Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

69 in italia

Han recentemente cambiato in 64 e 69 la limited ;)

 

sono daccordo..allora pure gears of war e halo sono ripetitivi..pure fifa e pes sono ripetitivi.. :mrgreen:

 

nei giochi le meccaniche sono le solite

Infatti XD Se prendi uno a cui GOW non piace ti dirà che vai solo quà e là ad ammazzare locuste, a chi piace ti dirà che è stupendo e non annoia mai ;)

Il primo AC ad esempio è stato supercriticato per la ripetitività, io sinceramente ci avrei giocato ancora ed ancora ed ancora invece XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quattrocentocinquanta personaggi diversi a cui si è data una voce, seppur magari per un breve lasso di tempo, madooo quanti personaggi incontreremo durante la storia :mrgreen:

L' unica cosa che mi dispiace in questi giochi è che mi devo perdere le scene per leggere i sottotitoli. :polliceverso::read:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Da MX:

 

DEADLY ASSASSIN OUTFIT (Tenuta da assassino)

L'Outfit "Deadly Assassin" di John Marston fa in modo che il tuo Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye, hai più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoti il pistolero più veloce in ogni combattimento.

 

WAR HORSE (Cavallo da Guerra)

Nell'immenso mondo di Red Dead Redemption ci sono innumerevoli cavalli che possono essere cavalcati ma nessuno è più forte, veloce e resistente dell'esclusivo Cavallo da Guerra. Il War Horse permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, che debbano assaltare un nascondiglio di una gang, esplorare le terre selvagge per trovare un tesoro o "semplicemente" sfuggire alla legge.

 

PACK ARMI "GOLDEN GUNS" (Pistole dorate)

I giocatori che impugnano le esclusive Golden Guns ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missione secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

 

Poi non so se si potranno usare anche nel multi! Sarebbe un pò scorretto usando la tenuta da assassino e il cavallo da guerra, che avvantaggiano indubbiamente.

Ma sono tutte disponibili solo con la Limited Edition o anche in altri modi (per esempio: se prenoto il gioco da GameStop mi danno una tra le tre offerte)?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono tutte disponibili solo con la Limited Edition o anche in altri modi (per esempio: se prenoto il gioco da GameStop mi danno una tra le tre offerte)?

non centra niente il prenotare...sono i contenuti della limited edition !!!comunque se si potranno usare anche nel multi queste funzioni ovvio che l'avversario parte svantaggiato quindi spero non sian disponibili perchè mi sembra esagerato spendere 80 euro per avere in piu solo dei contenuti digitali e la colonna sonora in cd :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra niente il prenotare...sono i contenuti della limited edition !!!comunque se si potranno usare anche nel multi queste funzioni ovvio che l'avversario parte svantaggiato quindi spero non sian disponibili perchè mi sembra esagerato spendere 80 euro per avere in piu solo dei contenuti digitali e la colonna sonora in cd :drunken: :drunken:

La Limited costa 69 euro, la versione normale 64, quindi per 5 euro di differenza meglio la Limited .

Link al commento
Condividi su altri siti

La Limited costa 69 euro, la versione normale 64, quindi per 5 euro di differenza meglio la Limited .

era ora prima non ci stava proprio cosi:

Normal: 64,98€

Limited: 79.98€

 

che prezzi assurdi e solo qui,nel mondo penseranno tutti che siamo dei C******i a spendere cosi tanto (vedi in UK spendono circa 40 euro un gioco nuovo),solo perchè in Italia tutti se ne approfittano sempre della povera gente come noi che fa fatica a comprare qualche gioco nuovo o spendere (anche troppo) per l'usato da catene con prezzi folli,evitate

 

tornando OT chi in questo forum cercherà di prenderselo al D1? se volete specificate (limited,normal)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qual è la prima cosa che farete una volta che avrete il gioco? io ho deciso di gustarmelo per bene e con calma, mi gusterò i paesaggi, e non farò subito tutte le missioni, mi voglio godere ogni cosa che trovo

 

Snobberò del tutto la trama principale, come feci con Oblivion, per un bel pò. Vivrò come se fossi uno nato nel vecchio west... qualche rapina... giocare a poker... e i soldi che avrò li userò nei salloon con donne e alcool... qualche duello con chi mi romperà le balle.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qual è la prima cosa che farete una volta che avrete il gioco? io ho deciso di gustarmelo per bene e con calma, mi gusterò i paesaggi, e non farò subito tutte le missioni, mi voglio godere ogni cosa che trovo

mi gusterò per bene la storia,poi vedrò i paesaggi,e per finire il multiiiii!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mi gusterò per bene la storia,poi vedrò i paesaggi,e per finire il multiiiii!

 

si anche io farò così...prima la storia e varie missioni alternative, esplorare tutta la mappa poi passerò al multi...anche perchè credo che sia fatto più per il singleplayer che per il multi... diciamo che è un Just Cause 2 fatto meglio e con l'aggiunta del multi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qual è la prima cosa che farete una volta che avrete il gioco? io ho deciso di gustarmelo per bene e con calma, mi gusterò i paesaggi, e non farò subito tutte le missioni, mi voglio godere ogni cosa che trovo

Io andrò in giro con la mia banda a fare qualche bella sparatoia in multiplayer... poi mi gusterò il gioco piano, piano in single palyer.

Non vedo l' ora di mettere in sottofondo la colonna sonora di ennio morricone....

:rotfl: :loving:
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo al day one, nella pausa pranzo del lavoro se riesco

 

penso di farlo a livello difficile così durerà molto di più, probabilmente il paesaggio e tutto il resto me lo godrò quando andrò a sbattere sulla prima missione un pò difficile

poi logico la prima ora la passi a capire un pò come funziona il gioco, anche se penso che nei prossimi giorni gireranno tanti di quei video che anche prima di comprarlo ci sembrerà di averlo già giocato

 

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato oggi a cambiare la prenotazione con la collector,almeno per essere sicuri che vado verso la fragatura...non voglio trovarmi con la gente in multi che mi ammazza con le fottute armi potenziate...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...