Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

ma se non sbaglio il video parlava di squadre da 8 (e comunque si vedeva che erano più di 4) quindi o sono 2 squadre da 8 contro oppure possiamo sperare in 4 squadre da 8 quindi 32 giocatori :loving:

ma in modalità libera non ci saranno squadre giusto?O almeno darci la possibilità di crearci una squadra come vogliamo e vagare per l'immenso west da soli o in compagnia... :L______

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in modalità libera non ci saranno squadre giusto?O almeno darci la possibilità di crearci una squadra come vogliamo e vagare per l'immenso west da soli o in compagnia... :L______

no non ci saranno squadre "preimpostate" ma sceglieremo noi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

All' epoca le grandi tribu erano ormai domate, anche se con ogni probabilità nel corso dell'avventura ci imbatteremo in qualche pellerossa.

speriamo che ci sarà qualche quest legata a loro. Ovviamente dalla parte degli Indiani! :boxe: Cosa c'è di meglio che aiutare un popolo ingiustamente e vigliaccamente distrutto? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avendo pochissimo tempo per giocare, e facendolo solo per rilassarmi una sera ogni tanto, sono stra contento che esista un livello facile, che per chi come me,ha poca tempo e vuole, solo cazzeggiare un po alla 360, può gustarsi questo gioco

inoltre spero ci saranno trucchi come per gta

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sono state dichiarate oltre 40 razze diverse, ma che io sappia non è stato rilasciato un elenco completo delle varie bestie presenti. E' plausibile comunque che oltre a quelli selvatici ne troveremo anche di "allevamento".

non vedo l'ora di cavalcare il mio topolino :rotfl:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ci siano animali rari e molte molte armi...no i soliti set come a gta,qualcosa di diverso *.*

sulle armi penso che chi voleva varietà restera deluso

mi sembra di aver visto:

colt

wincherser

cecchino

coltello

coltello da lancio

"fucile a pompa"

fucile per bisonti

lasso

penso ce ne sia una per tipo, anche perche una volta mica cerano tutte ste varieta per ogni tipo d'arma

me ne sono dimenticate?

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ti puoi sbloccare con i codici pistole piu potenti,cavalli più veloci e potenti ecc..alla fine secondo me uno si rovina l'esperienza così..

prenotato ieri da un mio amico...però mi ha preso la limited e invece io volevo la normal..vabbè.. stesso prezzo cmq sia per l'una che per l'altra..

l'unica cosa gli aiuti io non li voglio..però se dite che bisogna sbloccarli(giusto?) allora vado tranquillo perchè non lo farò...

spaghetti western!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato ieri da un mio amico...però mi ha preso la limited e invece io volevo la normal..vabbè.. stesso prezzo cmq sia per l'una che per l'altra..

l'unica cosa gli aiuti io non li voglio..però se dite che bisogna sbloccarli(giusto?) allora vado tranquillo perchè non lo farò...

spaghetti western!! :dance:

stesso prezzo non mi pare..forse il tuo amico te l'ha scontato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle armi penso che chi voleva varietà restera deluso

mi sembra di aver visto:

colt

wincherser

cecchino

coltello

coltello da lancio

"fucile a pompa"

fucile per bisonti

lasso

penso ce ne sia una per tipo, anche perche una volta mica cerano tutte ste varieta per ogni tipo d'arma

me ne sono dimenticate?

bhe,non credo ci siano solo queste armi ,o almeno per ogni tipo più modelli diversi (pistole diverse tra loro ecc...ecc...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...