico gioco di sport che sarò LIETO di comprare XD

 

p.s. sport... si fa per dire... lol...

 

(ma esce solo per 360, pc ds e psp? niente ps3? -non che mi freghi della ps3 ma... sarebbe una lollata assurda XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualche aggiornamento a chi interessa.

 

Da un'ultima news trovata qui pare che la versione per 360 sia posticipata a settembre (quindi non giugno come per le altre piattoforme, pc,psp e nds).

 

Il gioco sara' sia a turni che in real-time.

 

Le 8 razze alla release saranno le seguenti:

- Umani

- Orchi

- Nani

- Elfi

- Lizardmen

- Skaven

- Goblin

- Caos

 

Nuovo sito ufficiale: www.bloodbowl-game.com

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

forte come idea--- :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...