Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

è solo per capire alcune meccaniche, non ti rovini niente in un gioco così vasto se guardi un po' di streaming

Ma a che ti serve capirle prima in questo modo?

Poi non è vero che non ti rovini niente..anche solo 30 secondi, hai già un idea dell' impostazione del gioco, della visuale, ti sgami una location ecc...

Io non li aprirei mai quei video :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che magari era vicino ad un bancone e quindi diventa invisibile per permettere bene la visuale? in molti giochi funziona così.

no no, l'ho visto in diretta e non c'era niente. è semplicemente un bug. comunque la battua su MJ l'aveva fatta anche quello sul video xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, anche a Napoli ho trovato un negozio il cui proprietario, mio amico, mi ha detto che dovrebbero venderlo stesso il 18.

Comunque è vero, se il negozio è piccolo lo vendono subito. Comunque, lo dico da utente di giochi originali, non vedo il perchè di tanta veemenza nei confronti di chi gioca prima. Cioè vi siete accaniti solo perchè state a rosicà?

Ripeto, io ho comprato solo giochi originali, per avere il live e giocare senza ban, ma un conto è la legge ed un conto è la libertà personale. E mi stupisco che un mod si possa accanire così( un moderatore modera e cerca di far rispettare le regole, non dovrebbe attizzare il fuoco...). saluti a tutti

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi mi dovete assolutamente rispondere nella pagina precedente a questa qualcuno a detto che si potrà tramite un dlc gratuito giocare la cop offline,mi potete per favore dire se ci sarà lo split screen vi prego rispondetemi,seperiamo di si(madonna mia speriamo di si da una parte spero di no perchè altrimenti sono costretto a impazzire e svenire ripetute volte fino a quando non avrò il gioco :drunken: :crazy: :ph34r: .vi prego rispondetemi se è possibile ciao

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che non ci sarà lo split screen. Solo il system link... In effetti in gta 4 non ci stava lo split. E anche qui sarà cosi.

Leggendo dietro la scatola o sulle caratteristiche dice espressamente "1 player". Se no stava scritto "1-2 palyers"...

Oddio, con i dlc tutto è possibile, ma dubito che possano cambiare una cosa così grossa nel gioco!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo che figata il tipo non sapeva che fare, si è avvicinato a un treno ci è saltato sopra, ha minacciato il macchinista con la pistola per fermarlo. Poi è andato nella carozza passeggeri e ha ucciso tutti, è sceso ha fischiato per far arrivare il cavallo e poi se ne è andato :dance:

Neeeeddd. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok meglio saperlo subito così ripongo nel casseto le mie speranze per un prossimo gta con lo split screen. :piange: ma non può essere come accadeva per san andreas .vabbe pasienza,comunque grazie per l'informazione

"Splitscreen on a single console usually requires the console to render two versions of the same world, and share the info between the two to show what each player is doing.

And as we all know, RDR has huge, huge, ENORMOUSLY huge landscapes.

Because of this, the console would basically have to make two complete RDR worlds, and as of now that's almost virtually impossible.

Xbox LIVE and the PSN network help solve the multiplayer issues of that, but until we either build super badass consoles or figure out a way to share two people in one game world, it's not going to happen in very large games"

Praticamente dice che è troppo vasto per poter riportare su un solo schermo, due parti diverse del mondo (che potrebbero essere gli antipodi!!) con 2 personaggio giocanti contemporaneamente. Con il system link è possibile in quanto hai 2 console indipendenti che calcolano le cose ognuna per conto proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler con commenti su 30 minuti di gamplay visti in streaming

allora a parte il fatto che la qualità dello streaming è bassa

-la grafica sembra spettacolare

-i cavalli sono spettacolari nei movimenti

-questo girava di notte nella prateria e gli succedevano un sacco di cose, tipo uccide animali e li squoia, raccoglie fiori rari, prende al lazzo cavalli e li doma, chiama il cavallo fischiando

-lega uno al lazzo e lo trascina con il cavallo

-fa una missione e le dinamiche delle sparatorie sono bellissime, usa il dead eye per copire alle gambe, i tipi strisciano e poi se fai ravvicinato e miri alla testa ti va in un altra visuale dove vedi l'esecuzione

contro:

per prendere il treno in corsa stando a cavallo si vedevano un pò di bug, il cavallo se,bra morto e invece si rialza, nel treno che ha peso in corsa dopo 3-4 tentativi dopo aver ucciso il macchinista (il treno di ferma) ma sul treno non succede niente i passeggeri tutti fermi bho , questa non me piaciuta tanto

più bello di come pensassi, e già ne pensavo benissimo di questo gioco

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler con commenti su 30 minuti di gamplay visti in streaming

allora a parte il fatto che la qualità dello streaming è bassa

-la grafica sembra spettacolare

-i cavalli sono spettacolari nei movimenti

-questo girava di notte nella prateria e gli succedevano un sacco di cose, tipo uccide animali e li squoia, raccoglie fiori rari, prende al lazzo cavalli e li doma, chiama il cavallo fischiando

-lega uno al lazzo e lo trascina con il cavallo

-fa una missione e le dinamiche delle sparatorie sono bellissime, usa il dead eye per copire alle gambe, i tipi strisciano e poi se fai ravvicinato e miri alla testa ti va in un altra visuale dove vedi l'esecuzione

contro:

per prendere il treno in corsa stando a cavallo si vedevano un pò di bug, il cavallo se,bra morto e invece si rialza, nel treno che ha peso in corsa dopo 3-4 tentativi dopo aver ucciso il macchinista (il treno di ferma) ma sul treno non succede niente i passeggeri tutti fermi bho , questa non me piaciuta tanto

più bello di come pensassi, e già ne pensavo benissimo di questo gioco

o mio dio o mio dio

Si possono fare tantissime cose :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite potete dirmi quello che volete ma questo è un gran gioco mi è sempre piaciuto da quando lo visto, anche se avessi la mod, lo comprerei proprio originale perchè è uno di quei giochi da avere, come ho gia detto non ho modo di postare foto!, quindi non voglio essere creduto, ma accusato no, io ho la mia copia originale di Red Dead redemption, e quindi me ne sbatto se non vengo creduto, capisco che la gente si possa arrabbiare perchè è un gioco aspettato e io ci gioco prima, ma gia molti amici anche in live ho visto che hanno il gioco, in italia c'è gia gente che lo vende, quindi se nn credete che nella mia citta me lo hanno venduto è un problema vostro, e quindi non voglio essere accusato!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite potete dirmi quello che volete ma questo è un gran gioco mi è sempre piaciuto da quando lo visto, anche se avessi la mod, lo comprerei proprio originale perchè è uno di quei giochi da avere, come ho gia detto non ho modo di postare foto!, quindi non voglio essere creduto, ma accusato no, io ho la mia copia originale di Red Dead redemption, e quindi me ne sbatto se non vengo creduto, capisco che la gente si possa arrabbiare perchè è un gioco aspettato e io ci gioco prima, ma gia molti amici anche in live ho visto che hanno il gioco, in italia c'è gia gente che lo vende, quindi se nn credete che nella mia citta me lo hanno venduto è un problema vostro, e quindi non voglio essere accusato!!

grande almighal! sei tornato e hai dimostrato di avere l'originale! però ora basta lamentele raccontaci come è! facci la prima recensione!!! :fischio:

cacchio stò leggendo gli obbiettivi! son tosti...

Modificato da Ron5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...