Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Per il map pack 3 come hanno detto prima di me si tratta di una importazione di mappe già esistenti in nuove modalità. Ammetto però che preferirei nuove mappe inedite!!

questo è vero, però mi sa che le mappe nuove nuove le faranno pagare a tutti, mentre queste importazioni saranno gratuite per noi(anche se sero di sbagliarmi :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento NON scaricate il contenuto!

 

C'è un errore di prezzo nel pack contenente tutti i kit upgrade, messo a 480 MP invece che 440 MP.

Sono stati inoltre riportati alcuni problemi quali, la perdita delle armi impostate nei propri kit ogni volta che si muore, la perdita delle statistiche fatte in una partita.

 

È già stato ritirato dal Market USA, mentre è ancora presente in quello italiano. Aspettate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel dlc ci sono:

i 4 set spec-AZ che conoscete tutti con le mimetiche per personaggio e armi

 

quattro obbiettivi(15 G ciascuno) che richiedono il raccoglimento delle 2 medagliette e 1 toppa aggiunte per ciascun set(8 medaglette e 4 toppe)

le medagliette richiedono di fare 8 kill in un round con il set spec-AZ dedicato, e 5 kill di seguito con il set spec-AZ

le toppe hanno come obbiettivo il raggiungimento delle 100 kill con le suddette armi

 

:asd: :asd: :asd:

 

Per il momento NON scaricate il contenuto!

 

C'è un errore di prezzo nel pack contenente tutti i kit upgrade, messo a 480 MP invece che 440 MP.

Sono stati inoltre riportati alcuni problemi quali, la perdita delle armi impostate nei propri kit ogni volta che si muore, la perdita delle statistiche fatte in una partita.

 

È già stato ritirato dal Market USA, mentre è ancora presente in quello italiano. Aspettate! :)

DANNAZIONE!!! spero rimborsino o risolvano

:acc: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento NON scaricate il contenuto!

 

C'è un errore di prezzo nel pack contenente tutti i kit upgrade, messo a 480 MP invece che 440 MP.

Sono stati inoltre riportati alcuni problemi quali, la perdita delle armi impostate nei propri kit ogni volta che si muore, la perdita delle statistiche fatte in una partita.

 

È già stato ritirato dal Market USA, mentre è ancora presente in quello italiano. Aspettate! :)

 

io l ho scaricato e non mi ha dato problemi, comunque per il prezzo speriamo che ce li rimborsino :shock:

 

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato tutte le espansioni. belline dai hanno fatto bene a mettere tanti pacchetti invece di uno solo grande e costoso... :teach:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che adoro sempre di più questo gioco.

Ma!

Un ma, ovviamente!

 

Certo che la fisica dei corpi funziona quando gli pare! Half Life 2 aveva fatto un motore fantastico anni fa e nel 2010 mi tocca vedere un soldato colpito da un razzo nel petto che si accascia per terra.

Ma quello che mi fa crucciare è che ho visto corpi fare dei voli da spavento! Ripeto, va quando gli pare...

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato tutte le espansioni. belline dai hanno fatto bene a mettere tanti pacchetti invece di uno solo grande e costoso... :teach:

Veramente col pacco grosso si risparmia : P

 

440/480 pack grosso

160x4 = 640 prendendoli uno ad uno

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preso i nuovi contenuti?

Io ho scaricato solo quello dell'M16A2 perchè è l'arma che uso sempre ultimamente, direi una figata, mi piace molto, prima partita che ho fatto 25 uccisioni e zero morti, subito sbloccate 2 medagliette, direi che mi porta fortuna :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato solo quello dell'M16A2 perchè è l'arma che uso sempre ultimamente, direi una figata, mi piace molto, prima partita che ho fatto 25 uccisioni e zero morti, subito sbloccate 2 medagliette . :mrgreen:

Grande :ok: ...stasera o massimo domani scarito tutto il cucuzzaro e si ricomincia a fare le toppe :)

 

Oh pero' non mi trascurare il medico che sei il migliore tra gli [MX] :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande :ok: ...stasera o massimo domani scarito tutto il cucuzzaro e si ricomincia a fare le toppe :)

 

Oh pero' non mi trascurare il medico che sei il migliore tra gli [MX] :bow:

Ti ringrazio :ok: , ho visto i tuoi ultimi risultati :shock: e sono da paura, complimenti,

 

ultimamente tempo permettendo quel poco che gioco lo faccio all'assalto per tirare su un pochino il ratio, che usando solo il medico era sceso a 0.80, ma presto ritorno perchè quella è la mia specialità preferita . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio :ok: , ho visto i tuoi ultimi risultati :shock: e sono da paura, complimenti,

Grazie, mi sono voluto specializzare nel volo acrobatico, ti dico solo che sono a un livello tale da meritare messaggi di insulti dagli americani, me ne sono arrivati tipo 3-4 sti ultimi giorni sempre dopo le 2 di notte... righe e righe di insulti :mrgreen: ...che goduria quando fanno i rosiconi :drunken: ...poi immagino che si dicono tra loro mentre li bersagli e non si muovono, tipo "mamma mia quello del clan MX non va giu'! BASTARDO!!!" o roba simile.

 

Pero' mi ci metto soltanto se resto solo a giocare altrimenti sto sul campo ci mancherebbe!!!

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi sono voluto specializzare nel volo acrobatico, ti dico solo che sono a un livello tale da meritare messaggi di insulti dagli americani, me ne sono arrivati tipo 3-4 sti ultimi giorni sempre dopo le 2 di notte... righe e righe di insulti :mrgreen: ...che goduria quando fanno i rosiconi :drunken: ...poi immagino che si dicono tra loro mentre li bersagli e non si muovono, tipo "mamma mia quello del clan MX non va giu'! BASTARDO!!!" o roba simile.

 

Pero' mi ci metto soltanto se resto solo a giocare altrimenti sto sul campo ci mancherebbe!!!

Sarei curioso di sapere come giochi,ti ho visto in azione solo una volta o due,hai fatto un sacco di punti per essere al 35 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere come giochi,ti ho visto in azione solo una volta o due,hai fatto un sacco di punti per essere al 35 :ok:

vabbe' ho fatto pure parecchie ore di gioco, l'unica cosa e' che ho fatto pochissimi mezzi a parte l'elicottero col quale dopo aver appreso certe manovre sto facendo bei numeri... mi ricordo che venerdi' scorso ero a 200 e qualcosa uccisioni adesso ne ho 778 tipo... comunque a parte questo mio vezzo recente sono un tipo da fanteria piu' che altro :ok: mi sa che venerdi' nel pomeriggio sono libero spero di trovarti e ci facciamo un bel giro.

 

Parlando delle mimetiche nuove... fichissime ma ho notato una cosa assurda, a Valdez o dove c'e' neve gli speciali invece di essere bianchi sono gialli(!!!) ti sgamano da 6mila metri... bella str..zata, c'erano 2 cecchini in squadra con me, uno normale e uno giallo che giocavano appiccicati dietro i tubi, ovviamente il giallo faceva da diversivo x l'altro perche' moriva solo lui... idem io col geniere, nei cespugli (dove di norma sei mimetizzato) mi vedevano troppo, che rosicata.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi sono voluto specializzare nel volo acrobatico, ti dico solo che sono a un livello tale da meritare messaggi di insulti dagli americani, me ne sono arrivati tipo 3-4 sti ultimi giorni sempre dopo le 2 di notte... righe e righe di insulti :mrgreen: ...che goduria quando fanno i rosiconi :drunken: ...poi immagino che si dicono tra loro mentre li bersagli e non si muovono, tipo "mamma mia quello del clan MX non va giu'! BASTARDO!!!" o roba simile.

 

Pero' mi ci metto soltanto se resto solo a giocare altrimenti sto sul campo ci mancherebbe!!!

Tu sei un grande, immagino sti americani rosiconi :mrgreen: anche perchè quando sei a terra e in volo c'è qualcuno bravo a pilotare l'elicottero fa venire un nervoso..... mi succede spesso su Isla Inocentes le ultime 2 basi quando sono in attacco e qualche nemico che difende è su un MI-24 HIND e non vuole saperne di essere tirato giù.... quante imprecazioni che tiro..... :mrgreen:

 

Parlando delle mimetiche nuove... fichissime ma ho notato una cosa assurda, a Valdez o dove c'e' neve gli speciali invece di essere bianchi sono gialli(!!!) ti sgamano da 6mila metri... bella str..zata, c'erano 2 cecchini in squadra con me, uno normale e uno giallo che giocavano appiccicati dietro i tubi, ovviamente il giallo faceva da diversivo x l'altro perche' moriva solo lui... idem io col geniere, nei cespugli (dove di norma sei mimetizzato) mi vedevano troppo, che rosicata.

In effetti quella dei colori non è stata proprio una scelta azzeccata .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi sono voluto specializzare nel volo acrobatico, ti dico solo che sono a un livello tale da meritare messaggi di insulti dagli americani, me ne sono arrivati tipo 3-4 sti ultimi giorni sempre dopo le 2 di notte... righe e righe di insulti :mrgreen: ...che goduria quando fanno i rosiconi :drunken: ...poi immagino che si dicono tra loro mentre li bersagli e non si muovono, tipo "mamma mia quello del clan MX non va giu'! BASTARDO!!!" o roba simile.

 

Pero' mi ci metto soltanto se resto solo a giocare altrimenti sto sul campo ci mancherebbe!!!

che tattica usi??? cioè tipo nn ti fermi mai!?!?!o fai veloci voli radenti?!?! oppure stai molto alto?!?!?!

 

aiutami

 

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

che tattica usi??? cioè tipo nn ti fermi mai!?!?!o fai veloci voli radenti?!?! oppure stai molto alto?!?!?!

 

aiutami

 

grazie

secondo me la tattica migliore è improvvisare, non usare mai la stessa strategia continuamente, altrimenti i nemici prendono il giro e alla 3^ volta ti tirano giù, però resto anch'io in attesa di sentire la tattica del dio dei piloti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...