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Red Dead Redemption


Almighal

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mi potete chiarire un dubbio sul mutiplayer?

ci sarà la modalità classica deathmatch e va bene

e poi una nuova (si può fare tutto) con massimo 16 giocatori divisi in due gruppi, ma questa sarà tipo una partita privata su invito dell'host, oppure uno si può mettere a fare una ricerca rapida e ne trova una dove ci possono essere gruppi organizzati oppure gente casuale

 

ma se si può utilizzare tutto il mondo due squadre da 8 quando si incotrano?

 

cmq sto gioco il 21 maggio è mio

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

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Ospite Marcus M.
mi potete chiarire un dubbio sul mutiplayer?

ci sarà la modalità classica deathmatch e va bene

e poi una nuova (si può fare tutto) con massimo 16 giocatori divisi in due gruppi, ma questa sarà tipo una partita privata su invito dell'host, oppure uno si può mettere a fare una ricerca rapida e ne trova una dove ci possono essere gruppi organizzati oppure gente casuale

 

ma se si può utilizzare tutto il mondo due squadre da 8 quando si incotrano?

 

cmq sto gioco il 21 maggio è mio

 

non mi pare che nel video spieghi già adesso come saranno organizzate le partite multi e le connessioni. secondo me si potrà sia fare la partita privata che fare una ricerca tra le partite pubbliche.

riguardo alla seconda domanda non penso ci saranno limiti in tal senso. mi spiego: se vorrai, suppongo, potrai collegarti anche come singolo, non per forza a squadre, quindi ci potranno essere quattro squadre da quattro, otto da due, o anche sedici utenti ognuno per conto proprio.

come detto già in precedenza io non mi preoccuperei del fatto che sarà difficile beccarsi tra noi. la mappa è si grande, ma i posti più frequentati saranno pochi, il resto della mappa sarà tutto paesaggi e zone disabitate, ci si incontrerà frequentemente. tra l'altro non mi pare abbiano spiegato come ci si organizzerà di preciso: ad esempio a me viene in mente il gioco shaun white snowboarding. ci si poteva collegare tutti ad una stessa mappa e vi erano le varie competizioni da fare. quando più utenti si fermavano negli stessi punti per gareggiare partivano le gare. magari sarà lo stesso in questo gioco: nella mappa vedremo i punti dove cacciare, fare i duelli, giocare a carte; una volta che più utenti si saranno riuniti nello stesso punto per giocare faremo partire le varie missioni.

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mi potete chiarire un dubbio sul mutiplayer?

ci sarà la modalità classica deathmatch e va bene

e poi una nuova (si può fare tutto) con massimo 16 giocatori divisi in due gruppi, ma questa sarà tipo una partita privata su invito dell'host, oppure uno si può mettere a fare una ricerca rapida e ne trova una dove ci possono essere gruppi organizzati oppure gente casuale

 

ma se si può utilizzare tutto il mondo due squadre da 8 quando si incotrano?

 

cmq sto gioco il 21 maggio è mio

 

Se ti riferisci alla modalita' free-roam, non so come funzionera' esattamente, ma credo che quando una partita sara' stata aperta da qualcuno, rimarra' aperta' finche' ci sara' dentro anche un solo giocatore, con gente che esce e gente nuova che entra, sicuramente anche in gruppo.

Non credo che sara' imposta alcuna suddivisione in squadre, e' una modalita' del tutto libera, aperta anche ai singoli.

 

Un esempio potrebbe essere la modalita' free-roam che c'era in Midnight Club Los Angeles, della Rockstar, li si poteva girare liberamente per la mappa e farsi i fatti propri, c'era gente che entrava e usciva con la propria auto, e ogni tanto si veniva invitati da qualcuno a fare una corsa.

Qui probabilmente ci potrebbero essere inviti da parte di qualcuno a fare qualche lavoro, ad esempio di caccia o di ricerca banditi, qualcosa di simile insomma, cui si potra' aderire o no.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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fuor di dubbio ;)

ma (c'è sempre un ma) mi piacerebbe un online dove tutti tentano di interpretare ruolo, sentirsi immersi in un puntata di Deadwood o in una scena di "Per un pugno di dollari", invece quello che alla fine avremo è un mucchio di gente che gli frega solo di ammazzare a destra e manca senza un motivo solo per aumentare il kill rate.

Se vedi tutti i giochi online finora (tranne i MMORPG... più o meno...) sono delle grandi ammucchiate senza senso ne scopo se non l'ammazzare tutto ciò che si muove e poco importa che si sia in BC2 o MW2, poco importa imbastire una storia, vivere un'avventura, si spara, si muore, si killa e ci si respawna all'infinito con la percentuale di kill rate come unico faro.

Io mi annoio così, ho bisogno di immersività, di "un motivo per ammazzare qualcuno" (citazione d'autore ;)) di una storia da vivere di un ruolo da interpretare, vorrei che red dead fosse così, magari la infrastruttura online lo permetterà, il problema sono le persone, quelli che dicono: "entro in un saloon e inizio ad ammazzare, così senza uno scopo" che inevitabilmente rovinano l'esperienza per chi vuole qualcosa di più immersivo e profondo.

Per cui preferisco un'offline da paura poichè tanto per l'online so già come andrà a finire...

 

Ma quello che tu dici è il sogno :love: o almeno per uno come me di vecchio stampo. Pultroppo sul live capita di trovare sempre più raramente gente "seria" che giocano per il gusto di farlo e non solo guardando delle statistiche che alla fine sono solo numeri. Che si giochi a fifa, a MW2 oppure ad altro il risultato è analogo.

 

A volte, anzi sempre se si cerca profondità o immersività in un gioco, il LIVE è pultroppo da scartare :| . Poi magari si riesce a formare un gruppo e si fanno partite che le ricordi. Come giustamente detto da molti in GTA online ci si aspettava tantissimo, ma se poi si limita new-york a solo sedici players che manco si conoscono allora?la risposta la conosciamo tutti.

 

Forse per avere qulacosa di veramente bello sul live sarebbe da proporre un mondo(o una città tipo GTA)in pianta stabile, e permettere al giocatore di potersi ritagliare uno spazio.

Allora si che creare gruppi, banditi, sceriffi, cacciatori di taglie o qualunque cosa vi venga in mente, assume uno spessore. Chi diceva "magari partite in 60" non per forza deve essere una guerra se oltre a spararsi addosso il gioco ti propone altro da fare, tipo allevo bestiame o faccio il pappone o ancora gestisco il mio saloon e butto fuori gli ubriaconi :cincin:

D'altro canto, questo non è sicuramente quello che si vedrà in questo titolo ma magari sarebbe un buon imput per qualcosa nel futuro prossimo...

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ospite Marcus M.
Ma quello che tu dici è il sogno :love: o almeno per uno come me di vecchio stampo. Pultroppo sul live capita di trovare sempre più raramente gente "seria" che giocano per il gusto di farlo e non solo guardando delle statistiche che alla fine sono solo numeri. Che si giochi a fifa, a MW2 oppure ad altro il risultato è analogo.

 

A volte, anzi sempre se si cerca profondità o immersività in un gioco, il LIVE è pultroppo da scartare :| . Poi magari si riesce a formare un gruppo e si fanno partite che le ricordi. Come giustamente detto da molti in GTA online ci si aspettava tantissimo, ma se poi si limita new-york a solo sedici players che manco si conoscono allora?la risposta la conosciamo tutti.

 

Forse per avere qulacosa di veramente bello sul live sarebbe da proporre un mondo(o una città tipo GTA)in pianta stabile, e permettere al giocatore di potersi ritagliare uno spazio.

Allora si che creare gruppi, banditi, sceriffi, cacciatori di taglie o qualunque cosa vi venga in mente, assume uno spessore. Chi diceva "magari partite in 60" non per forza deve essere una guerra se oltre a spararsi addosso il gioco ti propone altro da fare, tipo allevo bestiame o faccio il pappone o ancora gestisco il mio saloon e butto fuori gli ubriaconi :cincin:

D'altro canto, questo non è sicuramente quello che si vedrà in questo titolo ma magari sarebbe un buon imput per qualcosa nel futuro prossimo...

 

quello che proponi tu è sicuramente una bella idea, ma secondo me sforiamo dal genere. diventerebbe un gioco di ruolo vero e proprio.

basterebbe qualcosa di meno complicato, come creare una scala di punteggio in cui scendendo diventi bandito e salendo diventi un "buono". punteggio che rimane salvato partita dopo partita, cosi da rispettare un ruolo sempre e comunque e da cui puoi distaccarti solamente giocando altre partite live per diventare ancora più buono o ancora più fuorilegge.

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Io non riesco ad immaginare il funzionamento del microfono.....mettiamo, siamo in 16 in pubblica e io e un amico ci mettiamo a cazzeggiare da un lato della mappa per i fatti nostri.....ovviamente parliamo tramite mic ma, mettiamo caso gli altri 10-12-14 gicoatori siano dall'altro lato della mappa a fare i proprio ****.....io li sentirei parlare lo stesso e quindi doverli "mutare"?

Non so se mi sono spiegato bene :ok:

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Ospite Marcus M.
Io non riesco ad immaginare il funzionamento del microfono.....mettiamo, siamo in 16 in pubblica e io e un amico ci mettiamo a cazzeggiare da un lato della mappa per i fatti nostri.....ovviamente parliamo tramite mic ma, mettiamo caso gli altri 10-12-14 gicoatori siano dall'altro lato della mappa a fare i proprio ****.....io li sentirei parlare lo stesso e quindi doverli "mutare"?

Non so se mi sono spiegato bene :ok:

 

ma penso sia come qualunque gioco multi. puoi scegliere che canale utilizzare. quello pubblico del gioco, in cui funzionano tutte le voci, oppure quello privato con il tuo amico. non ho capito il "mutare".

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fuor di dubbio ;)

ma (c'è sempre un ma) mi piacerebbe un online dove tutti tentano di interpretare ruolo, sentirsi immersi in un puntata di Deadwood o in una scena di "Per un pugno di dollari", invece quello che alla fine avremo è un mucchio di gente che gli frega solo di ammazzare a destra e manca senza un motivo solo per aumentare il kill rate.

Se vedi tutti i giochi online finora (tranne i MMORPG... più o meno...) sono delle grandi ammucchiate senza senso ne scopo se non l'ammazzare tutto ciò che si muove e poco importa che si sia in BC2 o MW2, poco importa imbastire una storia, vivere un'avventura, si spara, si muore, si killa e ci si respawna all'infinito con la percentuale di kill rate come unico faro.

Io mi annoio così, ho bisogno di immersività, di "un motivo per ammazzare qualcuno" (citazione d'autore ;)) di una storia da vivere di un ruolo da interpretare, vorrei che red dead fosse così, magari la infrastruttura online lo permetterà, il problema sono le persone, quelli che dicono: "entro in un saloon e inizio ad ammazzare, così senza uno scopo" che inevitabilmente rovinano l'esperienza per chi vuole qualcosa di più immersivo e profondo.

Per cui preferisco un'offline da paura poichè tanto per l'online so già come andrà a finire...

 

Quoto.

L'unico gioco in cui sono riuscito veramente ad interpretare un ruolo è stato Ultima online (come dicevi tu un MMORPG), ma anche li dovevi saperti scegliere le giuste compagnie... i killer player senza motivo sono ovunque in qualsiasi gioco online. Per quello parlavo di Saloon e bordelli... amazzare, ammazzare, ammazzare lo puoi fare in qualsiasi gioco (Halo 3, BC2, MW2... ma anche sui vecchi Diablo II...) ma inropere in un bordello e sparare nel cu.. del cowboy che t'ha fregato i soldi nella partita di texas olden... non ha prezzo!!!

PhoneyMussel.png

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Ospite CharlieNonfaSurf

secondo me l'online funzionerà un po' come il mondo di Burnout e Test Drive, e se è così la trovo un'ottima mossa da parte di Rockstar

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No niente OST, solo contenuti digitali dellamminchia...! Peccato, per un giocone del genere avrei preso la super-iper-mega-ultra limited.....a farla!

Speravo anche io che ci fosse una limited adatta a questo gioco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
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sulla versione "premium" mi sapreste dire cosa c'è in più, e se vale la pena?(mi sempra ci siamo 15 euro di differenza)

 

mi pare siano 5 euro di differenza! se son veramente 15 è un furto vero e proprio, non ne vale nemmeno minimamente la pena

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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mi pare siano 5 euro di differenza! se son veramente 15 è un furto vero e proprio, non ne vale nemmeno minimamente la pena

Vi posso dire che è un furto: la Limited Edition costa 80 € mentre la standard 65 €, tutto questo dal gamestop.

Peccato che la copertina della standard sia orribile:

http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.03.23/thumbs/rdr_ps3_fob_eng_jpg_jpgcopy.jpg

Mentre quella della Limited Edition è molto più bella:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57438.jpg

Anche se su google (dove ho trovato le immagini) ho trovato anche altre copertine... comunque queste sono quelle che sono sul Gamestop.

P.S.

Quella standard della Ps3 è uguale a quella della xbox.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
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Vi posso dire che è un furto: la Limited Edition costa 80 € mentre la standard 65 €, tutto questo dal gamestop.

 

ma dai, una delle peggiori limited mai viste e costa pure 15 euro in più! che ladri :ph34r:

dall'UK però la limited costa solo un paio di sterline in più di quella normale

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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luca la fissa proprio ti è venuta :rotfl: Io comunque ribadisco il concetto tutto mio del barbone felice ed ubriaco!! ahaha :mrgreen:

grande ivan non sapevo che bazzicassi il forum di mondo xbox, comunque si mi è venuta una voglia di provarlo, sarà anche perchè sono ormai 2 anni che non gioco a un open-world

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

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