Vai al contenuto

Armi particolari, Dove trovarle


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Ho letto in alcuni post, che qualcuno ha trovato delle armi "particolari", immagino appartenenti a determinati personaggi... o fabbricabili in casa...

 

Io sono quasi alla fine, e mi piacerebbe trovarne qualcuna... :(

 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora per adesso io ho trovato:
Il terribile fucile: Un fucile da combattimento niente male, per adesso è l'arma più forte che ho. Lo si prende ammazzando un commerciante dentro evergreen mills
L'indolore: Un fucile da caccia che non è molto più potente di quello normale, si trova nella cassaforte della repubblica di Dave
Super mitragliatice da 10mm: Anche questo gran bell'oggetto, abbastanza potente. L'ho preso dal corpo di quella che ti dovrebbe aiutare durante al missione del furto della dichiarazione d'indipendenza. Non l'ho uccisa io ma i supermutanti :mrgreen:
Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per adesso io ho trovato:

Il terribile fucile: Un fucile da combattimento niente male, per adesso è l'arma più forte che ho. Lo si prende ammazzando un commerciante dentro evergreen mills

L'indolore: Un fucile da caccia che non è molto più potente di quello normale, si trova nella cassaforte della repubblica di Dave

Super mitragliatice da 10mm: Anche questo gran bell'oggetto, abbastanza potente. L'ho preso dal corpo di quella che ti dovrebbe aiutare durante al missione del furto della dichiarazione d'indipendenza. Non l'ho uccisa io ma i supermutanti :mrgreen:

 

un piccola aggiunta per

l'indolore.Oltre a essere più potente di un normale fucile da caccia ha anche una ricarica velocizzata :ok:

 

inoltre io ho trovato

il fucile di lincoln,molto potente,si trova nel museo di storia,lo stesso dove c'è la città abitata dei ghoul.Può essere riparato con normali fucili da caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il fucile di lincoln l'ho venduto al tipo della quest, dici che ho fatto male don?

Comunque sia glielo puoi borseggiare... :fischio: Un po' di karma in meno non fa mai male :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho letto in alcuni post, che qualcuno ha trovato delle armi "particolari", immagino appartenenti a determinati personaggi... o fabbricabili in casa...

 

Io sono quasi alla fine, e mi piacerebbe trovarne qualcuna... :(

 

Grazie!

c è il blaster alieno..si trova a nord di minefield..sentirai un messaggio radio se lo segui troverai un astronave e un alieno mrto..vicino c è il blaster..ciao

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la missione "il gambetto superumano" (e' la missione con il nome piu' assurdo :mrgreen: ) e killando la "donna delle formiche", si ottiene, perlando con il capo dei robot, un'arma ad energia abbastanza potente (pero' non ricordo il nome).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fucile Al Plasma speciale si trova finendo la quest dell'Androide Scomparso a Rivet City ;)

 

E' un po' più forte del normale fucile ma comunque potrai trovarlo subito e senza fatica ;)

io ho finito la quest dell'androide scomparso dicendo a Zimmer che l'androide era morto ma non mi ha dato il fucile al plasma perchè?

 

Facendo la missione "il gambetto superumano" (e' la missione con il nome piu' assurdo :mrgreen: ) e killando la "donna delle formiche", si ottiene, perlando con il capo dei robot, un'arma ad energia abbastanza potente (pero' non ricordo il nome).

dove si prende questa missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si prende questa missione?

Devi andare nella cittadina di Canterbury Commons clicca......da dove partono tutti i mercanti ambulanti (tra l'altro parlando con un tizio, puoi investire soldi nel commercio, in modo che tali mercanti abbiano materiale piu' vario da scambiare quando li incontri).

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la missione "il gambetto superumano" (e' la missione con il nome piu' assurdo :mrgreen: ) e killando la "donna delle formiche", si ottiene, perlando con il capo dei robot, un'arma ad energia abbastanza potente (pero' non ricordo il nome).

io ho ucciso la regina..ma dov è il robottaro??? :rolleyes: cosi prendo quell arma :dance: grazie

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ucciso la regina..ma dov è il robottaro??? :rolleyes: cosi prendo quell arma :dance: grazie

Dovresti avere l'indicatore sulla mappa.......comunque e' a sud della citta' (dalla parte opposta al covo delle formiche)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti



Stavo vicino alla metro allagato di notte,quando ho sentito un botto,e mi dava 1 rad al secondo(nn ho visto ne capito cosa fosse successo)però ho trovato una pistola aliena con 48 di danno e munizione di energia aliena...(per altro nn sapevo ci fossero alieni in questo gioco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vicino alla metro allagato di notte,quando ho sentito un botto,e mi dava 1 rad al secondo(nn ho visto ne capito cosa fosse successo)però ho trovato una pistola aliena con 48 di danno e munizione di energia aliena...(per altro nn sapevo ci fossero alieni in questo gioco)...

 

Anche per me è stato uguale però io vicino a minefield ho trovato un 'arma simile al blaster alieno chiamata lancia di fuoco fa 52 di danno e si vede una colonna della linea elettrica spezzata e se si guarda in direzione della colonna apprendo la mappa si nota che è nella solita direzione della nave aliena caduta!

non può essere che cadendo la nave aliena ha colpito più cose perdendo oggetti????

Modificato da DIO BANDO
Link al commento
Condividi su altri siti

http://fallout.wikia.com/wiki/Smuggler%27s_End

 

L'ho già scritto in un altro topic, ma non avevo visto questo, comunque lo chiedo anche qui, qualcuno l'ha trovata?

 

 

La trovi nella cassaforte nella camera del capo Lyon alla Cittadella anello B , puoi scassinare la serratura o violare il terminale .

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un mitragliatore a canne rotanti che si chiama eugene

 

lo si può avere dopo aver completato la missione secondaria dei mercenari di reilly, quando si arriva al covo dei mercenari si può chiedere a reilly o l'arma o un'armatura
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che vi incacchiate,però io ho cercato nella posizione dove è dinicato lo Xualong e nn l'ho trovato,poi ho visto che su un video bisogna sbloccare dei terminali nel museo tecnologie,cosa che nn ho potuto fare visto che mi sono sbagliato precedentemente...Quindi ho perso definitivamente l'arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che vi incacchiate,però io ho cercato nella posizione dove è dinicato lo Xualong e nn l'ho trovato,poi ho visto che su un video bisogna sbloccare dei terminali nel museo tecnologie,cosa che nn ho potuto fare visto che mi sono sbagliato precedentemente...Quindi ho perso definitivamente l'arma?

 

Credo di si...su falloutwikia dice che devi completare quella miniquest per far apparire il cadavere...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che vi incacchiate,però io ho cercato nella posizione dove è dinicato lo Xualong e nn l'ho trovato,poi ho visto che su un video bisogna sbloccare dei terminali nel museo tecnologie,cosa che nn ho potuto fare visto che mi sono sbagliato precedentemente...Quindi ho perso definitivamente l'arma?

In questi momenti venero la guida di Fallout 3..... :mrgreen:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...