Vai al contenuto

Tanti prezzi abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

riuppo il topic xkè penso che sia inerente alla domanda..

ma blockbuster(gamerush) se gli porto un gioco usato (resident evil 5) mi paga in contanti o fa come gamestop che mi scala il valore su un prodotto che acquisterò??

a roma ti fanno scegliere: per esempio un gioco te lo valutano 20 euro,se li metti nella tessera te li danno tutti,se vuoi il contatnte ti tolgono il 30%...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono appena tornato da blockbuster e nn si sono presi residetn evil 5 xkè la mia copia non può esser poi rivenduta essendo parte del bundle con la console...che rabbia...

sapete se anche gamestop da quesi problemi??speriamo di no altrimenti non so come fare a piazzare il gioco visto che ne l mercatino ancora non posso entrarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da blockbuster e nn si sono presi residetn evil 5 xkè la mia copia non può esser poi rivenduta essendo parte del bundle con la console...che rabbia...

sapete se anche gamestop da quesi problemi??speriamo di no altrimenti non so come fare a piazzare il gioco visto che ne l mercatino ancora non posso entrarci...

Ah gia... perchè il bundle non ha il codice a barre... cmq ci guadagni di più a venderlo mi sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato ultimamente i prezzi sono davvero calati,

al gamestop, ho visto titoli anche abbastanza recenti e sicuramente non titoli invenduti, a prezzi concorrenziali,

dead space ,battlefield,e altri a 29,

al carrefour addirittura dead space 25,

sapete di qualche bel titolo, a prezzo ridotto al mediaworld?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato ultimamente i prezzi sono davvero calati,

al gamestop, ho visto titoli anche abbastanza recenti e sicuramente non titoli invenduti, a prezzi concorrenziali,

dead space ,battlefield,e altri a 29,

al carrefour addirittura dead space 25,

sapete di qualche bel titolo, a prezzo ridotto al mediaworld?

Al mediaworld c'è mass effect a 29,90 se ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che GameStop andate?

I 2 GameStop vicino a casa mia hanno entrambi prezzi assurdi. Dead Space nuovo a 49.90, usato a 44.90, solo per dirne uno.

L'unico con bei prezzi è GameRush. Ha tante offerte, 2x30, 2x40, 2x60 ecc. e prezzi buoni :drunken:

Per me è la stessa identica cosa. GameStop ha i prezzi più alti in assoluto, mentre GameRush ha molte offerte sull'usato e buoni prezzi per il nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in genere guardo i prezzi dei giochi su gamestop.it, mediaworld.it e poi faccio un salto al Blockbuster (praticamente 1 minuto a piedi da casa) dove ho la goldcard (-5% di sconto sui games nuovi è sempre meglio di niente). Alla fine trovo sempre l'offerta.

il migliore per i prezzi è sicuramente mediaworld, che però purtroppo ha una scelta praticamente nulla....

pensate che pgr4 da gamestop vogliono 26€ circa, da mediaworld 12€....

Dipende da che MW hai vicino a casa. Quello di Cinisello ti assicuro che è abbastanza fornito!

Poi non è vero che da MW tutti i titoli sono occasioni... dipende su alcuni si su altri conviene andare da gamerush o da gamestop. Dipende

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questi titoli , non saprei affatto verso quale orientarmi , sebbene il primo sia a detta di molti un ottimo videogames , ma non credo sia il mio genere preferito... tutti a prezzo budget :

Dead Space 20 euro

Burnout Paradise Ultimate Box 20 euro

Battlefield: Bad Company 29 euro

Saints Row 2 25 euro

Non sono generi che mi fanno personalmente impazzire giacchè amo e preferisco titoli improntati su storie e trame profonde , ma alla luce del prezzo non potrei ignorarli ... .

Ho visto anche Stranglehold , a 20 euro ... demo piuttosto divertente , ma già piuttosto datato e non irresistibile .

Purtroppo le mie economie non mi fanno prendere i titoli che vorrei ...

Un qualche consiglio comunque ?

P.S. Colgo l'occasione per chiedere un breve cenno su Fallout 3 ... non è del tutto il mio genere , ma ho l'obbligo di addentrarmi e capire questo titolo :) . Non sono riuscito ancora ad inquadrarlo , nonostante le recensioni che ho letto ... è un Gdr occidentale oppure uno sparatutto in terza persona ? .

Che cosa dovrebbe rendere questo gioco così grande ed eccezionale ? La profondità ? L'immediatezza ?

Modificato da Kaim_Argonar

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se vuoi giochi con trame profonde non prendere Burnout Paradise, anche se a me piace molto. Ti consiglio Dead Space. Al di là della semplicità e anche banalità della situazione, si celano risvolti della trama che si scoprono capitolo per capitolo con i file audio e i testi che trovano lungo il percorso. Il gioco ha un non so che di epico :dance:

Comunque penso che dovresti chiedere nella sezione apposita "Che gioco compro?" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnout Paradise Ultimate Box l'ho preso proprio ieri mattina a 19.90 e vale i soldi spesi perchè ti diverti un mondo...è uno di quei giochi cui puoi giocarci anche mezz'ora al giorno...ma ti dievrte davvero tanto.

Dead Space nn lo conosco ma a detta di tutti è un must...a 20 euro ne vale la pena.

Fallout 3 l'ho preso anche io (a 50 quando la settimana dopo l'hanno venduto a 29.90 -__-). è uno di quei giochi che secondo me bisogna comprare perchè è storia di questa console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...