Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.

siete tutti dei dannati banditi :mrgreen:

io ho già in mente di far parte di un gruppo di pistoleros erranti dai nobili principi, che magari vagabondano di città in città cercando di guadagnarsi una stella sul petto, ma vedo che sarà dura trovare dei compagni qui. siete troppo malvagi e avidi di potere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato...ragazzi non vedo l'ora *.* ,anche se manca ancora molto so già quello che farò...whisky donne e cavalli...omg è un sogno che si avvela *.*... e già che ci sono pure le monotov vi vengo a bruciare i cavalli,soprattutto quello del nostro sceriffo :P

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ancora però non ho ben chiaro quale sia il numero massimo di utenti possibili durante una sessione di gioco. spero non sia cosi basso, pensate che noia se dovessero esserci solo due o tre gruppetti di pistoleros in tutto quel popò di mappa. capisco anche che non sia facile gestire una moltitudine di connessioni in un'unica sessione, anche se sarebbe un vero spasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bello, ci sono grandi premesse per questo gioco, ma scusate la domanda, quanti giocatori supporta la modalità multiplayer e inoltre le mappe o le partite sone gestite su server dedicati?

 

E comunque vi ricordo ubriacatevi nei saloon :cincin: ma mai sparare al pianista :rambo:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che sul video diceva fino a 16 giocatori (tipo su gta)

 

Anche a me sembra di ricordare 16 giocatori... però ritengo che sia un numero deciamente bassino per creare dei bei gruppetti sparsi per una mappa tanto grande. Non dico che ci vorrebbe un MMO (perchè no?)... però con una sessantina di giocatori sarebbe un vero spasso.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra di ricordare 16 giocatori... però ritengo che sia un numero deciamente bassino per creare dei bei gruppetti sparsi per una mappa tanto grande. Non dico che ci vorrebbe un MMO (perchè no?)... però con una sessantina di giocatori sarebbe un vero spasso.

:loving: :loving: :loving:

cavoli sarebbe stupendo, pensate alle guerre che si scatenerebbero!!!

:shock: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlano di 16 giocatori al massimo, mi sa che niente server dedicati, anzi se cosi fosse funzionera come MW2, infine a dir la verità, in GTA nella modalita freeroming online non c'era molto da fare, o sbaglio?

Sicuramente non sara la stessa cosa, ma chissa?! Questo rimane sicuramente un punto interrogativo.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

16 giocatori non fanno gridare al miracolo ma non sono nemmeno pochissimi. certo, avere un gioco in cui si può organizzare una vera e propria piccola guerra (qualcuno ha "sparato" 60 pistoleri :mrgreen: ) sarebbe un piccolo sogno, ma dobbiamo considerare che anche in multiplayer ci saranno nemici guidati dall'IA (o sbaglio? - dico subito che non ho giocato a gta4). lo scopo non dovrebbe essere incontrarsi ogni 5 minuti per morire , a turno, frequentemente, ma farci le nostre belle galoppate, battute di caccia, combattimenti con pistoleri dalla dubbia capacità (vincendo il 99% delle volte), sapendo che possiamo incontrare un gruppo guidato da altri utenti (e quindi al nostro livello di intelligenza tattica), con la possibilità al 50% circa di sopravvivere :mrgreen:

senza contare che, sebbene la mappa sia bella grande, suppongo che la maggior parte delle zone siano paesaggi e zone disabitate. i paesi popolati saranno pochi (già dai commenti si capisce che i posti più frequentati saranno i saloon :asd: )e saranno quelli gli scenari di ritrovo per le sparatorie :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 giocatori non fanno gridare al miracolo ma non sono nemmeno pochissimi. certo, avere un gioco in cui si può organizzare una vera e propria piccola guerra (qualcuno ha "sparato" 60 pistoleri :mrgreen: ) sarebbe un piccolo sogno, ma dobbiamo considerare che anche in multiplayer ci saranno nemici guidati dall'IA (o sbaglio? - dico subito che non ho giocato a gta4). lo scopo non dovrebbe essere incontrarsi ogni 5 minuti per morire , a turno, frequentemente, ma farci le nostre belle galoppate, battute di caccia, combattimenti con pistoleri dalla dubbia capacità (vincendo il 99% delle volte), sapendo che possiamo incontrare un gruppo guidato da altri utenti (e quindi al nostro livello di intelligenza tattica), con la possibilità al 50% circa di sopravvivere :mrgreen:

senza contare che, sebbene la mappa sia bella grande, suppongo che la maggior parte delle zone siano paesaggi e zone disabitate. i paesi popolati saranno pochi (già dai commenti si capisce che i posti più frequentati saranno i saloon :asd: )e saranno quelli gli scenari di ritrovo per le sparatorie :boxe:

io a giudicare dai commenti avrei detto i bordelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avverto....al primo proiettile vagante che mi colpisce al braccio comincio a winchesterare tutto!! :drunken: No ragazzi ma già si sfavilla per questo gioco....e manca più di un mese! Come la filosofia Zen insegna: La parte più bella di ogni singola situazione...è l'attesa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avverto....al primo proiettile vagante che mi colpisce al braccio comincio a winchesterare tutto!! :drunken: No ragazzi ma già si sfavilla per questo gioco....e manca più di un mese! Come la filosofia Zen insegna: La parte più bella di ogni singola situazione...è l'attesa! :mrgreen:

potremmo considerarla come la quiete prima della tempesta :asd:

(tempesta che scateneremo nelle deserte città fantasma con le nostre sputafuoco :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io a giudicare dai commenti avrei detto i bordelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quoto... se mi cercate mi trovate nei bordelli... vi aspetterò col revolver di fuori e il colpo in canna... (so stato troppo ambiguo?)

Comunque rassegnamoci... non ci saranno bordelli ma solo Saloon... ma poi se anche ci fossero escluderei sequenze di gioco con rapporti espliciti (sopratutto nel multyplayer)... niente irruzioni nelle camere per uccidervi con le braghe calate.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi che il gioco e' stato concepito per l'offline.

 

Pure prima dell'uscita di GTA Iv tutta l'utenza stava andando in trance e fantasticava sulle miriadi di situazioni che potevano capitare online:poi il gioco e' uscito e in pochissimo tempo l'online e' stato dimenticato.

Mi auguro che per questo RDR non capiti la stessa cosa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi che il gioco e' stato concepito per l'offline.

 

Pure prima dell'uscita di GTA Iv tutta l'utenza stava andando in trance e fantasticava sulle miriadi di situazioni che potevano capitare online:poi il gioco e' uscito e in pochissimo tempo l'online e' stato dimenticato.

Mi auguro che per questo RDR non capiti la stessa cosa....

 

vero .

 

gta4 online perde molto. IMHO.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ha piena ragione ma basandoci sull'ultimo video multiplayer di rdr non credo che farà la fine di GTA4....ricordiamo che è il progetto più ambizioso dell'intere Rockstar per quest'anno e, proprio dal video, si evince un grandissimo interesse da parte della RockStar stessa per il comparto online...! E non mi pare che anche a GTA4 c'era la possibilità di cazzeggiare in 16 in giro per la mappa intera! O no? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi che il gioco e' stato concepito per l'offline.

 

Grazie a Dio aggiungerei...

Trovo le ammucchiate online così dispersive e alla fine della fiera così poco stimolanti che non mi esalta l'idea che i programmatori distolgano un nano secondo dal realizzare l'offline per pensare all'online.

Basti pensare a quello che ho letto in questo forum, nessuno che pensa di giocare interpretando un ruolo, ma tutti che vogliono sfasciare qua e incendiare la, alla fine diventa tutto un gran caos senza scopo.

Meglio un offline ben fatto che ad una cacofonia in salsa western

ovviamente tutto IMHO ;)

 

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Grazie a Dio aggiungerei...

Trovo le ammucchiate online così dispersive e alla fine della fiera così poco stimolanti che non mi esalta l'idea che i programmatori distolgano un nano secondo dal realizzare l'offline per pensare all'online.

Basti pensare a quello che ho letto in questo forum, nessuno che pensa di giocare interpretando un ruolo, ma tutti che vogliono sfasciare qua e incendiare la, alla fine diventa tutto un gran caos senza scopo.

Meglio un offline ben fatto che ad una cacofonia in salsa western

ovviamente tutto IMHO ;)

 

ma tutti qui aspettano con grande attesa il gioco al di là dell'online.

l'online è un qualcosa in più, ad un certo punto la storia offline finisce, il gioco si completa, e non resta che l'online per divertirsi se il gioco ti è piaciuto parecchio. soprattutto se l'online è ben fatto. per me un online pietoso è quello di gears2, gioco chje ho adorato ma di cui odio profondamente il comparto live.

mi sembra invece che l'online di read dead sia fatto veramente bene, ovviamente la sicurezza l'avrò solo a gioco uscito e appurato quello sarò ben felice che il gioco preveda un continuo dopo aver finito la modalità storia.

perciò si, meglio un offline ben fatto che una cacofonia western, ma meglio ancora un offline ben fatto con un online da paura :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perciò si, meglio un offline ben fatto che una cacofonia western, ma meglio ancora un offline ben fatto con un online da paura :mrgreen:

 

fuor di dubbio ;)

ma (c'è sempre un ma) mi piacerebbe un online dove tutti tentano di interpretare ruolo, sentirsi immersi in un puntata di Deadwood o in una scena di "Per un pugno di dollari", invece quello che alla fine avremo è un mucchio di gente che gli frega solo di ammazzare a destra e manca senza un motivo solo per aumentare il kill rate.

Se vedi tutti i giochi online finora (tranne i MMORPG... più o meno...) sono delle grandi ammucchiate senza senso ne scopo se non l'ammazzare tutto ciò che si muove e poco importa che si sia in BC2 o MW2, poco importa imbastire una storia, vivere un'avventura, si spara, si muore, si killa e ci si respawna all'infinito con la percentuale di kill rate come unico faro.

Io mi annoio così, ho bisogno di immersività, di "un motivo per ammazzare qualcuno" (citazione d'autore ;)) di una storia da vivere di un ruolo da interpretare, vorrei che red dead fosse così, magari la infrastruttura online lo permetterà, il problema sono le persone, quelli che dicono: "entro in un saloon e inizio ad ammazzare, così senza uno scopo" che inevitabilmente rovinano l'esperienza per chi vuole qualcosa di più immersivo e profondo.

Per cui preferisco un'offline da paura poichè tanto per l'online so già come andrà a finire...

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...