Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ma andate da altri negozi per l'usato, non da gamestop!! io SE ci vado lo faccio solo per il nuovo o delle versioni di giochi che hanno solo li, oppure per farmi due risate guardando che molti usati costano praticamente come i nuovi...

 

O.T. a parte, anche io consiglio molto il gioco!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto errore di distrazione :acc:

 

Ti ho già aggiunto se non sbaglio, sono

 

il Fruzzo

 

Confermo...ed è senza cuffia.

 

DOMANDA (BUG??) SU NUOVE MAPPE (VIP4)

 

Ieri con la mia squadra MX (curioso che poi ci sia sempre solo io a giocare di utente effettivo MX..cmq..) gran partita sul nuovo ATACAMA RUSH. 3500pt in attacco come assalto/geniere...MA..e dico MA ---> 10 kill con arma fissa (la contraerea vulcan) e nessuna spilal di efficenza con armi fisse (mi manca quella spilla)... piazzati dardi traccianti, ma a fine parita le statistiche dei dardi non sono aumentate...distrutti 4 mezzi e i mezzi distrutti totali inchiodati come erano prima, palese soprattutto le riparazioni di squadra...fatte un fottio ma sempre ferme a 81 (come erano prima di quella mappa).

 

Ho sentito che qualcuno di voi ha conseguito qui la spilla per l'autoblindo... credo quindi che solo io faccio eccezione. Voi nessun problema?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ripreso il gioco! se Dio vòle... :mrgreen:

devo dire che le "nuove" mappe (quelle del Map Pack 4) mi piacciono molto: Porto Valdez ha tanti mezzi e l'azione è piuttosto concentrata, mentre Arica mi sembra adattissima per la modalità Corsa, anche se secondo me un carro in più per gli attaccanti non farebbe male...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...ed è senza cuffia.

il fruzzo?? ok ty per l'info

 

DOMANDA (BUG??) SU NUOVE MAPPE (VIP4)

 

Ieri con la mia squadra MX (curioso che poi ci sia sempre solo io a giocare di utente effettivo MX..cmq..) gran partita sul nuovo ATACAMA RUSH. 3500pt in attacco come assalto/geniere...MA..e dico MA ---> 10 kill con arma fissa (la contraerea vulcan) e nessuna spilal di efficenza con armi fisse (mi manca quella spilla)... piazzati dardi traccianti, ma a fine parita le statistiche dei dardi non sono aumentate...distrutti 4 mezzi e i mezzi distrutti totali inchiodati come erano prima, palese soprattutto le riparazioni di squadra...fatte un fottio ma sempre ferme a 81 (come erano prima di quella mappa).

 

Ho sentito che qualcuno di voi ha conseguito qui la spilla per l'autoblindo... credo quindi che solo io faccio eccezione. Voi nessun problema?

 

a me le medaglie nella mappa funzionano o meglio non mi comparivano durante la partita, ma a fine partita me le ha contate tutte 6kill con autoblindo quindi 2 medagliette

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato questo gioco..ho fatto un paio di partite on-line..ma non mi ha convinto tanto..sopratutto il singolo..possibile che non mi piaccia e non mi piacerà mai o dopo un po il multy prende?io ero abituato a giocare a MW2..

In tal caso male che vada siccome l'ho comprato usato ieri da GS me lo cambiano con altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho comprato questo gioco..ho fatto un paio di partite on-line..ma non mi ha convinto tanto..sopratutto il singolo..possibile che non mi piaccia e non mi piacerà mai o dopo un po il multy prende?io ero abituato a giocare a MW2..

In tal caso male che vada siccome l'ho comprato usato ieri da GS me lo cambiano con altro?

 

A me piace. Al 90% delle persone che scrivono qui anche.

Nulla può piacere a tutti, quindi se non ti piace il multy (solo per questo vale comprarlo) e te lo cambiano per un altro cambialo :ok:

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no so xke non i ha preso..ce quel qualcosa che non mi convince..anche se la grafica del multi mi piace molto..però forse non mi piace il gameplay

 

all'inizio, secondo me, non si conosco le mappe, ma dopo le prime 5 ore di gioco che conosci tutte le cose diventa bello xD :dance:

 

sisi è un invito a NERDARE DURO

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no so xke non i ha preso..ce quel qualcosa che non mi convince..anche se la grafica del multi mi piace molto..però forse non mi piace il gameplay

prova a passarti quelle 2 orette in piu sul multy...poi scopri che cè una vastità enorme di armi e vedi che ti affezioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo per apprezzare completamente questo gioco è giocare in due o tre (chiaramente più si è, meglio è) con cuffie e microfono.

 

Gridare nel microfono "errepigiii" mentre sei su un mezzo corazzato non ha prezzo. Aggiungere "c@##o, ci ha mancato di un pelo" è ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo per apprezzare completamente questo gioco è giocare in due o tre (chiaramente più si è, meglio è) con cuffie e microfono.

 

Gridare nel microfono "errepigiii" mentre sei su un mezzo corazzato non ha prezzo. Aggiungere "c@##o, ci ha mancato di un pelo" è ancora meglio.

 

si esatto, io ce l'ho per ps3 e sono praticamente l'unico a giocarci tra i miei contatti... infatti ultimamente mi sto anche annoiando e dopo un pò torno a MW2 o altro...

in più ultimamente mi trova poche partite dove c'è tanta gente oppure finisco spesso e volentieri in squadra da solo quando faccio deathmatch a squadre, e la cosa mi rompe parecchio perchè è una sconfitta sicura per quanto uno ci si metta a fare kill...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo per apprezzare completamente questo gioco è giocare in due o tre (chiaramente più si è, meglio è) con cuffie e microfono.

 

Gridare nel microfono "errepigiii" mentre sei su un mezzo corazzato non ha prezzo. Aggiungere "c@##o, ci ha mancato di un pelo" è ancora meglio.

 

Anche urlare in party le lodi del signore quando il medico di turno ti osserva mentre stai dissanguando ma tutto ti dà meno che un kit medico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo per apprezzare completamente questo gioco è giocare in due o tre (chiaramente più si è, meglio è) con cuffie e microfono.

 

Gridare nel microfono "errepigiii" mentre sei su un mezzo corazzato non ha prezzo. Aggiungere "c@##o, ci ha mancato di un pelo" è ancora meglio.

 

come non quotarti...ho appena preso il gioco, ieri sera ho fatto un partitone con alcuni amici e abbiamo giocato di squadra e devo ammettere che è molto divertente. Parlare con i compagni di squadra non ha prezzo davvero: hai preso il carro? vieni a prendermi...sali sul uav....andiamo al faro per uccidere quel diamine di cecchino..e via dicendo.

Se avete il gioco, aggiungetemi nella lista amici, almeno possiamo farci qualche partita...tanto se giochi solo non duri molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, rimanendo in tema di stessa tipologia di gioco...penso la stessa cosa di MW2...per me non è nulla di che...xdxd

Se dovessi scegliere tra i due giochi, quale tenere, sceglierei per tutta la vita BC2 !!Anzi,MW2 già mi ha un pos tufato e sono forse al livello 24 nel multi... :mrgreen:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente finiti tutti i pins :dance: le 3 roadkill sono arrivate dopo sudate partite su dei quad o delle jeep a sfrecciare tra i deserti, le vallate sconfinate i porti e le strette cittadine di BC2 :drunken:

 

ora le rimanenti 14 "stoffe" che verranno pian piano con un gioco puntato all'utilizzo di determinate armi e/o oggetti, ma con un unico intento ammazzare tutti !!! :crazy:

 

ahh e siamo a 11 su 20 kill di Distruzione 2.0 !! :sleep:

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che all'inizio il gioco non ti piaccia è normalissimo. Hai poche armi, poche risorse, per cui ti puoi anche stancare. Ma man mano che avanzi vedessi come ti prende! Sopratutto perchè in bc conta il gioco di squadra. In effetti se non ami i giochi di squadra potrebbe stancarti, ma po uno si abitua e diventa stupendo. Come non ricordare mentre si è sull'apache le urla del copilota/pilota( a seconda) che dicono missile oppure tracciante... Grandioso( e dire che devo studiare e non ci sto proprio giocando!!!!!!! :bang: :x )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico modo per apprezzare completamente questo gioco è giocare in due o tre (chiaramente più si è, meglio è) con cuffie e microfono.

 

Gridare nel microfono "errepigiii" mentre sei su un mezzo corazzato non ha prezzo. Aggiungere "c@##o, ci ha mancato di un pelo" è ancora meglio.

 

l'altro giorno in cuffia con gli amici (appropò un salutone a Victor, sasu, davil, kirk, il vaila e tutti gli amici della compagnia :)) ho fatto la radiocronaca di un geniere ke se ne andava in giro con un tracciante sul deretano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

cmq per me bc ha un non so ke di diverso da mw ke lo rende + appetibile, pur rimanendo in ambito "arcade", mi da più l'impressione di "guerriglia"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...