Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Credo che dal 22 in poi uscirò da casa con il cappello da cow-boy, e una bottiglia di cognac in mano..

poi vado dal giocattolaio e mi compro la pistola a scoppio...

e poi comincerò ad assalire gli autobus :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da xmassy76x
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non siamo eccessivi, dio santo.

 

Ci sono incubi peggiori che sognare di non avere un gioco.

ogni sera sogno di andare al gs e quello mi dice che gli sono arrivate le copie,le prende tutto felice,torno a casa e ci gioco...poi tutto ad un tratto mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno,più incubo di così?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni sera sogno di andare al gs e quello mi dice che gli sono arrivate le copie,le prende tutto felice,torno a casa e ci gioco...poi tutto ad un tratto mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno,più incubo di così?

Stiamo ancora parlando di un gioco, vero? :asd:.

 

UN GIOCO :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sul salvataggio in game (info dopo aver visto un paio di ore di gioco da dirette e video vari)

 

1-dopo ogni missione salvataggio automatico

2-salvataggio quando vai nelle tue case o in stanze del saloon

3-salvataggio quando ti accampi(equipaggaimento da comprare) non è possibile farlo ovunque (ma quasi), per esempio non nei covi dei banditi

 

tutto, o quasi sul treno

1- si può salire sul treno in corsa, non è facilissimo farlo però

2-sul treno ci sono i passeggeri seduti, e tu vedi dentro e fuori del treno(quindi anche il paesaggio)

3-se vai nella locomotiva(macchinistaa vicino al fuoco) e spari al macchinista il treno si ferma immediatamente

4- sul treno si ammazza la gente come se fossi per strada

5-il treno e leggermente più lento del cavallolanciato al galoppo

 

se avete altre curiosità chiedetemi pure

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi sono andato dal mio super negoziante di fiducia dove mi rifornisco da più di 10 anni e mi ha detto di passare Giovedì nel pomeriggio che molto probabilmente mi fa questo regalo :fischio: : Non vedo l'ora che esca e di partecipare a qualche scorribanda nel selvaggio west... se qualcuno vuole aggiungere il mio gemaetag funkyschik

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sul salvataggio in game (info dopo aver visto un paio di ore di gioco da dirette e video vari)

 

1-dopo ogni missione salvataggio automatico

2-salvataggio quando vai nelle tue case o in stanze del saloon

3-salvataggio quando ti accampi(equipaggaimento da comprare) non è possibile farlo ovunque (ma quasi), per esempio non nei covi dei banditi

 

tutto, o quasi sul treno

1- si può salire sul treno in corsa, non è facilissimo farlo però

2-sul treno ci sono i passeggeri seduti, e tu vedi dentro e fuori del treno(quindi anche il paesaggio)

3-se vai nella locomotiva(macchinistaa vicino al fuoco) e spari al macchinista il treno si ferma immediatamente

4- sul treno si ammazza la gente come se fossi per strada

5-il treno e leggermente più lento del cavallolanciato al galoppo

 

se avete altre curiosità chiedetemi pure

Grande luca :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

tratto da multiplayer.it

Ad ogni modo quello che rende il tutto ancora più interessante, aldilà

delle inedite possibilità offerte dalla modalità libera, è la struttura

che fa da supporto a tutto il multiplayer di Red Dead Redemption,

un lavoro mastodontico che prevede l'accumulo di punti esperienza per

una moltitudine di azioni che si fanno sia in modalità libera stessa che

competitiva. Ad ogni livello vengono sbloccate nuove armi e gadget, ma

anche potenziamenti per la loro capienza e gittata, titoli per il

proprio personaggio e una serie numerosa di skin dei personaggi,

categorizzate per bande e tipologia, vestiti e cavalcature.

Pensate che all'inizio della vostra avventura nel multiplayer di Red

Dead Redemption sarete un banchiere sovrappeso, e il vostro cavallo

sarà rappresentato da un fido ASINO che si stancherà subito dopo poche

centinaia di metri di corsa.

 

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che questo gioco sia da 9,8...

Chi te lo dice,l'hai già provato ?

L'hai già finito ?

Ma dai su,io mi baso sulle videorecensioni che ti fanno capire meglio comè il gioco !!!!

E dopo aver visto quella di IGN ho visto quella di everyeye in italiano,che si capisce ancora meglio e gli ha dato 9.7,ma non è un 9.7 buttato lì così...

Guardati la videorecensione di everyeye piuttosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi te lo dice,l'hai già provato ?

L'hai già finito ?

Ma dai su,io mi baso sulle videorecensioni che ti fanno capire meglio comè il gioco !!!!

E dopo aver visto quella di IGN ho visto quella di everyeye in italiano,che si capisce ancora meglio e gli ha dato 9.7,ma non è un 9.7 buttato lì così...

Guardati la videorecensione di everyeye piuttosto...

un ottimo gioco insomma però c'è un unico grande ostacolo.......ho 0 euri in questo periodo :mrgreen: e un altra cosa che non mi piace è che c'è lo stesso sistema di coperture di gta 4 che è scomodissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un ottimo gioco insomma però c'è un unico grande ostacolo.......ho 0 euri in questo periodo :mrgreen: e un altra cosa che non mi piace è che c'è lo stesso sistema di coperture di gta 4 che è scomodissimo

Guarda a me sinceramente delle copertue non me ne frega niente perchè in GTA IV non le ho mai usate,e credo che non le userò neanche qui,a me no che non ne posso fare a meno !!!

Poi non è semplicemente un ottimo gioco,ma un capolavoro !!!!!!!!E come hanno detto quelli di everyeye si candida per il GOTY del 2010 !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me sinceramente delle copertue non me ne frega niente perchè in GTA IV non le ho mai usate,e credo che non le userò neanche qui,a me no che non ne posso fare a meno !!!

Poi non è semplicemente un ottimo gioco,ma un capolavoro !!!!!!!!E come hanno detto quelli di everyeye si candida per il GOTY del 2010 !

però qui ho notato che 2 colpi e diventi rosso guardando il gameplay mostrato nelle videorecensione di everyeye

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tanto alla fin fine i voti non contanto una cippa... si vede che il gioco è figo, anche se gli avessero dato 9 e non 9.7, non credo avremmo cambiato idea in merito no? XD

 

Poi vedo che fin'ora non ha preso voti sotto al 9 (mi pare)... anche ne avessero "corrotto" qualcuno, almeno uno di quei voti sarebbe genuino lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena visto la videorecensione di everyeye, e 3 cose su tutte mi hanno davvero sorpreso:

 

1- Il redattore ha detto che per finire la storia tutto d'un fiato ci vorranno circa 40 ore, che potranno benissimo diventare molte di più se ci si mette ad esplorare l'ambiente e tutte le possibilità di svago che offre.

 

2- Parecchie colonne sonore saranno di ispirazione classica, vale a dire temi musicali che strizzano parecchio l'occhio ai divini motivi del grande maestro Ennio Morricone ( :bow:)

 

3- Fra i minigiochi ne ho visto uno troppo spettacolare: quello di giocare col coltello sul tavolo senza infilarsi le dita!! :mrgreen:

 

Insomma, con questo e Alan Wake una volta che mi sarò liberato dagli esami avrò di che divertirmi. Un ringraziamento davvero speciale a Rockstar, che di produzione in produzione ci rende sempre più fieri di essere dei videogiocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena visto la videorecensione di everyeye, e 3 cose su tutte mi hanno davvero sorpreso:

 

1- Il redattore ha detto che per finire la storia tutto d'un fiato ci vorranno circa 40 ore, che potranno benissimo diventare molte di più se ci si mette ad esplorare l'ambiente e tutte le possibilità di svago che offre.

 

2- Parecchie colonne sonore saranno di ispirazione classica, vale a dire temi musicali che strizzano parecchio l'occhio ai divini motivi del grande maestro Ennio Morricone ( :bow:)

 

3- Fra i minigiochi ne ho visto uno troppo spettacolare: quello di giocare col coltello sul tavolo senza infilarsi le dita!! :mrgreen:

 

Insomma, con questo e Alan Wake una volta che mi sarò liberato dagli esami avrò di che divertirmi. Un ringraziamento davvero speciale a Rockstar, che di produzione in produzione ci rende sempre più fieri di essere dei videogiocatori.

ecco anche a me queste cose hanno colpito molto e poi li non parlava del comparto multiplayer che a mio parere sarà molto divertente e allungherà ancora di piu la longevità

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...