erminiuccio Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 riuppo il topic xkè penso che sia inerente alla domanda.. ma blockbuster(gamerush) se gli porto un gioco usato (resident evil 5) mi paga in contanti o fa come gamestop che mi scala il valore su un prodotto che acquisterò?? a roma ti fanno scegliere: per esempio un gioco te lo valutano 20 euro,se li metti nella tessera te li danno tutti,se vuoi il contatnte ti tolgono il 30%... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 sono appena tornato da blockbuster e nn si sono presi residetn evil 5 xkè la mia copia non può esser poi rivenduta essendo parte del bundle con la console...che rabbia... sapete se anche gamestop da quesi problemi??speriamo di no altrimenti non so come fare a piazzare il gioco visto che ne l mercatino ancora non posso entrarci... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 sono appena tornato da blockbuster e nn si sono presi residetn evil 5 xkè la mia copia non può esser poi rivenduta essendo parte del bundle con la console...che rabbia... sapete se anche gamestop da quesi problemi??speriamo di no altrimenti non so come fare a piazzare il gioco visto che ne l mercatino ancora non posso entrarci... Ah gia... perchè il bundle non ha il codice a barre... cmq ci guadagni di più a venderlo mi sa.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 OT Scusate, ma non so dove chiederlo, ma eb games e gamerush li prendono i giochi per pc usati? Io credo proprio di no per tantissimi motivi, ma un amico dice che e' sicuro di sì, e allora m'è sorto il dubbio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diardj Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 i giochi per pc li vendono,credo che quindi li prendono anche usati... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/UpsetDiar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 OT Scusate, ma non so dove chiederlo, ma eb games e gamerush li prendono i giochi per pc usati? Io credo proprio di no per tantissimi motivi, ma un amico dice che e' sicuro di sì, e allora m'è sorto il dubbio... al gamestop sicuramente no Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 (modificato) Al gamestop ora Mirror's edge costa 24.90...appena ci passo lo prendo a quel prezzo...ah,ovviamente parlo del nuovo eh?! Modificato 26 Marzo 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ho notato ultimamente i prezzi sono davvero calati, al gamestop, ho visto titoli anche abbastanza recenti e sicuramente non titoli invenduti, a prezzi concorrenziali, dead space ,battlefield,e altri a 29, al carrefour addirittura dead space 25, sapete di qualche bel titolo, a prezzo ridotto al mediaworld? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Ma in che GameStop andate? I 2 GameStop vicino a casa mia hanno entrambi prezzi assurdi. Dead Space nuovo a 49.90, usato a 44.90, solo per dirne uno. L'unico con bei prezzi è GameRush. Ha tante offerte, 2x30, 2x40, 2x60 ecc. e prezzi buoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ho notato ultimamente i prezzi sono davvero calati, al gamestop, ho visto titoli anche abbastanza recenti e sicuramente non titoli invenduti, a prezzi concorrenziali, dead space ,battlefield,e altri a 29, al carrefour addirittura dead space 25, sapete di qualche bel titolo, a prezzo ridotto al mediaworld? Al mediaworld c'è mass effect a 29,90 se ti interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ma in che GameStop andate? I 2 GameStop vicino a casa mia hanno entrambi prezzi assurdi. Dead Space nuovo a 49.90, usato a 44.90, solo per dirne uno. L'unico con bei prezzi è GameRush. Ha tante offerte, 2x30, 2x40, 2x60 ecc. e prezzi buoni Per me è la stessa identica cosa. GameStop ha i prezzi più alti in assoluto, mentre GameRush ha molte offerte sull'usato e buoni prezzi per il nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 il migliore per i prezzi è sicuramente mediaworld, che però purtroppo ha una scelta praticamente nulla.... pensate che pgr4 da gamestop vogliono 26€ circa, da mediaworld 12€.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Io in genere guardo i prezzi dei giochi su gamestop.it, mediaworld.it e poi faccio un salto al Blockbuster (praticamente 1 minuto a piedi da casa) dove ho la goldcard (-5% di sconto sui games nuovi è sempre meglio di niente). Alla fine trovo sempre l'offerta. il migliore per i prezzi è sicuramente mediaworld, che però purtroppo ha una scelta praticamente nulla.... pensate che pgr4 da gamestop vogliono 26€ circa, da mediaworld 12€.... Dipende da che MW hai vicino a casa. Quello di Cinisello ti assicuro che è abbastanza fornito! Poi non è vero che da MW tutti i titoli sono occasioni... dipende su alcuni si su altri conviene andare da gamerush o da gamestop. Dipende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Anche MediaWorld ha buoni prezzi, ma come già detto non ha molta roba, bisogna essere fortunati. Io lo sono stato per esempio Ho trovato Bioshock usato, ma come nuovo, col cofanetto in metallo, per la Xbox360 a 19.90... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Io domani vado al blockbuster (con gamerush dentro) e gli porto fable2, prince of persia ed i due gow...nn vedo l'ora ghgh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Io domani vado al blockbuster (con gamerush dentro) e gli porto fable2, prince of persia ed i due gow...nn vedo l'ora ghgh E torni a casa con 10 euro se ti va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 E torni a casa con 10 euro se ti va bene Infatti da gamerush valutano i giochi in base a quanto sono recenti...se li porti entro un paio di settimane dall'uscita bene, altrimenti meglio che te li tieni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Eee si e si... c'è Crisi!! Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 No piuttosto li permuto...ovviamente sempre se mi conviene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Io l'altro giorno ho portato dentro Naruto: The Broken Bond, e me lo hanno valutato 22,5€. Mi sono portato a casa GOW2 e The Last Remnant a 37,5€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Sempre al Gamerush? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Si si, proprio al GameRush. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaim_Argonar Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) Tra questi titoli , non saprei affatto verso quale orientarmi , sebbene il primo sia a detta di molti un ottimo videogames , ma non credo sia il mio genere preferito... tutti a prezzo budget : Dead Space 20 euro Burnout Paradise Ultimate Box 20 euro Battlefield: Bad Company 29 euro Saints Row 2 25 euro Non sono generi che mi fanno personalmente impazzire giacchè amo e preferisco titoli improntati su storie e trame profonde , ma alla luce del prezzo non potrei ignorarli ... . Ho visto anche Stranglehold , a 20 euro ... demo piuttosto divertente , ma già piuttosto datato e non irresistibile . Purtroppo le mie economie non mi fanno prendere i titoli che vorrei ... Un qualche consiglio comunque ? P.S. Colgo l'occasione per chiedere un breve cenno su Fallout 3 ... non è del tutto il mio genere , ma ho l'obbligo di addentrarmi e capire questo titolo . Non sono riuscito ancora ad inquadrarlo , nonostante le recensioni che ho letto ... è un Gdr occidentale oppure uno sparatutto in terza persona ? . Che cosa dovrebbe rendere questo gioco così grande ed eccezionale ? La profondità ? L'immediatezza ? Modificato 29 Marzo 2009 da Kaim_Argonar Cita http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Guarda, se vuoi giochi con trame profonde non prendere Burnout Paradise, anche se a me piace molto. Ti consiglio Dead Space. Al di là della semplicità e anche banalità della situazione, si celano risvolti della trama che si scoprono capitolo per capitolo con i file audio e i testi che trovano lungo il percorso. Il gioco ha un non so che di epico Comunque penso che dovresti chiedere nella sezione apposita "Che gioco compro?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Burnout Paradise Ultimate Box l'ho preso proprio ieri mattina a 19.90 e vale i soldi spesi perchè ti diverti un mondo...è uno di quei giochi cui puoi giocarci anche mezz'ora al giorno...ma ti dievrte davvero tanto. Dead Space nn lo conosco ma a detta di tutti è un must...a 20 euro ne vale la pena. Fallout 3 l'ho preso anche io (a 50 quando la settimana dopo l'hanno venduto a 29.90 -__-). è uno di quei giochi che secondo me bisogna comprare perchè è storia di questa console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.