Vai al contenuto

Armi particolari, Dove trovarle


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84


nella missione "devi mirare alla testa" mi sono tenuto le chiavi e nn le ho riportate al ghoul per quella cifra misera, e sono andato a Fort Costantinte e con le chiavi sono arrivato in una stanza in cui si conserva un modello unico di armatura atomica, "Armatura atomica t2B" qualcosa del genere. Esteticamente è una normale armatura atomica, ma la RD è addirittura di 50... c'è pure il casco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nella missione "devi mirare alla testa" mi sono tenuto le chiavi e nn le ho riportate al ghoul per quella cifra misera, e sono andato a Fort Costantinte e con le chiavi sono arrivato in una stanza in cui si conserva un modello unico di armatura atomica, "Armatura atomica t2B" qualcosa del genere. Esteticamente è una normale armatura atomica, ma la RD è addirittura di 50... c'è pure il casco

Ma bisogna per forza uccidere quella gente per le chiavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna per forza uccidere quella gente per le chiavi?

No, io non ho ucciso nessuno.......parlando c'e' il modo di farsele dare senza spargimenti di sangue.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io però consiglio di ammazzare tempenny perchè da karma positivo ^^

Ma lui non ha nessuna chiave.

 

Pero' mi e' capitata una cosa strana: ho preso le 3 chiavi ai 3 tizi, sono tornato dal ghoul negli inferi e li' mi e' uscito l'avviso "Tempenny e' morto". Ho riscosso i soldi , ma non ho mai capito chi l'ha ammazzato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando si 2 quest diverse sai ... la mitraglietta Sidney ce l'ha la tipa che ti scorta nella missione "furto d'indipendenza" , Mirare alla testa la prendi agli inferi dal Gouhl nel nono cerchio .
E comunque le chiavi si possono prendere senza uccidere nessuno a parte il cazzone di Tepenny per puro sfizio :mrgreen: che fra l'altro vi ha messo una taglia sulla testa !!!!!! Poi le riportate e al Goul vi fate pagare lo fate fuori e ve le riprendete .... isy .


:teach:

Per Zio Bill Modificato da Idho
http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me non da la missione mira alla testa,perchè?Ma sopratutto se non sbaglio la ragazza che ti da la super mitraglietta è scomparsa mentre facevo la quest,come faccio a ritrovarla?

 

Anch'io l'ho persa mentre facevo la missione. Era rimasta uccisa.

Tornando indietro l'ho ritrovata e perquisendola ho preso la super-mitraglietta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a dire che il lanciabombe è migliore di un lanciamissili? lancia il missile PER TERRA a non più di 10 metri -.-

 

 

Lol vero... non l'avevo mai provato in realtà, avevo solo letto la nota nel computer :fischio:

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prob che non la trovo più,ma sopratutto,non mi da la missione devi mirare alla testa!:(

Come faccio a prendere le chiavi per fort costantine?dove si trova l'armatura speciale?

 

Leggi quello che ti ha scritto Idho ieri (27/1) alle 8.50 .

Ci sono tutte le risposte che cerchi. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie nuove armi preferite direttamente da operation anchorage:

1.fucile di gauss,fucile di precisione energetico

2.spada folgorante

Cosa diamine è il fucile di precisione energetico???Io nell espansione ho trovato solo il GAuss,e anche nell'armeria sbloccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di tenpenny:

si fanno entrare i goul e sterminano tutti

si uccidono i goul e ciao

si fanno entrare ma con il permesso di tempenny. dopo un pò di convivenza quando si torna i goul hanno ucciso tutti cmq

 

 

domanda: come si ottiene la suite? in nessun caso mi danno la<chiave chi c'è lha?

perchè se i goul nonostante vengano accettati uccidono tutti io poi perdo carma se li eliminino? uccidono anche umani che li hanno accettati li vorrei sterminare son più razzasti loro degli umani.

 

a proposito di armi speciali. Se aiutate i mercenary e la tipa si salva andrà agli inferi e si metterà a vendere roba. se trovate non ricordo dove una nota di suo padre parlando con lei vi regalerà il suo mitra speciale. il bello è però che riparlando con lei ancora e ancora vi darà infiniti mitra ovvero una fonte di soldi inesauribile. basterà parlare in modo da far richiedere e apparire ancora l'opzione dialogo sul padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

il MIRV

 

http://it.youtube.com/watch?v=3fiLSi4DuLk&...feature=related

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=8XMqBY4DZ3w&...feature=related

 

 

 

 

fucile della vittoria: sarebbe un fucile da cecchino molto forte.. si trova in una baracca a nord della stazione di servizio di Rockbreaker, camminando dritti verso ovest da AREFU... vedete il primo video xk in quel luogo si trova anche la registrazione della famiglia keller x il codice del MIRV :)

Modificato da Rony
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nomi e video su come e dove prendere le armi rare:

 

 

Plunkett's Valid Points (tirapugni raro)

 

The Shocker (pugno meccanico raro)

 

Fisto (altro pugno meccanico raro)

 

Ant's Sting (coltello avvelenato raro)

nessun video:ve lo consegna antagonaizer quando gli portate il costume da meccanicista nella missione "il gambetto superumano"

 

The Break (stecca da biliarbo rara)

 

 

Highwayman's Friend (chiave inglese rara)

 

Butch's Toothpick(coltellino raro)

nessun video:arruolate buch e river city poi parlate con lui e barattate l'attrezzatura,prendete il coltellino

 

 

Occam's Razor (coltello raro)

 

 

Stabhappy (coltello raro)

 

Board of Education (mazza chiodata rara)

 

Vampire's Edge (spada del vampiro)

 

Jack (coltello elettrico raro)

 

The Tenderizer (martello raro)

 

Fawkes' Super Sledge 8 (super martello raro)

nessun video:come buch,arruolate fawkes e barattate attrezzatura,prendete il suo martello tanto a lui non si toglie mai

 

Zhu-Rong v418 Chinese Pistol (pistola cinese rara)

 

Colonel Autumn's 10mm Pistol (pistola rara)

 

 

Blackhawk (44 magnum rara)

 

Sydney's 10mm "Ultra" SMG (mitraglietta rara)

 

Xuanlong Assault Rifle (fucile cinese raro)

http://www.youtube.com/watch?v=WIbHTaRKylI

 

l'indolore (fucile da caccia raro)

 

fucile della vittoria (cecchino raro)

 

fucile da riservista (altro cecchino raro)

 

fucile di lincol (raro)

 

The Kneecapper (doppietta rara)

 

il terribile fucile (fucile da combattimento raro)

 

Smuggler's End (pistola laser)

 

Protectron's Gaze (altra pistola laser)

 

Colonel Autumn's Laser Pistol (altra pistola laser)

 

Firelance (pistola aliena,per trovare questa pistola dovete avere un c... enorme)

 

Alien Blaster (altra pistola aliena)

 

Wazer Wifle (fucile laser raro)

 

A3-21's Plasma Rifle (fucile al plasma raro)

 

Eugene (mitra rotante raro)

nessun video:completate i mercenari di really,e scegliete il mitragliatore

 

Burnmaster (un mostro di lanciafiamme raro)

 

vendetta (laser gatlin raro)

 

Miss Launcher (lanciamissili raro)

 

Experimental MIRV( lanciabombe nucleare raro)

 

:mrgreen:buon divertimento nelle ricerche

Modificato da luc42k4

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...