Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate ma qlcn sa se all inizio del gioco i territori si potranno visitare tt subito o si dovra sbloccare ogni area cm i precedenti gta ??

credo come in tutti i gta...vai avanti e sblocchi

comunque ragazzi se andate a vedere su xbox.com potete vedere che è iniziato il conto alla rovescia...non vedo l'ora :loving:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma qlcn sa se all inizio del gioco i territori si potranno visitare tt subito o si dovra sbloccare ogni area cm i precedenti gta ??

Tutto e subito! come ben saprai sarà la rivoluzione dei giochi open world! non vedo l'ora di metterci le mani sopra :dance:

Modificato da xmassy76x
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, dopo aver letto di questa fantomatica rottura del day 1, sono passato al gs per altro e ho chiesto pure di RdR. Il commesso, che mi è parso stranamente uno di quelli "che ne sanno", mi ha detto stupito che era praticamente impossibile e che loro non hanno assolutamente nulla (e a bologna so grossi i gamestop).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin'ora avevo completamente ignorato questo titolo. Oggi un amico me ne parla, incuriosito mi guardo un video e rimango così *_______*

Non lo prenderò al D1 perché anche online uk sta sui 50 euro e per me sono troppi, però caspita, ho l'hype alle stelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ancora che hciedete ai GS? XD... hanno paure BOIA di beccarsi le multe, a meno che non conosciate un commesso non ammeteranno mai di potervi vendere il gioco prima del day one nè tantomeno di averlo già in magazzino...

 

Ma appena qualcuno venderà il gioco bè... allora via di festa e baldoria e magicamente compariranno tutte le copie XD

 

p.s. se potete fatevi (e anche fateci) un favore... nel caso troviate un negozio che vende RDR, compratelo o se conoscete qualcuno che l'ha comprato la, chiedetegli di venire con voi al GS con lo scontrino... se lo presenterete ai commessi questi manderanno una fotocopia dello scontrino per fax a tutti i GS di zona (e presumibilmente poi anche agli altri) e saranno liberi di venderlo!

 

So che fanno così perchè quando uscì BBC2 io lo comprai in un altro negozio prima del day one e andai da loro con lo scontrino... pochi minuti dopo lo vendevano a tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi confermo al 100% che in alcuni forum gia gira la copia pirata ecco come fanno gia a giocarci ed è una cavolata perche tra una settimana loro gia saranno allenati rispetto a noi che aspettiamo la copia originale e dobbiamo fare la gavetta.

io aspetto il 21 perche i miei 70 euro dell'edizione limitata al block buster me li voglio proprio godere!!!

ne ho due anche io di xbox (una mod per giochi singlegame tipo alan walk) ma stavolta aspetto!!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fare outing non credo sia una buona mossa :ph34r:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no ma se dici a me non la uso mai la mod e starò indietro con le mod perche amo il live e giocare con gli amici.

l'xbox senza il live è come una donna senza...

spiegavo come ha fatto ad avere il gioco il ragazzo che affermava di averlo gia a casa visto che stavolta sembra che in tutta italia ci tengono a non farlo uscire prima per paura di multe

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...