Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

magari un po troppo arcade quando si va coltello contro fucile!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' per questo che ne approfitto della pausa estiva per comprarmi operation flashpoint :mrgreen: Comunque è vero alle volte è troppo arcade ma ha un qualcosa che non so se troverò mai in altri titoli... E' bilanciatissimo in tutto e ciò è un grande pregio( intendo realismo/arcade...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile sabato vado alla comet e cosa trovo..la limite di bad company 2 a 39.98 nuova ovviamente..al gaystop me lo hanno fatto pagare sempre la limited usata però 54.98 senza codici ovviamente perchè già usati..che ladri..non capisco se si sono sbagliati alla comet o sono dei ladri al gaystop..per fortuna l'ho cambiato con un altro gioco riportandolo indietro, però se li alla comet rimane mi sa che lo prenderò..i 39.98 nuovo e limited li vale dicerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile sabato vado alla comet e cosa trovo..la limite di bad company 2 a 39.98 nuova ovviamente..al gaystop me lo hanno fatto pagare sempre la limited usata però 54.98 senza codici ovviamente perchè già usati..che ladri..non capisco se si sono sbagliati alla comet o sono dei ladri al gaystop..per fortuna l'ho cambiato con un altro gioco riportandolo indietro, però se li alla comet rimane mi sa che lo prenderò..i 39.98 nuovo e limited li vale dicerto.

La risposta è semplice da gaystop sono dei ladri :ph34r:

Per colpa loro il mercato dell'usato è lievitato non di poco,loro l'usato lo mettono 10€ in meno rispetto al nuovo(almeno i titoli piu recenti)

Da altre parti si trovava a molto meno come fnac,blockbuster poi si sono fatti piu furbi e hanno preso esempio da gaystop...

NON ANDATA A COMPRARE DA QUELLI un gioco che ci valutano 15€ se lo lo rivendono minimo a 40€ che schifo :bang:

La miglior cosa è andare nei negozietti piccoli che solitamente sono quelli che fanno i miglior prezzi specialmente per l'usato

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è semplice da gaystop sono dei ladri :ph34r:

Per colpa loro il mercato dell'usato è lievitato non di poco,loro l'usato lo mettono 10€ in meno rispetto al nuovo(almeno i titoli piu recenti)

Da altre parti si trovava a molto meno come fnac,blockbuster poi si sono fatti piu furbi e hanno preso esempio da gaystop...

NON ANDATA A COMPRARE DA QUELLI un gioco che ci valutano 15€ se lo lo rivendono minimo a 40€ che schifo :bang:

La miglior cosa è andare nei negozietti piccoli che solitamente sono quelli che fanno i miglior prezzi specialmente per l'usato

Quoto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di avere un problema :piange: vado in partite piene di novizi i miei compagni ed anche gli avversari sono sempre tra il livello 5 e il 20 .. ma com'è possibile .. mi succede ormai da una settimana. non trovo più persone italiane, tedesche, francesi ... credo siano server americani :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che ne approfitto della pausa estiva per comprarmi operation flashpoint Comunque è vero alle volte è troppo arcade ma ha un qualcosa che non so se troverò mai in altri titoli... E' bilanciatissimo in tutto e ciò è un grande pregio( intendo realismo/arcade...)

ti quoto in pieno, cmq nn ci sono dubbi sul valore totale!

credo di avere un problema vado in partite piene di novizi i miei compagni ed anche gli avversari sono sempre tra il livello 5 e il 20 .. ma com'è possibile .. mi succede ormai da una settimana. non trovo più persone italiane, tedesche, francesi ... credo siano server americani

è mia impressione o c'è anke una recludescenza di camperoni? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se posto una domanda già fatta. Ho preso Bc qualche giorno fa e ho iniziato il multy, ero a livello 3 e avevo sbloccato già qualche arma.. Oggi quando mi collego mi ritrovo a livello 0 con tutti i dati cancellati.. Qualcuno mi può aiutare perfavore????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se posto una domanda già fatta. Ho preso Bc qualche giorno fa e ho iniziato il multy, ero a livello 3 e avevo sbloccato già qualche arma.. Oggi quando mi collego mi ritrovo a livello 0 con tutti i dati cancellati.. Qualcuno mi può aiutare perfavore????

succede è un bug basta che aspetti un pochino o riavvii la console che ti torna tutto

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono mesi che non gioco a questo titolo. Ma adesso lagga o si trovano ancora europei o italiani che giocano?

A me non ha mai laggato, quelle pochissime partite in cui trovavo lag uscivo e rientravo in un altro server...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri è successo a me per la prima volta.. che paura.. non 3 livelli ma 30 persi :rotfl:

si è risolto dopo 5 minuti. il problema era di tutti. vedevo tutte le persone con le armi iniziali quindi mi sono rassicurato :mrgreen:

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che su corsa a fine partita quando cè la clip con scritto ''la tua squadra ha vinto'' o ''la tua squadra ha perso'' alcune volte funziona al contrario cioè perdi e ti dice che hai vinto :rotfl: :drunken:

è vero succede spesso anche a me

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...