Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

ma da quanto ne so pirata non è uscita in rete ne parlano nei vari forum, comunque per togliere un pò di dubbi in attesa di giocarci nel retro c'è scritto america 1911 il selvaggio west sta morendo, e poi fuorilegge fino la fine, c'è stampato un treno e dei cavalli, comunque ora stacco devo uscire ci risentiamo stasera

Ei Almighal ho un amico a trapani che dovrebbe venirmi a trovare a breve, forse anche domenica. Non è che potresti dirmi il nome dell'expert in cui hai comprato il gioco? Così me lo faccio prendere e ci gioco subito. Grazie! :bow:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hanno in piazza del mulo e in via del torrente :mrgreen:

Casualmente è uscito oggi in quelle vie, però io ho davvero un amico a trapani che paradossalmente è interessato anche lui al gioco e deve venirmi a trovare domenica. Se l'ha preso in un expert, come lui stesso afferma, allora me lo faccio dire e io e il mio amico lo prendiamo. :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

non che me ne freghi qualcosa di chi scarica giochi, però almigal fa sempre così, lo ha fatto con alan wake e splinter cell recentemente!

dice di avere il gioco ma poi non può mai postare le foto e non ci gioca mai con la sua gamertag per dimostrare che possiede veramente i giochi!

a me non me ne interessa nulla, però visto che ti è stato chiesto da parecchi utenti nei topic degli altri giochi di smetterla, forse dovresti finirla veramente

 

ah inoltre, spero che questo topic da oggi al 21 non diventi come gli altri dove si leggono soltanto post di gente che dice "dove lo hai comprato?" "dove lo vendono?" "chiamo questo negozio" "rompo le palle a questo commesso" ecc ecc

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

red dead non lo hanno da nessuna parte neppure a trapani.. ho fatto 3 telefonate e mi dispiace per amighal ma ha la coda di paglia.. in nessun expert di trapani sono a conoscenza di un gioco che ha per titolo red dead redemtion.. :rotfl: :rotfl: ma lol...

Modificato da Shandon
Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei al primo mod che legge di aprire il topic come per alan wake sulla rottura dei day one... sennò qui esce un bordello unico

 

Proporrei al primo mod che legge di aprire il topic come per alan wake sulla rottura dei day one... sennò qui esce un bordello unico

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che quanto veniamo colpiti lo schermo si copre di sanque un pò come in cod6?

i vestiti da quel che ho visto li cambi quando salvi il gioco (nella casa del protagonista), però da quel che ho visto segli fra set completi di vestiti e non un pantalone un cappello ecc...

mi ha dato l'impressione che non sia facile mettersi a cazzeggiare uccidendo gente, perchè gli sceriffi ti accoppano in fretta

da quel che ho visto sulla mappa del gioco ci dovrebbero essere 35 località circa non so se sono solo le città o anche luochi tipo foreste ecc...

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei al primo mod che legge di aprire il topic come per alan wake sulla rottura dei day one... sennò qui esce un bordello unico

bah..io non credo che serva aprire topic per chiedere info se e' uscito o no(sarebbe adatto solo a una manciata di bambini viziati con attacchi di panico dovuti alla troppa attesa).Qua bisogna prendere misure drastiche,come quella di chiudere sto topic e riaprirlo direttamente il 21 Maggio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la decisione di aprire oppure no un topic del genere bisogna aspettare l'intervento di un admin. Ovviamente evitiamo messaggi del tipo "dove lo trovo" e menate varie, per adesso parliamo del gioco grazie per l'attenzione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..io non credo che serva aprire topic per chiedere info se e' uscito o no(sarebbe adatto solo a una manciata di bambini viziati con attacchi di panico dovuti alla troppa attesa).Qua bisogna prendere misure drastiche,come quella di chiudere sto topic e riaprirlo direttamente il 21 Maggio.

 

ma io voglio continuare a leggeremi le notizie e discutere sul gioco!

perchè devono chiudere il topic solo perchè della gente non sa aspettare 3 giorni per giocare un gioco e deve per forza comprarlo prima?

o si fa il topic a parte, o non si scrivono ste robe, al massimo il primo che lo compra lo scrive e gli altri gli chiedono info in pm invece che intasare il topic (povero il primo che lo prende però :mrgreen: )

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il 24 se vengo promosso al 4 anno me lo comprerò :mrgreen: adesso vi chiedo un grandissimo favore visto che i miei amici che conosco nella realtà non piacciono questi giochi quando esce se volete mi aggiungete così gioco con qualcuno a questo grandissimo gioco vi prego aggiungetemi(tutto questo se vengo promosso speriamo :rolleyes: )un altra cosa visto che io in questi giorni non giocherò online per colpa degli esami se mi inviate la richiesta e non accetto non la rimuovete perchè appena prendo il gioco cioè il 24 :loving: :loving: accetto tutto vi prego inviate le richieste :mrgreen: ultimissimissima cosa quanto costa un gioco nella sua edizione normale lo dico no perchè non li compro solo che io possedendo solo quattro giochi in croce (sono nuovo)cioè i due halo che sono usciti con l'xbox e poi forza e banyo kazzuie che mi sono stati regalati.ditemi quanto costa ciao e aggiungetemi :mrgreen: (se volete)

ragazzi oltre a quello scritto sopra volevo chiedere quanto costa un gioco nell edizione normale come scritto sopra(per sapere perche l'ho scritto guardare sopra. lo dico prchè visto che si sta parlando di pirateria non vorrei essere preso per capitano uncino :mrgreen: )ragazzi rispondetemi devo sapere il prezzo per poi vedere quanto chiedere ai miei :bang: :boxe: a aggiungetemi ciao

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oltre a quello scritto sopra volevo chiedere quanto costa un gioco nell edizione normale come scritto sopra(per sapere perche l'ho scritto guardare sopra. lo dico prchè visto che si sta parlando di pirateria non vorrei essere preso per capitano uncino :mrgreen: )ragazzi rispondetemi devo sapere il prezzo per poi vedere quanto chiedere ai miei :bang: :boxe: a aggiungetemi ciao

l'edizione normale dovrebbe costare 60 euro.. o al max 65! la limited 5 euro in più :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oltre a quello scritto sopra volevo chiedere quanto costa un gioco nell edizione normale come scritto sopra(per sapere perche l'ho scritto guardare sopra. lo dico prchè visto che si sta parlando di pirateria non vorrei essere preso per capitano uncino :mrgreen: )ragazzi rispondetemi devo sapere il prezzo per poi vedere quanto chiedere ai miei :bang: :boxe: a aggiungetemi ciao

65, basta andare sul sito del GS tipo e i prezzi li vedi :mrgreen:

Comunque se lo prendi alla feltrinelli nuovo lo trovi a 50 in teoria, al MW a 55...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fammi capire, anche se uno ha il gioco in tag per te e originale? :teach:

cosa c'entra.. può anche essere una copia pirata, ma neural intendeva che se almighal avesse giocato con una copia pirata avrebbe rischiato il ban, quindi non gli conviene :teach:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cè sui circuiti illegali,l'ho trovato io...

Solo che io non avendo la console piratata aspetto il 21 come tutte le persone normali...

Comunque cè il modo per non farsi bannare con la console piratata....

 

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'entra.. può anche essere una copia pirata, ma neural intendeva che se almighal avesse giocato con una copia pirata avrebbe rischiato il ban e quindi non gli conviene :teach:

non ti bannano se giochi con i giochi...ti bannano se hai la modifica, è diverso, comunque torniamo a parlare del gioco..

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cè sui circuiti illegali,l'ho trovato io...

Solo che io non avendo la console piratata aspetto il 21 come tutte le persone normali...

Comunque cè il modo per non farsi bannare con la console piratata....

Il ban è sempre dietro l'angolo. Non c'è fuga eterna da esso.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti bannano in base al lettore modificato, non se giochi con un gioco...

e allora come fanno a riconoscere che una persona gioca con una copia pirata? tramite il lettore?..

chiuso OT

 

comunque tornando a parlare del gioco.. e lasciando perdere quando rompono il d1 ecc..

avete avuto la stessa sensazione mia guardando i primi minuti di gameplay?

mi riferisco alla corsa e alle movenze di marston.. sembra più fluido.. soprattutto nella corsa e negli spostamenti laterali..

non so se ricordate GTA IV, che impiegava quel tantino per iniziare la corsa o girarsi lateralmente mentre si corre..

 

ho reso l'idea?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...