Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

questo gioco è stupendo :dance: non ce la faccio più ad aspettare esce troppo tardi e quest anno ho anche la maturità :shock:

Tranquillo, si può fare tutto, giocare e studiare, basta in po' di disciplina! Studierai 7 ore al giorno, e giocherai 7 minuti un giorno si e uno no! :mrgreen:

Io facevo così,comunque mi hanno bocciato.... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, si può fare tutto, giocare e studiare, basta in po' di disciplina! Studierai 7 ore al giorno, e giocherai 7 minuti un giorno si e uno no! :mrgreen:

Io facevo così,comunque mi hanno bocciato.... :polliceverso:

 

ah che bello!!! no dai bocciato non è proprio cosa

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah che bello!!! no dai bocciato non è proprio cosa

:asd: Scherzo! Io facevo il contrario (studiavo 7 minuti) e mi hanno promosso! In bocca al lupo per la maturità, e comunque a parte gli scherzi, può essere un bene, così giocando meno e "meglio" te lo gusti. Ognuno gioca come e quanto gli pare, solo dico che io non sono fra quelli che giocano 13 ore filate solo per essere i primi a dire: "finito! non è un gran che" Io lo giocherò pian piano, gustando ogni uscita a caccia, ogni tramonto,ogni fiocco di neve, come ho fatto con assassin coso 2, bellissimo, me lo sono goduto perchè facevo una missione, trovavo tre piume nascoste, facevo una missione secondaria, trovavo tre tesori,ecc. Se uno gioca 10 ore e fa solo missioni una dietro l'altra se lo brucia.....poi ripeto, è il mio parere e ognuno gioca come vuole.... :teach:

 

però il video si interrompe ad un certo punto.

A me no! Hai provato a scegliere una risoluzione più bassa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Scherzo! Io facevo il contrario (studiavo 7 minuti) e mi hanno promosso! In bocca al lupo per la maturità, e comunque a parte gli scherzi, può essere un bene, così giocando meno e "meglio" te lo gusti. Ognuno gioca come e quanto gli pare, solo dico che io non sono fra quelli che giocano 13 ore filate solo per essere i primi a dire: "finito! non è un gran che" Io lo giocherò pian piano, gustando ogni uscita a caccia, ogni tramonto,ogni fiocco di neve, come ho fatto con assassin coso 2, bellissimo, me lo sono goduto perchè facevo una missione, trovavo tre piume nascoste, facevo una missione secondaria, trovavo tre tesori,ecc. Se uno gioca 10 ore e fa solo missioni una dietro l'altra se lo brucia.....poi ripeto, è il mio parere e ognuno gioca come vuole.... :teach:

Io se mi attacco a un gioco che mi piace e mi prende non mi stacco più, alla fine non mi vanto di averlo finito prima di tutti. :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sorge un dubbio dopo aver visto la mappa,e visto che in torno alla mappa non c'è il mare quando finirà la mappa che vedremo delle montagne invalicabili oppure un muro invisibile che non ci fà proseguire? in gta c'era il mare infinito,quì che ci sarà.comunque questo gioco a me fa inpazzire non vedo l'ora che esca,ciao a tutti

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Scherzo! Io facevo il contrario (studiavo 7 minuti) e mi hanno promosso! In bocca al lupo per la maturità, e comunque a parte gli scherzi, può essere un bene, così giocando meno e "meglio" te lo gusti. Ognuno gioca come e quanto gli pare, solo dico che io non sono fra quelli che giocano 13 ore filate solo per essere i primi a dire: "finito! non è un gran che" Io lo giocherò pian piano, gustando ogni uscita a caccia, ogni tramonto,ogni fiocco di neve, come ho fatto con assassin coso 2, bellissimo, me lo sono goduto perchè facevo una missione, trovavo tre piume nascoste, facevo una missione secondaria, trovavo tre tesori,ecc. Se uno gioca 10 ore e fa solo missioni una dietro l'altra se lo brucia.....poi ripeto, è il mio parere e ognuno gioca come vuole.... :teach:

 

hai ragione comunque io sono uno di quei giocatori che non posso dire che non mi fisso su un gioco però riesco a godermelo fino in fondo e soprattutto RDR come hai detto tu con ogni battuta di caccia e la caccia ai tesori

 

ragazzi mi sorge un dubbio dopo aver visto la mappa,e visto che in torno alla mappa non c'è il mare quando finirà la mappa che vedremo delle montagne invalicabili oppure un muro invisibile che non ci fà proseguire? in gta c'era il mare infinito,quì che ci sarà.comunque questo gioco a me fa inpazzire non vedo l'ora che esca,ciao a tutti

 

per quanto riguarda i limiti di gioco penso qualcosa in stile assassin's creed non dico proprio barriere futuristiche ma delle barriere stile dogane invalicabili

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non sia come fallout 3, che ti ferma con un muro invisibile e kilometri di desetro a perdita d' occhio.

Era bastardo perché un povero giocatore in difficile senza munizioni vedeva spazio vuoto, cominciava a scappare in quella direzione e poi arrivava il maledetto messaggio "non puoi proseguire" :mrgreen:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le info sul multi di red dead redemption e il video escono domani

 

http://www.rockstargames.com/reddeadredemp...rsday_april_8th

 

 

 

 

http://img35.imageshack.us/img35/1552/mapnewaustin.jpg

 

ma questo è l intero ambiente di RDR o è solo una parte??

E solo una parte questa è la frontiera di New Austin che è una regione,ci sono 3 regioni nel gioco.

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo delle anteprime riguardo il comparto multiplayer, ho letto che ancora soffre di qualche sbavatura nei controlli.. cioè quando si mira e si spara.. tutto ciò diventa devastante non rendendo equilibrati gli scontri.. in poche parole con LT agganci il mal capitato e rimane agganciato, dopodichè con RT spari

comunque ho letto 3 anteprime riguardo il multi.. bene o male dicono la stessa cosa.. cioè di una build ancora precoce. quindi staremo a vedere! tutto sommato però dicono che il multiplayer sia divertente e appagante! ovviamente non è visto come un comparto che dovrebbe predominare, ma bensi come un comprto di contorno!

 

personalmente questo sistema di agganciamento alla GTA IV non mi è mai piaciuto! forse anche perchè ogni volta per ucciderne uno passava un eternità.. boo..

speriamo che migliorino questa cosa in RDR! anzi..spero proprio che ci sia la possibilità di non lockare gli avversari in multiplayer..

 

ps: il dead eye ci sarà anche in multy..ma senza il rallentamento temporale.. cioè solo più colpi da dirigere sul corpo dell'avversario!

:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo delle anteprime riguardo il comparto multiplayer, ho letto che ancora soffre di qualche sbavatura nei controlli.. cioè quando si mira e si spara.. tutto ciò diventa devastante non rendendo equilibrati gli scontri.. in poche parole con LT agganci il mal capitato e rimane agganciato, dopodichè con RT spari

comunque ho letto 3 anteprime riguardo il multi.. bene o male dicono la stessa cosa.. cioè di una build ancora precoce. quindi staremo a vedere! tutto sommato però dicono che il multiplayer sia divertente e appagante! ovviamente non è visto come un comparto che dovrebbe predominare, ma bensi come un comprto di contorno!

personalmente questo sistema di agganciamento alla GTA IV non mi è mai piaciuto! forse anche perchè ogni volta per ucciderne uno passava un eternità.. boo..

speriamo che migliorino questa cosa in RDR! anzi..spero proprio che ci sia la possibilità di non lockare gli avversari in multiplayer..

 

ps: il dead eye ci sarà anche in multy..ma senza il rallentamento temporale.. cioè solo più colpi da dirigere sul corpo dell'avversario!

:ok:

 

Questa notizia mi fa ben sperare... Voglio una campagna in single player con la c maiuscola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero indeciso tra questo capolavoro e Alan Wake, cosa scegliere??? :??:

 

per quello che si è visto finora, decisamente questo!

E in ogni caso, anche partendo dal presupposto che saranno (speriamo) entrambi dei capolavori, quello che più vale l'acquisto è red dead, visto che avrà una longevità minimo tripla rispetto a AW, ed ha pure il multiplayer! AW lo potrai prendere più avanti quando il prezzo sarà sceso :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...