Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

raga perdonate il quasi o.t e se probabilmente ne avete già parlato; volevo sapere se la nuova espansione conterrà lo schermo condiviso e se quindi sarà possibile giocare in due nel coperativo, o se si necessita sempre del live grazie!

 

Sempre live (e poi non è o.t. gh)

 

io fondamentalmente uso:

Assalto: M416 con lanciagranate (o fumogeno, a seconda se attacco o difendo), red dot e magnum;

Geniere: G3 o AK74, Gustav, "esplosivi +" e magnum;

Medico: MLG 88 (o come si chiama), e i due perk del medikit ("area +" e "salute +");

Recon: GOL o SV88, mirino 12x e V2 (danni da esplosivo potenziati, da usare col mortaio o col C4)

 

pistola: ovviamente la M9, e usiamole le armi italiane quando ci sono! (come lo SPAS, e uso anche quello) :mrgreen:

 

 

Assalto: AN-94 4X Magum

Geniere: XM8C RD Esposivi V2

Medico: MG3 4X Magnum

Scout: GOL 12X Magnum

 

Anche se ora mi hai messo la pulce nell'orecchio di fare Scout con V2 anzichè con Magnum...semmai equippo l'm95 anziche il gol.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito una cosa però... allora avete presente la toppa delle 400 kill con il fucile a pompa? bene io sono a 4 adesso se io equipaggio sotto un fucile d'assalto il fucile a pompa da 40 mm e uccido un tizio il numero salirà a 5/400 o resta uguale? in pratica quei tipi di fucili a pompa lì vanno bene per quella toppa?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito una cosa però... allora avete presente la toppa delle 400 kill con il fucile a pompa? bene io sono a 4 adesso se io equipaggio sotto un fucile d'assalto il fucile a pompa da 40 mm e uccido un tizio il numero salirà a 5/400 o resta uguale? in pratica quei tipi di fucili a pompa lì vanno bene per quella toppa?

 

il fucile a pompa da 40mm non credo che conti

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito una cosa però... allora avete presente la toppa delle 400 kill con il fucile a pompa? bene io sono a 4 adesso se io equipaggio sotto un fucile d'assalto il fucile a pompa da 40 mm e uccido un tizio il numero salirà a 5/400 o resta uguale? in pratica quei tipi di fucili a pompa lì vanno bene per quella toppa?

 

 

non conta, altrimenti le uccisioni con il lancia granate dovrebbero anche contare nelle uccisioni da granate e non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ora mi hai messo la pulce nell'orecchio di fare Scout con V2 anzichè con Magnum...semmai equippo l'm95 anziche il gol.

io uso l'esplosivo potenziato perché tanto con il fucile da cecco ci vogliono sempre 2 colpi al corpo, o uno alla testa, con o senza magnum... almeno faccio saltare in aria le cose in modo migliore :mrgreen:

Per il discorso del fucile a pompa sottocanna, sinceramente non lo so, so solo che quando ne uccidi 4 con quell'accessorio alla fine ti dà la targhetta "uccidi 4 nemici con il fucile a pompa"... vabbè, te prova e si taglia la testa al toro

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l'esplosivo potenziato perché tanto con il fucile da cecco ci vogliono sempre 2 colpi al corpo, o uno alla testa, con o senza magnum... almeno faccio saltare in aria le cose in modo migliore :mrgreen:

Per il discorso del fucile a pompa sottocanna, sinceramente non lo so, so solo che quando ne uccidi 4 con quell'accessorio alla fine ti dà la targhetta "uccidi 4 nemici con il fucile a pompa"... vabbè, te prova e si taglia la testa al toro

 

Penso anche io che conti nelle kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ... allora io devo finirlo ancora .. ma sono andato sul sito delle stat e sommando le seguenti kills :

 

27 ......... 870 MCS

27 ......... SAIGA 20K SEMI

45 ......... SPAS-12 COMBAT

46 ......... NEOSTEAD 200 COMBAT

26 ......... USAS-12 AUTO

17 ......... 40MM SHOTGUN !!!!!! il fucile integrato nei mitra

 

arrivo a 188 kills

 

Long Service Tactical Weapons Combat

188/500 kills with shotguns

 

quindi si, funziona !

 

:teach:

 

 

per le granate invece non funziona il lancia granate. vengono contati separatamente !

 

73 kills HAND GRENADE

46 kills 40MM GRENADE

 

Distinguished Grenade Combat

73/100 kills with grenades

 

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG! ragazzi non ci credo! i dice hanno uppato poco fa un tool sul sito di bad company 2, chiamato "war room", che sembra serva ad elaborare tattiche di gioco sul disegno 3D di una mappa :shock: :shock: :shock: non so voi ma io ho apprezzato tantissimo, la componente tattica è importantissima in BC2, e questo non può fargli che bene :ok: . comunque provate voi stessi, e poi ditemi :dance: !

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma crei tattiche usando i mezzi e armi che non ci sono nelle vere mappe quindi crei tattiche in mappe con mezzi e armi a piacere tuo dove alla fine serve solo per quella mappa e non per il vero gioco... secondo me non serve a niente

chiaro che se la usi per ca***ggiare (non prenderlo come un offesa) non ha senso ghgh :asd: il concetto è che per riprodurre tattiche realistiche ed utili devi utilizzare lo stesso numero e gli stessi veicoli, altrimenti è come dire cosa me ne faccio di un m416 se ci infilo noccioline al posto dei proiettili :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da due mesi che l'ho prestato ad un amico, maledetto me :piange:

non vedo l'ora di riprendermelo, avrò qualche novità da scoprire...

devo ancora fare l'aggiornamento correttivo della Tompshon

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ormai è così si sa, perlomeno queste sono 2 belle aggiunte.

 

Ho appena fatto una partita corsa su deserto di atacama, fantastico!!! La mappa è enorme, sembra quasi BC1

 

 

già però qui se le cannoniere non vengono fatte saltare in aria (in attacco) ammazzano tutti!

 

comunque in questa mappa ho fatto le 3 kill sull'auto .. ora mi manca solo 3 kill investendo qualcuno e finisco i pins :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fucile a pompa da 40mm non credo che conti

conta conta

 

io uso l'esplosivo potenziato perché tanto con il fucile da cecco ci vogliono sempre 2 colpi al corpo, o uno alla testa, con o senza magnum... almeno faccio saltare in aria le cose in modo migliore :mrgreen:

Per il discorso del fucile a pompa sottocanna, sinceramente non lo so, so solo che quando ne uccidi 4 con quell'accessorio alla fine ti dà la targhetta "uccidi 4 nemici con il fucile a pompa"... vabbè, te prova e si taglia la testa al toro

 

O__o bon..ma con il cecchino + magnum devi prorpio prenderli sulla mano o sul dito del piede per non ucciderli con un colpo eh

 

Cmq sbrigati...fatti ridare sto BC2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...