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Red Dead Redemption


Almighal

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mi sembra che sul video diceva fino a 16 giocatori (tipo su gta)

 

Anche a me sembra di ricordare 16 giocatori... però ritengo che sia un numero deciamente bassino per creare dei bei gruppetti sparsi per una mappa tanto grande. Non dico che ci vorrebbe un MMO (perchè no?)... però con una sessantina di giocatori sarebbe un vero spasso.

PhoneyMussel.png

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Anche a me sembra di ricordare 16 giocatori... però ritengo che sia un numero deciamente bassino per creare dei bei gruppetti sparsi per una mappa tanto grande. Non dico che ci vorrebbe un MMO (perchè no?)... però con una sessantina di giocatori sarebbe un vero spasso.

:loving: :loving: :loving:

cavoli sarebbe stupendo, pensate alle guerre che si scatenerebbero!!!

:shock: :hot:

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Se parlano di 16 giocatori al massimo, mi sa che niente server dedicati, anzi se cosi fosse funzionera come MW2, infine a dir la verità, in GTA nella modalita freeroming online non c'era molto da fare, o sbaglio?

Sicuramente non sara la stessa cosa, ma chissa?! Questo rimane sicuramente un punto interrogativo.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ospite Marcus M.

16 giocatori non fanno gridare al miracolo ma non sono nemmeno pochissimi. certo, avere un gioco in cui si può organizzare una vera e propria piccola guerra (qualcuno ha "sparato" 60 pistoleri :mrgreen: ) sarebbe un piccolo sogno, ma dobbiamo considerare che anche in multiplayer ci saranno nemici guidati dall'IA (o sbaglio? - dico subito che non ho giocato a gta4). lo scopo non dovrebbe essere incontrarsi ogni 5 minuti per morire , a turno, frequentemente, ma farci le nostre belle galoppate, battute di caccia, combattimenti con pistoleri dalla dubbia capacità (vincendo il 99% delle volte), sapendo che possiamo incontrare un gruppo guidato da altri utenti (e quindi al nostro livello di intelligenza tattica), con la possibilità al 50% circa di sopravvivere :mrgreen:

senza contare che, sebbene la mappa sia bella grande, suppongo che la maggior parte delle zone siano paesaggi e zone disabitate. i paesi popolati saranno pochi (già dai commenti si capisce che i posti più frequentati saranno i saloon :asd: )e saranno quelli gli scenari di ritrovo per le sparatorie :boxe:

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16 giocatori non fanno gridare al miracolo ma non sono nemmeno pochissimi. certo, avere un gioco in cui si può organizzare una vera e propria piccola guerra (qualcuno ha "sparato" 60 pistoleri :mrgreen: ) sarebbe un piccolo sogno, ma dobbiamo considerare che anche in multiplayer ci saranno nemici guidati dall'IA (o sbaglio? - dico subito che non ho giocato a gta4). lo scopo non dovrebbe essere incontrarsi ogni 5 minuti per morire , a turno, frequentemente, ma farci le nostre belle galoppate, battute di caccia, combattimenti con pistoleri dalla dubbia capacità (vincendo il 99% delle volte), sapendo che possiamo incontrare un gruppo guidato da altri utenti (e quindi al nostro livello di intelligenza tattica), con la possibilità al 50% circa di sopravvivere :mrgreen:

senza contare che, sebbene la mappa sia bella grande, suppongo che la maggior parte delle zone siano paesaggi e zone disabitate. i paesi popolati saranno pochi (già dai commenti si capisce che i posti più frequentati saranno i saloon :asd: )e saranno quelli gli scenari di ritrovo per le sparatorie :boxe:

io a giudicare dai commenti avrei detto i bordelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

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ragazzi io avverto....al primo proiettile vagante che mi colpisce al braccio comincio a winchesterare tutto!! :drunken: No ragazzi ma già si sfavilla per questo gioco....e manca più di un mese! Come la filosofia Zen insegna: La parte più bella di ogni singola situazione...è l'attesa! :mrgreen:

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ragazzi io avverto....al primo proiettile vagante che mi colpisce al braccio comincio a winchesterare tutto!! :drunken: No ragazzi ma già si sfavilla per questo gioco....e manca più di un mese! Come la filosofia Zen insegna: La parte più bella di ogni singola situazione...è l'attesa! :mrgreen:

potremmo considerarla come la quiete prima della tempesta :asd:

(tempesta che scateneremo nelle deserte città fantasma con le nostre sputafuoco :ph34r: )

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io a giudicare dai commenti avrei detto i bordelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quoto... se mi cercate mi trovate nei bordelli... vi aspetterò col revolver di fuori e il colpo in canna... (so stato troppo ambiguo?)

Comunque rassegnamoci... non ci saranno bordelli ma solo Saloon... ma poi se anche ci fossero escluderei sequenze di gioco con rapporti espliciti (sopratutto nel multyplayer)... niente irruzioni nelle camere per uccidervi con le braghe calate.

PhoneyMussel.png

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Non dimenticatevi che il gioco e' stato concepito per l'offline.

 

Pure prima dell'uscita di GTA Iv tutta l'utenza stava andando in trance e fantasticava sulle miriadi di situazioni che potevano capitare online:poi il gioco e' uscito e in pochissimo tempo l'online e' stato dimenticato.

Mi auguro che per questo RDR non capiti la stessa cosa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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Non dimenticatevi che il gioco e' stato concepito per l'offline.

 

Pure prima dell'uscita di GTA Iv tutta l'utenza stava andando in trance e fantasticava sulle miriadi di situazioni che potevano capitare online:poi il gioco e' uscito e in pochissimo tempo l'online e' stato dimenticato.

Mi auguro che per questo RDR non capiti la stessa cosa....

 

vero .

 

gta4 online perde molto. IMHO.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
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Snake ha piena ragione ma basandoci sull'ultimo video multiplayer di rdr non credo che farà la fine di GTA4....ricordiamo che è il progetto più ambizioso dell'intere Rockstar per quest'anno e, proprio dal video, si evince un grandissimo interesse da parte della RockStar stessa per il comparto online...! E non mi pare che anche a GTA4 c'era la possibilità di cazzeggiare in 16 in giro per la mappa intera! O no? :??:

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Non dimenticatevi che il gioco e' stato concepito per l'offline.

 

Grazie a Dio aggiungerei...

Trovo le ammucchiate online così dispersive e alla fine della fiera così poco stimolanti che non mi esalta l'idea che i programmatori distolgano un nano secondo dal realizzare l'offline per pensare all'online.

Basti pensare a quello che ho letto in questo forum, nessuno che pensa di giocare interpretando un ruolo, ma tutti che vogliono sfasciare qua e incendiare la, alla fine diventa tutto un gran caos senza scopo.

Meglio un offline ben fatto che ad una cacofonia in salsa western

ovviamente tutto IMHO ;)

 

 

AarnaK -

Japan2011

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Ospite Marcus M.
Grazie a Dio aggiungerei...

Trovo le ammucchiate online così dispersive e alla fine della fiera così poco stimolanti che non mi esalta l'idea che i programmatori distolgano un nano secondo dal realizzare l'offline per pensare all'online.

Basti pensare a quello che ho letto in questo forum, nessuno che pensa di giocare interpretando un ruolo, ma tutti che vogliono sfasciare qua e incendiare la, alla fine diventa tutto un gran caos senza scopo.

Meglio un offline ben fatto che ad una cacofonia in salsa western

ovviamente tutto IMHO ;)

 

ma tutti qui aspettano con grande attesa il gioco al di là dell'online.

l'online è un qualcosa in più, ad un certo punto la storia offline finisce, il gioco si completa, e non resta che l'online per divertirsi se il gioco ti è piaciuto parecchio. soprattutto se l'online è ben fatto. per me un online pietoso è quello di gears2, gioco chje ho adorato ma di cui odio profondamente il comparto live.

mi sembra invece che l'online di read dead sia fatto veramente bene, ovviamente la sicurezza l'avrò solo a gioco uscito e appurato quello sarò ben felice che il gioco preveda un continuo dopo aver finito la modalità storia.

perciò si, meglio un offline ben fatto che una cacofonia western, ma meglio ancora un offline ben fatto con un online da paura :mrgreen:

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perciò si, meglio un offline ben fatto che una cacofonia western, ma meglio ancora un offline ben fatto con un online da paura :mrgreen:

 

fuor di dubbio ;)

ma (c'è sempre un ma) mi piacerebbe un online dove tutti tentano di interpretare ruolo, sentirsi immersi in un puntata di Deadwood o in una scena di "Per un pugno di dollari", invece quello che alla fine avremo è un mucchio di gente che gli frega solo di ammazzare a destra e manca senza un motivo solo per aumentare il kill rate.

Se vedi tutti i giochi online finora (tranne i MMORPG... più o meno...) sono delle grandi ammucchiate senza senso ne scopo se non l'ammazzare tutto ciò che si muove e poco importa che si sia in BC2 o MW2, poco importa imbastire una storia, vivere un'avventura, si spara, si muore, si killa e ci si respawna all'infinito con la percentuale di kill rate come unico faro.

Io mi annoio così, ho bisogno di immersività, di "un motivo per ammazzare qualcuno" (citazione d'autore ;)) di una storia da vivere di un ruolo da interpretare, vorrei che red dead fosse così, magari la infrastruttura online lo permetterà, il problema sono le persone, quelli che dicono: "entro in un saloon e inizio ad ammazzare, così senza uno scopo" che inevitabilmente rovinano l'esperienza per chi vuole qualcosa di più immersivo e profondo.

Per cui preferisco un'offline da paura poichè tanto per l'online so già come andrà a finire...

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

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a me piacerebbe un sacco andare a caccia con tutti voi per esempio, sarebbe troppo divertente :hot: :hot: :hot:

ovviamente un po' di caos ci sta bene :asd:

tranquillo master,il 21 maggio andiamo a caccia di cinghiali insieme ;)

去勢豚神

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guarda, considera gli spammeroni che andranno in giro solo per killare come un imprevisto del West, i classici banditi pronti a tutto che spaccano e distruggono. magari poi tu ti fai la banda con i tuoi amici per sterminare questi tipi e farti le tue missioni in tranquillità, diventando anche tu un imprevisto.....dai, non credo sarà un semplice gira e spara come altri giochi :ok:

 

Per il restovoi i cinghiali e io a caccia di MUSTANG Bianchi :evil: me ne farò una collezione!

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Ospite Marcus M.
fuor di dubbio ;)

ma (c'è sempre un ma) mi piacerebbe un online dove tutti tentano di interpretare ruolo, sentirsi immersi in un puntata di Deadwood o in una scena di "Per un pugno di dollari", invece quello che alla fine avremo è un mucchio di gente che gli frega solo di ammazzare a destra e manca senza un motivo solo per aumentare il kill rate.

Se vedi tutti i giochi online finora (tranne i MMORPG... più o meno...) sono delle grandi ammucchiate senza senso ne scopo se non l'ammazzare tutto ciò che si muove e poco importa che si sia in BC2 o MW2, poco importa imbastire una storia, vivere un'avventura, si spara, si muore, si killa e ci si respawna all'infinito con la percentuale di kill rate come unico faro.

Io mi annoio così, ho bisogno di immersività, di "un motivo per ammazzare qualcuno" (citazione d'autore ;)) di una storia da vivere di un ruolo da interpretare, vorrei che red dead fosse così, magari la infrastruttura online lo permetterà, il problema sono le persone, quelli che dicono: "entro in un saloon e inizio ad ammazzare, così senza uno scopo" che inevitabilmente rovinano l'esperienza per chi vuole qualcosa di più immersivo e profondo.

Per cui preferisco un'offline da paura poichè tanto per l'online so già come andrà a finire...

 

su questo sono d'accordo con te, un po come il 10 vs 10 di fifa09, ottima idea ma gente che non ci sapeva giocare e che creava solo caos.

ma ( e qui c'è anche il ma :mrgreen: ) penso che si potrà decidere in quale sessione di gioco infilarsi e magari potremmo noi di mondoxbox darci appuntamento e giocare li tutti insieme, magari chiamando amici per fare qualcosa di carino. e ti dirò di più, probabilmente quelli che giocheranno live solo per fare casino e uccidere chiunque gli capiti a tiro saranno quelli che si immedesimeranno di più nel gioco: non saranno altro che i veri fuorilegge :mrgreen:

se vorrai avere un ruolo prciso nel gioco ti do appuntamento a tra un mese: trova altri ragazzi con cui creare una banda di pistoleros dal cuore nobile. io e te già ci siamo :mrgreen: altrimenti ci arruoliamo nell'ufficio dello sceriffo di qualche paesino e ci occupiamo del benessere pubblico :mrgreen:

anzi, ora che ci penso, l'0esempio di fifa era totalmente sbagliato. nel vecchio west, tranne poca brava gente, il resto era una marmaglia di banditi: se la maggior parte non volesse far casino e assassinare senza motivo non sarebbe realistico :asd:

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mi potete chiarire un dubbio sul mutiplayer?

ci sarà la modalità classica deathmatch e va bene

e poi una nuova (si può fare tutto) con massimo 16 giocatori divisi in due gruppi, ma questa sarà tipo una partita privata su invito dell'host, oppure uno si può mettere a fare una ricerca rapida e ne trova una dove ci possono essere gruppi organizzati oppure gente casuale

 

ma se si può utilizzare tutto il mondo due squadre da 8 quando si incotrano?

 

cmq sto gioco il 21 maggio è mio

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

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Ospite Marcus M.
mi potete chiarire un dubbio sul mutiplayer?

ci sarà la modalità classica deathmatch e va bene

e poi una nuova (si può fare tutto) con massimo 16 giocatori divisi in due gruppi, ma questa sarà tipo una partita privata su invito dell'host, oppure uno si può mettere a fare una ricerca rapida e ne trova una dove ci possono essere gruppi organizzati oppure gente casuale

 

ma se si può utilizzare tutto il mondo due squadre da 8 quando si incotrano?

 

cmq sto gioco il 21 maggio è mio

 

non mi pare che nel video spieghi già adesso come saranno organizzate le partite multi e le connessioni. secondo me si potrà sia fare la partita privata che fare una ricerca tra le partite pubbliche.

riguardo alla seconda domanda non penso ci saranno limiti in tal senso. mi spiego: se vorrai, suppongo, potrai collegarti anche come singolo, non per forza a squadre, quindi ci potranno essere quattro squadre da quattro, otto da due, o anche sedici utenti ognuno per conto proprio.

come detto già in precedenza io non mi preoccuperei del fatto che sarà difficile beccarsi tra noi. la mappa è si grande, ma i posti più frequentati saranno pochi, il resto della mappa sarà tutto paesaggi e zone disabitate, ci si incontrerà frequentemente. tra l'altro non mi pare abbiano spiegato come ci si organizzerà di preciso: ad esempio a me viene in mente il gioco shaun white snowboarding. ci si poteva collegare tutti ad una stessa mappa e vi erano le varie competizioni da fare. quando più utenti si fermavano negli stessi punti per gareggiare partivano le gare. magari sarà lo stesso in questo gioco: nella mappa vedremo i punti dove cacciare, fare i duelli, giocare a carte; una volta che più utenti si saranno riuniti nello stesso punto per giocare faremo partire le varie missioni.

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mi potete chiarire un dubbio sul mutiplayer?

ci sarà la modalità classica deathmatch e va bene

e poi una nuova (si può fare tutto) con massimo 16 giocatori divisi in due gruppi, ma questa sarà tipo una partita privata su invito dell'host, oppure uno si può mettere a fare una ricerca rapida e ne trova una dove ci possono essere gruppi organizzati oppure gente casuale

 

ma se si può utilizzare tutto il mondo due squadre da 8 quando si incotrano?

 

cmq sto gioco il 21 maggio è mio

 

Se ti riferisci alla modalita' free-roam, non so come funzionera' esattamente, ma credo che quando una partita sara' stata aperta da qualcuno, rimarra' aperta' finche' ci sara' dentro anche un solo giocatore, con gente che esce e gente nuova che entra, sicuramente anche in gruppo.

Non credo che sara' imposta alcuna suddivisione in squadre, e' una modalita' del tutto libera, aperta anche ai singoli.

 

Un esempio potrebbe essere la modalita' free-roam che c'era in Midnight Club Los Angeles, della Rockstar, li si poteva girare liberamente per la mappa e farsi i fatti propri, c'era gente che entrava e usciva con la propria auto, e ogni tanto si veniva invitati da qualcuno a fare una corsa.

Qui probabilmente ci potrebbero essere inviti da parte di qualcuno a fare qualche lavoro, ad esempio di caccia o di ricerca banditi, qualcosa di simile insomma, cui si potra' aderire o no.

Modificato da karcoran
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