Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi, non ho seguito tutta la discussione, volevo sapere se nel gioco ci sarannoi cambiamenti climatici e anche lo scorrere del tempo tipo gta: giorno, notte, pioggia oppure sarà sempre sereno e di giorno? qualcuno lo sà?

si dovrebbere essere confermata la presenza di eventi atmosferici variabili e l'alternarsi di giorno e notte, con tutte le sfumature spettacolari quali albe e tramonti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ho seguito tutta la discussione, volevo sapere se nel gioco ci sarannoi cambiamenti climatici e anche lo scorrere del tempo tipo gta: giorno, notte, pioggia oppure sarà sempre sereno e di giorno? qualcuno lo sà?

Ci saranno sia il ciclo del giorno che il cambiamento delle condizioni meteo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ci saranno,poi dipenderà dalle zone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'e' una specifica modalita' multiplayer dedicata all'assalto al treno.

Probabilmente sara' una delle tante missioni che sara' possibile fare nella modalita' multiplayer <free roam>, insieme alla propria banda.

Si,c'è come modalità ma sarà avviabile solo nella modalità Free/Roaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è di proprietà della rockstar questa community italiana?

http://reddeadredemption.roll.tv/forum.htm

Carino... ma l'ho visto solo ora, sarà aperto da poco...

credo proprio di si... appena nato guarda quante persone o.O mo mi registro và

on vedo l oraaaaaaaa

Modificato da figone86
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri il commesso del gamestop (ho dato resident evil5 e Fifa10) mi ha detto che per lo stesso prezzo mi sarebbe convenuto prender la limited edition... ma quali sarebbero le differenze?

Ho ridato proprio i tuoi stessi giochi :mrgreen:

Comunque c'è la colonna sonora e qualche contenuto digitale come pistole, cavallo ecc... Visto che mi facevano lo stesso prezzo ho optato per la limited io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri il commesso del gamestop (ho dato resident evil5 e Fifa10) mi ha detto che per lo stesso prezzo mi sarebbe convenuto prender la limited edition... ma quali sarebbero le differenze?

Il bello di gamestop è che se prenoti ti prendi la limited allo stesso prezzo della normale e visto che è lo stesso prezzo ti conviene sempre e comunque prendere la limited, anche se hai 4 scemenze che non usi o non ti importa, per lo stesso prezzo meglio avere di più no?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...