Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Burnout Paradise Ultimate Box l'ho preso proprio ieri mattina a 19.90 e vale i soldi spesi perchè ti diverti un mondo...è uno di quei giochi cui puoi giocarci anche mezz'ora al giorno...ma ti dievrte davvero tanto.

Dead Space nn lo conosco ma a detta di tutti è un must...a 20 euro ne vale la pena.

Fallout 3 l'ho preso anche io (a 50 quando la settimana dopo l'hanno venduto a 29.90 -__-). è uno di quei giochi che secondo me bisogna comprare perchè è storia di questa console.

Dove hai preso Burnout a 20 €!? :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma costa dappertutto 24,90 euro NUOVO :fischio:

Appena posso allora faccio un salto al Blockbuster :mrgreen:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

COD 5 usato avvistato in un gamestop di un centro comerciale vicino pinerolo (torino) a 54.90....il 4 allo stesso prezzo.....

ma non solo! nello stesso centro, una ipercoop, ho visto in offerta a 22,90 ciascuno ( :dance: ) dead space e mirrors edge!!!!! quello che non mi spiego è il perchè di certe incongruenze: perchè far pagare ancora a prezzo pieno (59.90) un gioco come "rise of the argonauts" che ha ricevuto critiche orrende e invece un piccolo capolavoro come dead space me lo metti a 29.90 (prezzo gamestop)??????....se si invertissero i prezzi un pensierino su RotA lo farei.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessasse, oggi ho trovato al GS Eternal Sonata NUOVO a 25 €

In più al GS si san giuliano mi ha detto che hanno ancora dei lancer di GOW 2 e che li danno a 50 € senza gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessasse, oggi ho trovato al GS Eternal Sonata NUOVO a 25 €

In più al GS si san giuliano mi ha detto che hanno ancora dei lancer di GOW 2 e che li danno a 50 € senza gioco :mrgreen:

Si confermo, stanno vendendo tutti i gadget avanzati, dalle mie parti si trovano i dvd bonus di far cry 2 e POP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo, stanno vendendo tutti i gadget avanzati, dalle mie parti si trovano i dvd bonus di far cry 2 e POP...

Un mio amico prima mi ha contattato dicendo che ha trovato le edizioni limite di cartoni dell'ultimo Prince of Persia a 3 € ma ne avevano solo due. Io però ho chiamato 2 GS e mi hanno detto che non le avevano più :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico prima mi ha contattato dicendo che ha trovato le edizioni limite di cartoni dell'ultimo Prince of Persia a 3 € ma ne avevano solo due. Io però ho chiamato 2 GS e mi hanno detto che non le avevano più :piange:

Mi sa che dipende da quante prenotazioni hanno avuto nel periodo d'uscita e quindi da quante confezioni siano avanzate, ed essendo avanzi di magazzino bisogna aver fortuna a trovarli! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che adesso da GS fanno la promozione 1x1? Porti un gioco usato e ne puoi prendere uno nuovo scegliendo tra alcuni titoli in lista. Alcuni interessanti, altri meno...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona l'1 per 1 di gamestop?Io gli porto un gioco qualsiasi per 360 e loro me ne danno senza pagare un altro fra quelli a scelta?Perchè ce ne sono alcuni che mi interessano!!!

Prevedo che tu debba portare un gioco abbastanza recente e che tra quelli nuovi tu possa prendere qualcosa che costi al massimo 30 euro, ma magari mi sbaglio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho appena letto della promo 1x1 di gamestop

ma praticamente si puo prendere solo un titolo, tra quelli delle 7 pagine, che arrivano se clicchi su promo 1x1?

per vedere se i tuoi giochi vanno bene si dev controllare lo stesso che per le promo prorti 2 giochi e paghi 29?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate posso dirvi una cosa? non vi fate abbindolare da queste promozioni del cavolo, le promozioni sono per i negozianti, perchè se non attirassero i clienti in questa maniera andrebbero in banca rotta per i prezzi alti dei giochi, ci sarà un motivo se prima che i giochi costavano di meno queste promozioni non le facevano o almeno non così ben delineate come adesso,l'ideale sarebbe che nessuno andasse più a comprare giochi originali in negozio per far capire che è davvero un insulto per la crisi di adesso spendere per un gioco 70 euro quando certe famiglie non sanno nemmeno come tirare avanti, ormai nei negozi persino l'usato costa troppo, poi niente sconti per chi compra spesso in un negozio, niente niente che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante,

sono di una furbizia senza uguali. Non capisco perchè molti si ostinano a spendere prezzi inguardabili nei nostri negozi quando in Inghilterra i giochi costano regolarmente ALMENO 20€ in meno. Massimo rispetto ragazzi per voi, però finchè buttate via i soldi con quella gentaglia i prezzi qui non caleranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante,

sono di una furbizia senza uguali. Non capisco perchè molti si ostinano a spendere prezzi inguardabili nei nostri negozi quando in Inghilterra i giochi costano regolarmente ALMENO 20€ in meno. Massimo rispetto ragazzi per voi, però finchè buttate via i soldi con quella gentaglia i prezzi qui non caleranno mai.

Guarda che PER NOI i giochi inglesi costano 20 euro in meno, grazie al cambio Euro/Sterlina positivo. Per loro 40 Sterline sono come per noi 60 Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

no perdonami, qui tu parli del costo della vita che è una cosa diversa. I prezzi dei giochi in inghilterra sono sempre stati maggiormente convenienti rispetto a noi, come lo sono per i cd musicali per esempio. Che ora siano ancora più convenienti grazie al favorevole cambio è un altro discorso. Io comunque nel discorso non intendevo TUTTI i prezzi, ma un sistema generale che è maggiormente conveniente, ovvero molte offerte, ribassamenti a manetta, nei periodi festivi sconti incredibili (prima di natale con 40€ ho portato a casa NBA 2K9+Prince of Persia). Poi magari fossero tutti a 60€ i nostri giochi, io la media la metterei a 70€.

Comunque questo è un discorso che si può non condividere tranquillamente, io sulla base della mia esperienza personale credo di non dire stupidaggini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...