Vai al contenuto

Blood Bowl


toreddino

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Spero che non sia rimandata la data di settembre per l'Europa, non vedo l'ora di giocarci!

 

Di seguito due filmati del gameplay per farvi un'idea (credo sia la versione per pc).

 

Real time:

 

Turni:

 

www.bloodbowl-game.com

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

uhm mi aspettavo qualcosa di diverso da sto gioco. non so, qualcosa di più simulativo, di più sportivo. invece è un gioco di ruolo in senso stretto giocato però su un prato verde da football. troppe pause per i miei gusti. fare tutto più immediato e d'azione secondo me sarebbe risultato molto più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mio fratello l'ha provato in anteprima a Modena per la fiera degli Warhammer...e ha detto che è carino, grafica molto ben realizzata, poi vabbè ha solo 12 anni non si può pretendere tutto poi esaltato com'era penso che non pensasse alle pause (che comunque mi ha citato ce ne sono parecchie :sleep: ) ma diceva che il gioco era fatto molto bene

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

le pause ci sono perchè è la trasposizione del gioco da tavolo... quindi a turni...

 

io non lo prenderò comunque, l'ho provato su ds che, grafica a parte, il gameplay è lo stesso (e forse questo tipo di giochi sono più adatti a console come il ds che a home-console come la 360)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Domanda al recensore e a tutti quelli che hanno acquistato il titolo...

Anche nella versione per 360 il computer fa dei tiri di dado assurdi?

Come ho detto qualche post sopra ho provato la versione DS e PSP. In entrambe le versioni avevo notato che la CPU aveva una fortuna che definire sfacciata è un eufemismo e la cosa a lungo andare diventava frustrante...

Amo il mondo Warhammer (ho un battaglione di elfi oscuri) ma questa cosa mi aveva lasciato l'amaro in bocca.

Entrambe le versioni le ho provate da amici giocando relativamente poco però anche loro lamentavano questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il porting è fatto dalla versione pc dovrebbe essere abbastanza equilibrato il tutto... ci gioca parecchia gente e non ho sentito lamentele a riguardo XD (io personalmente preferisco la parte "miniaturosa"... cioè non ci ho mai giocato, perchè faccio fantasy -chaos- e 40k -templari/lupi siderali/chaos- e non blood bowl... ma una squadra un giorno o l'altro la metto su, tanto per modificare le minia XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...

Un'altro cruccio rispetto alla versione pc manca solo la parte relativa alla creazione di leghe online o manca anche altro?

Si possono personalizzare le armate "dipingendole" e aggiungendo oggetti?

sisi, si vede in un trailer

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo visto anche io solo che leggendo in giro avevo visto un post su un forum di un utente che diceva che quella caratteristica era solo per la versione pc.

Ho chiesto tramite PM a Neural il quale mi ha confermato la cosa...

A questo punto penso che quel trailer sia della versione pc.

Anche nella versione PSP e NDS ti posso dire che non c'è perchè le ho provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...