Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

molto meglio fanatico che standard (almeno per me e per tutti i miei amici)

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ieri che giri in elicottero con Daitan71 alla mitraglia... secondo me ancora stanno sognando i giri della morte coi razzi che piovevano da tutte le parti :D

Il meglio e' stato un poveraccio che montava sui carri ma non aveva capito che giravo e bersagliavo tutti i mezzi lasciandoli fumanti senza farli esplodere... in pratica cambiava carro ogni 2 missili usciva e cambiava, e alla fine e' esploso insieme all'ultimo... e Daitan rideva come un matto che figata...

 

E a Valdez quando ci hanno tirato giu' poi si sono fregati l'elicottero ma l'ho preso col gustav in volo e li abbiamo disintegrati una volta riapparso? li' e' stato da applausi infatti sempre primo e secondo.

 

...vabbe' a parte l'ultima partita in cui non ci hanno praticamente fatto decollare purtroppo... e non ho capito come ha fatto il mitragliere dell'altro elicottero ad ammazzarci tutti e due dal vetro senza danneggiare il mezzo mentre eravamo in scontro in cielo...'CISUA!!! ...pero' in tutte le altre spettacolo, morte dal cielo anche stasera!!! :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna ieri che giri in elicottero con Daitan71 alla mitraglia... secondo me ancora stanno sognando i giri della morte coi razzi che piovevano da tutte le parti :D

Il meglio e' stato un poveraccio che montava sui carri ma non aveva capito che giravo e bersagliavo tutti i mezzi lasciandoli fumanti senza farli esplodere... in pratica cambiava carro ogni 2 missili usciva e cambiava, e alla fine e' esploso insieme all'ultimo... e Daitan rideva come un matto che figata...

 

E a Valdez quando ci hanno tirato giu' poi si sono fregati l'elicottero ma l'ho preso col gustav in volo e li abbiamo disintegrati una volta riapparso? li' e' stato da applausi infatti sempre primo e secondo.

 

...vabbe' a parte l'ultima partita in cui non ci hanno praticamente fatto decollare purtroppo... e non ho capito come ha fatto il mitragliere dell'altro elicottero ad ammazzarci tutti e due dal vetro senza danneggiare il mezzo mentre eravamo in scontro in cielo...'CISUA!!! ...pero' in tutte le altre spettacolo, morte dal cielo anche stasera!!! :ok:

anche io voglio fare un giro sull'elicottero di god77 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

molta più personalizazione del personaggio,non ci sta più la vita ma lo schermo diventa rosso in base al danno che ricevi (può variare:a normali si rigenera a fanatico no(fanatico è la modalità dove se ti sparano muori subito,non ci sta il radar e la vita non ritorna,normale invece hai abbastanza resistenza,ci sta il radar e la vita torna),il sistema di puntamento è cambiato,puoi avere la stessa arma in tutte e due le fazioni,le classi sono ben fatte!! (no che il medico nell'uno poteva essere o con le cure e il trapano o con il mortaio ecc...invece qui il medico cura persone,geniere ripara e fa esplodere mezzi,scout può buttare mine cinetiche e ha mortaio,l'assaltatore con lancia granate e rifornimenti di munizioni)...

queste sono le differenze che ho notato fino ad ora dato che bad company 1 mel'hanno dato propio oggi :mrgreen:

Ti ringrazio,ma la resistenza dei nemici è un po migliorata vero?nel senso se i nemici nn sono(nell'Xbox Live) immortali come nel primo....

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se cecchini...naturale che ha poche "death" :asd:

Obiettivamente è un rapporto con i controcoglioni.

 

Ho sbloccato il famigerato M60 per il supporto, ma dato il rinculo mi sembra una ciofeca...Preferisco l'M249SAW con proiettili Magnum che ha un alta frequenza ed è molto preciso...andando avanti qual'è il mitragliatore che più si avvicina al SAW?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ieri ho umiliato uno, colpendolo in testa con l'attrezzo riparatore :mrgreen:

Mannaggia io devo ancora trapanare le cervella a qualcuno :(

Sarà che non giocavo da una settimana causa esame di ieri, ma oggi sembro posseduto, avrò fatto 5-6 partite tutte a sto livello!!!

:shock: :shock: :shock:

Camperone...mentre cecchini leggi anche "plein air"?:P

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia io devo ancora trapanare le cervella a qualcuno :(

 

Camperone...mentre cecchini leggi anche "plein air"?:P

sono andato dietro le linee nemiche e ho trapanato qualche cecchino.. ho dovuto seccarne 4 prima di riuscire a beccare uno che stesse fermo da prenderlo in testa :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente è un rapporto con i controcoglioni.

 

Ho sbloccato il famigerato M60 per il supporto, ma dato il rinculo mi sembra una ciofeca...Preferisco l'M249SAW con proiettili Magnum che ha un alta frequenza ed è molto preciso...andando avanti qual'è il mitragliatore che più si avvicina al SAW?

Guarda non so che dirti :D

Io quando faccio il medico, vado a "gusti", ma il mio preferito è l'MG3 !

Non uso nessun potenziamento quando faccio il doctor, metto solo i power-up per il kit-medico, e mi limito a girare la zona...

P.S Raramente faccio il medico

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente è un rapporto con i controcoglioni.

 

Ho sbloccato il famigerato M60 per il supporto, ma dato il rinculo mi sembra una ciofeca...Preferisco l'M249SAW con proiettili Magnum che ha un alta frequenza ed è molto preciso...andando avanti qual'è il mitragliatore che più si avvicina al SAW?

Per risolvere il problema del rinculo dell'M60 equipaggia l'allenamento della mitragliatrice leggera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non giocavo da una settimana causa esame di ieri, ma oggi sembro posseduto, avrò fatto 5-6 partite tutte a sto livello!!!

http://img412.imageshack.us/img412/7770/15042010324.th.jpg

:shock: :shock: :shock:

apparte che non capisco come si fa a fare 34 kill in totale e 36 in partita con il cecchino!!!!!!!inoltre ci sono 1600 dei mezzi ma non capisco come li hai ottenuti se hai fatto tutto con lo sniper me lo spiegheresti tu??????inoltre il punteggio con lo sniper è 1070 punti e facciamo un calcolo 36x50 viene 1800 e tu hai fatto solo 1070 punti..... assai strano

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che non capisco come si fa a fare 34 kill in totale e 36 in partita con il cecchino!!!!!!!inoltre ci sono 1600 dei mezzi ma non capisco come li hai ottenuti se hai fatto tutto con lo sniper me lo spiegheresti tu??????inoltre il punteggio con lo sniper è 1070 punti e facciamo un calcolo 36x50 viene 1800 e tu hai fatto solo 1070 punti..... assai strano

 

 

guarda che si fanno tranquille 36 kill, io una volta sono arrivato a 50 in una corsa normale, non ricordo con quale classe. col cecco basta avere una bandoliera (se si scrive così) poi devi conoscere la mappa, mi ricordo ad esempio che sulla mappa dove c'è il faro, proprio quello era un bel posto, o su isla innocientes (di sicuro ho sbagliato il nome) le torrette con la mitragliatrice erano dei buoni punti.

 

il punteggio infine dipende da tanti fattori, se su corsa ti metti a difendere la stazione avrai un più 30 ad ogni kill, in attacco anche, se fai le doppie kill pure

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho completato la prima immersion seria di bfbc 2. Pareri: MULTY 4 EVER

Cioè fare fuori una casa con un cecchino dentro è il massimo. se poi pensate che in quel secondo mi sono coordinato con un tipo della mia squadra che guidava il carro è grandioso! l'iter è stato: problemi cecchino sud bravo: entro, mi blocca , faccio attaccare al carro, cedimento, esco e vedo il cecchino nemico tra le macerie: gustoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si fanno tranquille 36 kill, io una volta sono arrivato a 50 in una corsa normale,

Forse lui si riferisce alle kill segnate.Infatti ci sono critte 34 kill totali ma con il GOL ne risultano 36.Forse ne segna due di piu perche calcola la migliore arma in un turno totale (quindi in attacco e difesa).Penso che sia quello.Per i punti con i mezzi non so cosa dire :rolleyes:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sulle statistiche finali sballa quella dell'arma migliore anche se per un turno intero uso la stessa arma mi segna sempre molte meno kill di quelle del ratio k/m...cavaci qualche kill fatta dai mezzi ,lo stesso non coincidono

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è tutto corretto

 

ha fatto nell'ultima partita un totale di 34 kill e 3 morti

da quando gioca ovvero non esce da partite di fila l'arma con cui ha fatto più kill è il gol per un totale di 36

:teach: :rolleyes:

--

reuppo la mia domanda:

massimo punti di skill rating? non mi sale + di 200

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lui si riferisce alle kill segnate.Infatti ci sono critte 34 kill totali ma con il GOL ne risultano 36.Forse ne segna due di piu perche calcola la migliore arma in un turno totale (quindi in attacco e difesa).Penso che sia quello.Per i punti con i mezzi non so cosa dire :rolleyes:

...la prima spilla e' morte con mezzi aerei quindi avra' fatto cecchino e UAV sono quasi sicuro... invece sono sicuro al 100% che non me ne frega un caxxo :rotfl: (scusate ma dovevo dirlo dopo 2 pagine...) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è tutto corretto

 

ha fatto nell'ultima partita un totale di 34 kill e 3 morti

da quando gioca ovvero non esce da partite di fila l'arma con cui ha fatto più kill è il gol per un totale di 36

:teach: :rolleyes:

--

reuppo la mia domanda:

massimo punti di skill rating? non mi sale + di 200

 

No il massimo è 201 ma lo può avere solo una persona per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...