Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Eh si, speriamo che vada anche per bene, ma dite che TestDrive è troppo vecchio :??:

Mi sa che ti conviene controllare sul sito che fai prima ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Ragazzi io continuo a vedere al blockbuster (o meglio gamerush) dei prezzi MOLTO piu bassi rispetto ad altre parti sulla maggior parte dei titoli.. su tutti DEAD SPACE o MIRROR EDGE a 24 Euro con la promozione IL SECONDO LO PAGHI LA META.. Incredibile.. Poi per tutti i giochi nuovi appena usciti la prime settimana hai uno sconto fisso di 10 Euro..

Insomma.. per me i gamestop potrebbero anche chiudere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io continuo a vedere al blockbuster (o meglio gamerush) dei prezzi MOLTO piu bassi rispetto ad altre parti sulla maggior parte dei titoli.. su tutti DEAD SPACE o MIRROR EDGE a 24 Euro con la promozione IL SECONDO LO PAGHI LA META.. Incredibile.. Poi per tutti i giochi nuovi appena usciti la prime settimana hai uno sconto fisso di 10 Euro..

Insomma.. per me i gamestop potrebbero anche chiudere!!!

 

è meglio di no: ho solo quelli vicino casa. :mrgreen: Il gamerush più vicino a me è a circa 40 Km di distanza :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

W i Gamerush ragazzi!!! Mi hanno valutato FF XII 5 euro e così per 12 euro mi sono preso Viking usato!!! (Tra l'altro ho avuto fortuna perchè avevano sbagliato prezzo su Viking, che in realtà costava 3 euro di più, ma alla cassa non mi hanno fatto la minima storia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti gamerush ma perche ' a napoli non ce ne sono

 

 

E' strano, perchè sul sito sembrerebbe che ce ne siano ben 3, uno me lo ricordo perchè è il blockbuster vicino alla università di Economia di Monte Sant'angelo, non sapevo che gamerush e blockbuster fossero la stessa cosa! :rolleyes:

Appena posso ci devo andare! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta sono contento di abitare vicino a Milano :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

preso clive barker jericho a 9.90€ al mediaworld!.. :mrgreen:

 

Anch'io!!! A chi è interessato lo ho trovato al Mediaworld di Genova Fiumara

e c'era anche Mortal Kombat vs DC comics a 39,00 € (circa)

 

ieri ho preso facebreaker a 9.90 nuovo da mw ehheeh

 

E ti piace? Lo hanno anche da Fnac e da Ricordi a Genova allo stesso prezzo, io lo ho preso poche settimane fa

e lo ho già archiviato!!! Orribile (IMHO)!

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...