Noose Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Guarda che PER NOI i giochi inglesi costano 20 euro in meno, grazie al cambio Euro/Sterlina positivo. Per loro 40 Sterline sono come per noi 60 Euro... Peccato che 40 sterline equivalgono a 44€... E per fare un esempio sui siti inglesi sono in preordinazione diversi giochi a 32sterline (che equivalgono a 35€) mentre qui da noi costano 65€ all'uscita... Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 esatto NOOSE hai messo un ottimo esempio. Cioè ora per noi le 32 sterline sono più convenienti, ma un anno fà non lo erano? invece di 35€ sarebbero stati 45€ e allora? sono sempre 20€in meno rispetto all'Italia, e lasciamo stare l'usato.................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Oggi all'exper su un po' di titoli vecchi c'era lo sconto del 50 % PURTROPPO non avevo con me i soldi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 esatto NOOSE hai messo un ottimo esempio. Cioè ora per noi le 32 sterline sono più convenienti, ma un anno fà non lo erano? invece di 35€ sarebbero stati 45€ e allora? sono sempre 20€in meno rispetto all'Italia, e lasciamo stare l'usato.................... Già, tanto per fare un esempio Too Human 8€, Bourne 9€, Mirror's 16€... Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Fifa 09 per Ps3 costa 29.95 e per l'xbox 360 24.95 al Gamestop Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi è appena arrivata una mail da un GS di Milano: http://i41.tinypic.com/ngd27m.jpg Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ragazzi mi sapete dire se call of duty 5 al gamestop vale per l 1x1? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ragazzi mi sapete dire se call of duty 5 al gamestop vale per l 1x1? Sì che vale,è un titolo recente. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 che bello! =) e posso scambiarlo con un botto di giochi! fable 2 mioooo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 che bello! =) e posso scambiarlo con un botto di giochi! fable 2 mioooo! Veramente solo un gioco per la promozione 1x1 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ah ah, spero fosse una battuta HAGGARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 salve ragazzi qualcuno mi potrebbe dire quanto a posso trovare gta iv e gear of war 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 lo so ale che solo 1.. sto dicendo che posso scegliere tra un botto di giochi... sicuramente prendo fable.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ah ah, spero fosse una battuta HAGGARD In che senso una battuta?La promozione 1x1 del Gamestop,funziona così,gli porti un gioco,se loro te lo valutano,lo puoi cambiare con un'altro che ha il bollino 1x1 lo so ale che solo 1.. sto dicendo che posso scegliere tra un botto di giochi... sicuramente prendo fable.. Mi dispiace,ma Fable 2 non ha il bollino 1x1 Controlla qui http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=1x1 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ma i giochi dell'1x1 sono tassativamente solo questi, o dipende anche da cosa è rimasto in ogni GS? Nel senso, è possibile che trovi la promozione 1x1 su un gioco non contenuto nella lista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) parole sante, sono di una furbizia senza uguali. Non capisco perchè molti si ostinano a spendere prezzi inguardabili nei nostri negozi quando in Inghilterra i giochi costano regolarmente ALMENO 20€ in meno. Massimo rispetto ragazzi per voi, però finchè buttate via i soldi con quella gentaglia i prezzi qui non caleranno mai. sono assolutamente d'accordo ragazzi bisognerebbe fare esattamente come fanno in america, prezzi in generale troppo alti in un negozio?benissimo, ci si mette d'accordo in città e nessuno va più a comprare niente in quel negozio.Vedi che dopo un mese a non comprare più niente, vedi che pur di vendere abbassano i prezzi in maniera spaventosa,dovremmo fare tutti così. e ironia della sorte(inquietante)se oggi spendi 70 euro per un gioco, fra una manciata di mesi via via non ti vale più nulla e poi hanno anche il coraggio di venirci a chiedere perchè modifichiamo le console! Modificato 19 Aprile 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ma per verificare se il gioco è valido per la promozione si fa sempre dal sito no? stranamente Oblivion me lo da ancora valido....matti! Solo che io ho la versione UK...c'è qualche possibilità che me lo prendano? una volta mi hanno ritirato un gioco francese, ma gli avevo assicurato che era completamente multilingua (ed era vero) Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ma per verificare se il gioco è valido per la promozione si fa sempre dal sito no? stranamente Oblivion me lo da ancora valido....matti! Solo che io ho la versione UK...c'è qualche possibilità che me lo prendano? una volta mi hanno ritirato un gioco francese, ma gli avevo assicurato che era completamente multilingua (ed era vero) Si a quanto pare è valido. Bho se ti hanno accettato il gioco francese provaci, se dicono qualcosa riguardo al retro della copertina scritto in inglese digli anche questa volta che è in ita e vedi che ti dicono Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) parole sante, sono di una furbizia senza uguali. Non capisco perchè molti si ostinano a spendere prezzi inguardabili nei nostri negozi quando in Inghilterra i giochi costano regolarmente ALMENO 20€ in meno. Massimo rispetto ragazzi per voi, però finchè buttate via i soldi con quella gentaglia i prezzi qui non caleranno mai. si massimo rispetto ma se non fosse per sta gente che pur di avere un gioco va a spendere 70 euro, oppure quelli che addirittura pur di avere il gioco con la custodia in ferro vanno a spendere venti euro in più(senso dell'economia zero) probabilmente come dici tu adesso i prezzi sarebbero migliori, che tra l'altro io in inghilterra ci sono andato, ma i negozianti guardano molto di più alla clientela, se un gioco in inghilterra lo paghi 70 euro(in sterline è un po' più basso) nuovo appena uscito, dopo un mese nuovo già il prezzo si è abbassato di tre quattro euro(si va beh sterline)nuovo, non come da noi che se un gioco lo compri nuovo dopo tre quattro mesi lo paghi come se fosse appena uscito.Poi qui nei negozi di videogiochi non gliene frega niente di essere simpatici ai clienti, di consigliargli un affare, uno sconto,cavolo quando parlo con uno di questi dal tono di voce sembra voler dire"o ti va bene così o tornatene a casa", quando invece il cliente va rispettato, perchè siamo noi che permettiamo a quegli str**** di mangiare.Ma comunque la colpa è nostra non loro...siamo noi che andiamo lì a farcelo schiaffare in quel posto a prezzo pieno con l'aria da morti di fame(di videogiochi)che devono avere un gioco assolutamente se fossero un pochettino più furbi tutti quanti le cose cambierebbero...e di molto. Modificato 19 Aprile 2009 da bludragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 nn so se già lo sapevate o è gia stato detto in questa discussione, ma di grid arriverà, entro questa settimana, la versione economica Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ragazzi a mio parere siamo tutti troppo affamati di giocare a tutto a ogni costo, e giustamente i negozianti ne approfittano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 si massimo rispetto ma se non fosse per sta gente che pur di avere un gioco va a spendere 70 euro, oppure quelli che addirittura pur di avere il gioco con la custodia in ferro vanno a spendere venti euro in più(senso dell'economia zero) probabilmente come dici tu adesso i prezzi sarebbero migliori, che tra l'altro io in inghilterra ci sono andato, ma i negozianti guardano molto di più alla clientela, se un gioco in inghilterra lo paghi 70 euro(in sterline è un po' più basso) nuovo appena uscito, dopo un mese nuovo già il prezzo si è abbassato di tre quattro euro(si va beh sterline)nuovo, non come da noi che se un gioco lo compri nuovo dopo tre quattro mesi lo paghi come se fosse appena uscito.Poi qui nei negozi di videogiochi non gliene frega niente di essere simpatici ai clienti, di consigliargli un affare, uno sconto,cavolo quando parlo con uno di questi dal tono di voce sembra voler dire"o ti va bene così o tornatene a casa", quando invece il cliente va rispettato, perchè siamo noi che permettiamo a quegli str**** di mangiare.Ma comunque la colpa è nostra non loro...siamo noi che andiamo lì a farcelo schiaffare in quel posto a prezzo pieno con l'aria da morti di fame(di videogiochi)che devono avere un gioco assolutamente se fossero un pochettino più furbi tutti quanti le cose cambierebbero...e di molto. si questo è vero ma è impossibile riuscire a convincere la maggior parte delle persone a nn comprare frequentemente e subito e a prezzo pieno i giochi Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 se tutti noi cominciassimo a storcere il naso quando ci propinano questi prezzi assurdi e ci facessimo più furbi, i negozianti cambierebbero atteggiamento(lo so che sto ripetendo la stessa cosa più volte,ma la cosa è grave)il problema è che purtroppo il videogiocatore medio è un idiota, quindi gli va bene tutto a qualsiasi cifra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) se tutti noi cominciassimo a storcere il naso quando ci propinano questi prezzi assurdi e ci facessimo più furbi, i negozianti cambierebbero atteggiamento(lo so che sto ripetendo la stessa cosa più volte,ma la cosa è grave)il problema è che purtroppo il videogiocatore medio è un idiota, quindi gli va bene tutto a qualsiasi cifra. ma nn credo è per tutti cosi, "affamati di gioco" sono quelli che stanno tutto il giorno curvi nelle sedie con la faccia appiccicata alla tv a giocare tutto il santo giorno, io ad esempio io gioco più di 2 ore al giorno, ma ho 2 giochi contati, me li faccio prestare oppure aspetto che scendono di prezzo, tipo l'xbox360 ho aspettato che facessero qualche offerta nel periodo di Natale, oppure grid me lo volevo comprare da quando è uscito e ho aspettato fino a quando nn è uscita la vers. economica Modificato 19 Aprile 2009 da CapitanCiek Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 per dirvi io con 70 euro di giochi ne prendo due non uno, è molto raro che vada a spendere 70 euro per un gioco, non solo ma quando lo faccio e se lo faccio do sempre via un gioco indietro e lo pago almeno 25 euro in meno e se la cosa non mi garba o non mi quadra lascio perdere ma nn credo è per tutti cosi, "affamati di gioco" sono quelli che stanno tutto il giorno curvi nelle sedie con la faccia appiccicata alla tv a giocare tutto il santo giorno, io ad esempio gioco molto, ma ho 2 giochi contati, me li faccio prestare oppure aspetto che scendono di prezzo, tipo l'xbox360 ho aspettato che facessero qualche offerta nel periodo di Natale, oppure grid me lo volevo comprare da quando è uscito e ho aspettato fino a quando nn è uscita la vers. economica forse te sei uno intelligente, ma una buona fetta di persone compra tutto a prezzo pieno fottendosene della crisi, ma che poi io dico ma ca***, non vi sentite un po' imbrogliati a comprare un gioco 70 euro???non sentite di aver fatto un pessimo acquisto???dico in fin dei conti avete comprato un disco dentro una custodia in plastica, con un gioco che se non ha il multiplayer dopo due tre settimane(se è lungo)già lo avete finito e riponete sullo scaffale, ma è comprare questo??? cioè ragazzi io a dirvi ste cose sono un misto tra schifato e arrabbiato, non è possibile che per un gioco si spendano tanto soldi! anzi a dir la verità ste promozioni mi sembrano un modo per fregarci ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.