Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

da quant'è che non lo mettevi nella console? cmq vedi che sarà una delle solite patch... ;)

no no ci gioco tutti i giorni pero non mi aveva chiesto niente fino all altro giorno :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ci gioco tutti i giorni pero non mi aveva chiesto niente fino all altro giorno :)

ah vabbè allora sarà stata ordinaria amministrazione XD scusa da quanto era l'aggiornamento? no perchè anche io ne ho fatto uno da 14 MB l'altro giorno, però mancavo sul live da un mese e ho cambiato console quindi credevo dipendesse da quello ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte fare l'opposto è quasi impossibile. O ti metti d'accordo e organizzi una partita "pezzotta" o l'obiettivo è quasi impossibile| :)

per farlo puoi anche accoltellare 5 volte di fila lo stesso amico, a me lo ha dato...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche io "et brute" l'ho sbloccato a forza di giocare,conseguenza farsi odiare :P

Hehehe ma io purtroppo ho tempi ed orari un pò strani e raramente becco amici on line per giocare. Vabbè, mi metterò d'accordo con qlc. Cmq se il trucchetto funziona vi faccio sapere! ;)

per farlo puoi anche accoltellare 5 volte di fila lo stesso amico, a me lo ha dato...

Questa è una buona dritta! Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbè allora sarà stata ordinaria amministrazione XD scusa da quanto era l'aggiornamento? no perchè anche io ne ho fatto uno da 14 MB l'altro giorno, però mancavo sul live da un mese e ho cambiato console quindi credevo dipendesse da quello ;)

si era da 14 mb anche a me! si comunque sarà qualche patch per aggiustare qualcosa :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'aggiornamento e' stato per tutti, e puntualmente tutti abbiamo detto a qualcuno "oh ma sai mica l'aggiornamento da 14mb a che serviva?" ...nessuna risposta ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'aggiornamento e' stato per tutti, e puntualmente tutti abbiamo detto a qualcuno "oh ma sai mica l'aggiornamento da 14mb a che serviva?" ...nessuna risposta ancora :)

ho cercato anche per il web ma non se ne parla :) quando ho visto quell'aggiornamento mi sono illuso che fossero mappe nuove :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti, ho acquistato da poco il gioco e ho un problema riguardante il multiplayer. Non riesco a giocare online con un mio amico. Invitandolo nella squadra e facendo partire la ricerca partite, puntualmente, io (o il mio amico a seconda dell'host) veniamo buttati fuori dalla squadra. Il messaggio d'errore riguarda i server EA. Premetto che su qualsiasi altro gioco io gioco normalmente con questo mio amico. Consigli, pareri? Mai successo anche a voi?

Non poter giocare con amici ad un gioco come Battlefield è deprimente :(

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho acquistato da poco il gioco e ho un problema riguardante il multiplayer. Non riesco a giocare online con un mio amico. Invitandolo nella squadra e facendo partire la ricerca partite, puntualmente, io (o il mio amico a seconda dell'host) veniamo buttati fuori dalla squadra. Il messaggio d'errore riguarda i server EA. Premetto che su qualsiasi altro gioco io gioco normalmente con questo mio amico. Consigli, pareri? Mai successo anche a voi?

Non poter giocare con amici ad un gioco come Battlefield è deprimente :(

ma hai problemi invitando il tuo amico dal menu "gioca con amici" o invitandolo quando sei gia in battaglia? forse è una domanda stupida ma se non funziona un modo prova l altro in caso non funzioni lo stesso faccelo sapere vedremo di capire cosa possa essere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai problemi invitando il tuo amico dal menu "gioca con amici" o invitandolo quando sei gia in battaglia? forse è una domanda stupida ma se non funziona un modo prova l altro in caso non funzioni lo stesso faccelo sapere vedremo di capire cosa possa essere ;)

Allora, le cose vanno così : uso l'apposito gioca con amici per invitarlo nella mia squadra. Faccio partire la ricerca e puntualmente lui viene cacciato fuori, mentre io inizio la partita. A questo punto proviamo sempre a joinare nella partita dell'altro (a seconda di chi è stato cacciato fuori) "partecipando a sessione", ma anche così non ci riusciamo. In definitiva, non riusciamo proprio a giocare in nessuno dei due metodi.

Comunque, grazie mille per l'interessamento. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le cose vanno così : uso l'apposito gioca con amici per invitarlo nella mia squadra. Faccio partire la ricerca e puntualmente lui viene cacciato fuori, mentre io inizio la partita. A questo punto proviamo sempre a joinare nella partita dell'altro (a seconda di chi è stato cacciato fuori) "partecipando a sessione", ma anche così non ci riusciamo. In definitiva, non riusciamo proprio a giocare in nessuno dei due metodi.

Comunque, grazie mille per l'interessamento. ^_^

Supposizione: non può essere che uno dei due non disponga di tutte le mappe che possiede l'altro? può accadere che se lui (o tu) non abbia inserito il codice VIP allora non disporrà di una grande quantità di mappe che tu (o lui) possieda..

Vi è la stessa possibilità se uno dei due ha acquistato il vietnam map pack...

Altrimenti davvero non saprei...

Edit: ti assicuro, per esperienza diretta che sono davvero poche le mappe base se non si possiede il codice vip!

Modificato da Alex31155
Link al commento
Condividi su altri siti

Supposizione: non può essere che uno dei due non disponga di tutte le mappe che possiede l'altro? può accadere che se lui (o tu) non abbia inserito il codice VIP allora non disporrà di una grande quantità di mappe che tu (o lui) possieda..

Vi è la stessa possibilità se uno dei due ha acquistato il vietnam map pack...

Altrimenti davvero non saprei...

Edit: ti assicuro, per esperienza diretta che sono davvero poche le mappe base se non si possiede il codice vip!

si la possibile causa potrebbe essere, come ha detto alex, che uno dei due (molto probabilmente il tuo amico) non disponga del codice vip. Prova a fare un deatmatch ad arica (se non sbaglio si puo fare anche senza vip) e vedi se funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, vi faccio sapere presto. :ok:

Comunque il mio amico ha skippato un aggiornamento di un giga e qualcosa, che io invece ho fatto. Sarà mica questo?

E poi lasciamo perdere il codice VIP che è una storiaccia :rolleyes:

Ve la racconto tanto per sfogo :mrgreen:

Ho comprato questo gioco per forza di cose da quei bravi ragazzi del GS. Lo chiesi usato. Il commesso allora mi dice che usato è disponibile anche in versione limitata. Io allora, già ritenendomi fortunato, accetto alla svelta la limitata che mi veniva a costare 10 euro in più della versione normale. Pago quindi 29.99 euro invece 19.99. Leggo del codice vip all'interno e arrivato a casa apro la confezione. Il codice VIP non c'era. E' ovvio, è usata. Il bello è che non si sono presi neanche la briga di inserirlo usato. Giustamente, chi l'ha riportato in negozio ha tolto proprio il foglietto del codice, essendo ormai inutile.

Morale della favola : mi hanno rubato 10 euro. 10 euro per aver scritto sulla copertina del gioco "Edizione Limitata". Giusto questo. Perché in effettivo, fra le mani io ho una edizione classica.

Stupido io che non ho fiutato la fregatura. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, vi faccio sapere presto. :ok:

Comunque il mio amico ha skippato un aggiornamento di un giga e qualcosa, che io invece ho fatto. Sarà mica questo?

E poi lasciamo perdere il codice VIP che è una storiaccia :rolleyes:

Ve la racconto tanto per sfogo :mrgreen:

Ho comprato questo gioco per forza di cose da quei bravi ragazzi del GS. Lo chiesi usato. Il commesso allora mi dice che usato è disponibile anche in versione limitata. Io allora, già ritenendomi fortunato, accetto alla svelta la limitata che mi veniva a costare 10 euro in più della versione normale. Pago quindi 29.99 euro invece 19.99. Leggo del codice vip all'interno e arrivato a casa apro la confezione. Il codice VIP non c'era. E' ovvio, è usata. Il bello è che non si sono presi neanche la briga di inserirlo usato. Giustamente, chi l'ha riportato in negozio ha tolto proprio il foglietto del codice, essendo ormai inutile.

Morale della favola : mi hanno rubato 10 euro. 10 euro per aver scritto sulla copertina del gioco "Edizione Limitata". Giusto questo. Perché in effettivo, fra le mani io ho una edizione classica.

Stupido io che non ho fiutato la fregatura. :bang:

purtoppo è risaputo che i tizi del gamestop fanno un po i furbetti mi spiace che ti abbiano fregato cosi! a me quello che fa inca****e è che i giochi che tu porti indietro te li valutano un decimo di quello che li hai pagati e subito dopo lo rivendono anche a 20 euro guadagnandoci di fatto il doppio di quello che hanno dato a te per ritirarlo! ritornando al codice vip purtroppo non averlo comporta avere modalità e mappe ad esse collegate molto limitate e quindi alla fin fine tutti o quasi tutti quelli che hanno preso il gioco usato devono spendere quei fott***i 1200MP per il vip! scusa lo sfogo :)

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo è risaputo che i tizi del gamestop fanno un po i furbetti mi spiace che ti abbiano fregato cosi! a me quello che fa inca****e è che i giochi che tu porti indietro te li valutano un decimo di quello che li hai pagati e subito dopo lo rivendono anche a 20 euro guadagnandoci di fatto il doppio di quello che hanno dato a te per ritirarlo! ritornando al codice vip purtroppo non averlo comporta avere modalità e mappe ad esse collegate molto limitate e quindi alla fin fine tutti o quasi tutti quelli che hanno preso il gioco usato devono spendere quei fott***i 1200MP per il vip! scusa lo sfogo :)

Con tutto che odio gamestop dal profondo del cuore perchè non rompe mai il d1 :bang: e per i loro prezzi :polliceverso: sull'usato devo ammettere che non si puo chiedere di piu. Se loro lo rivendono al doppio di quello che ti danno ( se lo vendono ) è perchè hanno dei rischi molto grossi su tutto l'usato. Basti pensare a quanti giochi non vendono nell'usato, che rimangono li a prendere polvere, quel gioco tu i soldi li hai in tasca. Io l'altro giorno per LA Noire ho riportato Crysis 2 e mi ci hanno dato 27 euro, lo rivendono sicuro a 50/55. Ma se non lo riescono a vendere? Per il ragazzo di un post sopra purtroppo sono cose che capitano, molto spesso i commessi sono messi li e non sanno un caiser dei giochi del codice vip ecc ecc.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto che odio gamestop dal profondo del cuore perchè non rompe mai il d1 :bang: e per i loro prezzi :polliceverso: sull'usato devo ammettere che non si puo chiedere di piu. Se loro lo rivendono al doppio di quello che ti danno ( se lo vendono ) è perchè hanno dei rischi molto grossi su tutto l'usato. Basti pensare a quanti giochi non vendono nell'usato, che rimangono li a prendere polvere, quel gioco tu i soldi li hai in tasca. Io l'altro giorno per LA Noire ho riportato Crysis 2 e mi ci hanno dato 27 euro, lo rivendono sicuro a 50/55. Ma se non lo riescono a vendere? Per il ragazzo di un post sopra purtroppo sono cose che capitano, molto spesso i commessi sono messi li e non sanno un caiser dei giochi del codice vip ecc ecc.

Capisco ciò che intendi. Io non mi lamento della politica dell'usato del GS. In fin dei conti non è poi tutto 'sto male. Ciò che mi dà fastidio è la completa ignoranza del commesso che mi ha venduto BD 2.

Voglio dire, credo nella sua buonafede : non penso che mi abbia proposto la "Limited" per fregarmi. Pensava effettivamente che, tanto, usato per usato, preferissi avere una limited con 10 euro in più che una versione classica. Mi fido di questo. Ciò che mi fa arrabbiare è che lo stesso commesso non sia minimamente aggiornato, preparato, sul fatto che la "Limited" abbia di "limitato" solo un codice. Ed essendo usata, il codice è bello che andato. Questo mi dà fastidio. Un po' di preparazione in più e la spiacevole "fregatura" (che poi non è tale ad essere buoni) si sarebbe potuta evitare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco cosa vuoi dire! Però anche guardando la cosa dal lato che dici tu e cioè che loro ci perderebbero se non vendessero il gioco che gli hai appena riportato indietro sinceramente io il problema non me lo pongo perché io ho pagato un gioco 70 euro e tu dopo un mese non puoi darmi meno della metà del prezzo pieno perché allora mi prendi in giro! In più non sai neanche che bad company 2 edizione normale e limited una volta usati sono esattamente identici e me lo fai pagare di più allora ti dimostri un incompetente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...