magic a Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Salve a tutti, io ho trovato quasi tute le armi speciali ma quella aliena "Firelance" o "Lancia di fuoco" non sono riuscito a trovarla , se qualcuno di voi l'ha trovata potete dirmi in che zona? Grazie :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 sono sciocchezze che ci vuole una fortuna sfacciata per la Lancia di Fuoco e vi posso anche dire perchè.... l'esplosione nel cielo l'ho vista mentre giravo per la zona contaminata e ho raccolto l'arma però mi hanno ammazzato e l'ho persa, 1 ora dopo andando verso Rivet City Boommm altra esplosione e ho ritrovato il blaster alieno Unico Forse si ha davvero Fattore C a vedere una seconda esplosione e trovare un pò di Munizioni Aliene.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-Max Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Il laser Gatling.Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ne ho trovato uno a Fort Independence: preso ad un rinnegato che mi attaccava.Un altro appena uscito dal Deposito della Guardia Nazionale: mi aspettavano tre rinnegati.Divertitevi.Max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rony Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Il laser Gatling.Spoiler! --Clicca per mostrare--Io ne ho trovato uno a Fort Independence: preso ad un rinnegato che mi attaccava.Un altro appena uscito dal Deposito della Guardia Nazionale: mi aspettavano tre rinnegati.Divertitevi.Max ti sparavano xk nn potevi entrare nel forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Fucile da riservista o fucile della vittoria???? qual è meglio Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calmino007 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Lo spaccaginocchie è potentissimo e una doppietta che toglie 51 Cita Uccidere per Vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 allora io capto il segnale theta etc ma poi dove devo andare? come si fa a seguire una radio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 cioè io devo avere quell'arma come lo seguo il segnale @eraglaciale: non spammare per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ti viene come automatica, appena sentito il segnale, la missione. vai nel pip boy, ti segni quella come missione da fare ed ecco che hai l'indicatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 trovato grazie dove posso trovare altre munizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.