zeed Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Forse bisogna prendere la stella di bronzo pure per le armi fisse? Ti aggiungo fra gli amici zeed Ok ok basta che mi aggiunge qualcuno che stasera c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Beato te: io ho tutte stelle bronzo da parecchio (Garand incluso) ma non mi dona l'agognata toppa! http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Axemorph.png ho fatto sia garand che tutti i veicoli e le armi fisse Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari ita92 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Mi space che ieri non mi sono purtroppo potuto piu connettere , vabè sarà per un'altra volta. Comunque il garand M1 come si sblocca? , in pratica , se mi faccio prestare bad company 1 da un mio amico devo farci solo una partita online per diventare veterano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Mi space che ieri non mi sono purtroppo potuto piu connettere , vabè sarà per un'altra volta. Comunque il garand M1 come si sblocca? , in pratica , se mi faccio prestare bad company 1 da un mio amico devo farci solo una partita online per diventare veterano? Si basta fare una partita online e registrare il gioco sul sito della EA... Anche se a me naturalmente non ha fatto ._. Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ragazzi a me manca quel dannato obiettivo della distruzione 2.0 mi date qualche consiglio? insomma non mi capita mai di fare cadere una casa con qualcuno dentro Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari ita92 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ragazzi a me manca quel dannato obiettivo della distruzione 2.0 mi date qualche consiglio? insomma non mi capita mai di fare cadere una casa con qualcuno dentro Quello di uccidere 20 nemici (in tutto) online con distruzione 2.0? Quello è un po difficile , però ti posso dire una cosa , io ne ho uccisi 4 con distruzione 2.0 in una partita in modalità "corsa a squadre" , perchè capita sempre che i nemici si rintanano nelle casette dove stanno le stazioni m-com , un po di c4 su ogni lato ed è fatta. Comunque la cosa migliore è organizzarci online , in tutto dobbiamo essere 8 , e ci facciamo una partita per questo obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Quello di uccidere 20 nemici (in tutto) online con distruzione 2.0? Quello è un po difficile , però ti posso dire una cosa , io ne ho uccisi 4 con distruzione 2.0 in una partita in modalità "corsa a squadre" , perchè capita sempre che i nemici si rintanano nelle casette dove stanno le stazioni m-com , un po di c4 su ogni lato ed è fatta. Comunque la cosa migliore è organizzarci online , in tutto dobbiamo essere 8 , e ci facciamo una partita per questo obiettivo Se volete ci sono >.< me ne mancano 15 Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Quello di uccidere 20 nemici (in tutto) online con distruzione 2.0? Quello è un po difficile , però ti posso dire una cosa , io ne ho uccisi 4 con distruzione 2.0 in una partita in modalità "corsa a squadre" , perchè capita sempre che i nemici si rintanano nelle casette dove stanno le stazioni m-com , un po di c4 su ogni lato ed è fatta. Comunque la cosa migliore è organizzarci online , in tutto dobbiamo essere 8 , e ci facciamo una partita per questo obiettivo anche io ci sono, raga come faccio a sbloccare il m1 io ce lo bad company 1 ma non so come fare per far sblacccre m1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 che ne dite oggi pomeriggio alle 3 online? per fare una bella privata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 (modificato) che ne dite oggi pomeriggio alle 3 online? per fare una bella privata io dovrei collegarmi alle 14, ma solo per un po' perchè poi esco, se ci troviamo ci facciamo 2 risate, al max in pubblica ci rintaniamo in una casa e la buttiamo giù, così DISTRUZIONE 2.0 ps:sorry per ieri sera ma sono arrivato a casa più tardi del previsto :loving: Modificato 4 Settembre 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari ita92 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 anche io ci sono, raga come faccio a sbloccare il m1 io ce lo bad company 1 ma non so come fare per far sblacccre m1 Dovresti giocare ua volta a bad company 1 in multyplayer e poi andare sul sito di badcompany (almeno penso) che ne dite oggi pomeriggio alle 3 online? per fare una bella privata Io ci sono sempre a quell'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 (modificato) Dovresti giocare ua volta a bad company 1 in multyplayer e poi andare sul sito di badcompany (almeno penso) Io ci sono sempre a quell'ora Raga ditemi a che ora perchè devo uscire con mia morosa dopo !!! Se è alle 2-3 ok basta che facciamo sto obbiettivo del kaiser >.> Purtroppo devo andare via verso le 3... Beh sta sera penso di connettermi ! Alle 7-8 se possibile, aggiungetemi se non lo avete già fatto Modificato 4 Settembre 2010 da Effimero Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao ragazzi..ho appena iniziato anche io questo multy ieri..sono al liv 5..se volete aggiungetemi..ma il codice vip a che serve??le mappe non sono poi tante vero?? e qual è la modalità in cui si guadagna piu esperienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao ragazzi..ho appena iniziato anche io questo multy ieri..sono al liv 5..se volete aggiungetemi..ma il codice vip a che serve??le mappe non sono poi tante vero?? e qual è la modalità in cui si guadagna piu esperienza? Piacere, il codice vip lo si trova nelle confenzioni "Edizione Limitata" e "Edizione Speciale"(---> credo sia speciale l' ho vista ieri) questo codice ti da la possibilità di entrare in alcune mappe dette "vip" che nell' edizione normale non ci sono, quindi se durante un DM o corsa o conquista esce una mappa vip verra mandato fuori dalla squadra. Le mappe credo siano 5-6 non ne sono sicuro non avendole contate, ti posso comunque assicurare che è piuttosto fastidioso essere cacciati dalla squadra durante l' attesa della mappa La modalità in cui si guadagna più esperienza? Beh è soggettivo, o meglio dipende dal tuo stile di gioco io ad esempio gioco prevalentemente il DM(DeatMatch) perchè le partite sono abbastanza veloci ed è ottimo per incrementare la media (rate kill) però se ti piace usare i mezzi e in particolare il geniere le modalità corsa e conquista fanno al caso tuo si fanno moltissimi punti riparando distruggendo conquistando difendendo... Diciamo che Battlefield sarebbe nato per tutto questo Spero di essere stato utile Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Piacere, il codice vip lo si trova nelle confenzioni "Edizione Limitata" e "Edizione Speciale"(---> credo sia speciale l' ho vista ieri) questo codice ti da la possibilità di entrare in alcune mappe dette "vip" che nell' edizione normale non ci sono, quindi se durante un DM o corsa o conquista esce una mappa vip verra mandato fuori dalla squadra. Le mappe credo siano 5-6 non ne sono sicuro non avendole contate, ti posso comunque assicurare che è piuttosto fastidioso essere cacciati dalla squadra durante l' attesa della mappa La modalità in cui si guadagna più esperienza? Beh è soggettivo, o meglio dipende dal tuo stile di gioco io ad esempio gioco prevalentemente il DM(DeatMatch) perchè le partite sono abbastanza veloci ed è ottimo per incrementare la media (rate kill) però se ti piace usare i mezzi e in particolare il geniere le modalità corsa e conquista fanno al caso tuo si fanno moltissimi punti riparando distruggendo conquistando difendendo... Diciamo che Battlefield sarebbe nato per tutto questo Spero di essere stato utile Si grazie molto utile..diciamo che per ora io gioco a conquista..però di mappe me ne aspettavo di piu..va be pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 (modificato) Se non sbaglio le mappe aggiuntive sono 8 comunque. Modificato 5 Settembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Io preferisco di gran lunga corsa, appostarsi con gli amici negli edifici ognuno con un ruolo diverso, per proteggere l'obiettivo è una delle cose che mi piace di più, è questo succede soprattutto a nelson bay, una delle mie mappe preferite Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Io preferisco di gran lunga corsa, appostarsi con gli amici negli edifici ognuno con un ruolo diverso, per proteggere l'obiettivo è una delle cose che mi piace di più, è questo succede soprattutto a nelson bay, una delle mie mappe preferite oddeo.......ti piace nelson bay?????????basta ti odio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 vuoi odiarmi ancora di più ? Trovo porto di valdez orrenda :D Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 vuoi odiarmi ancora di più ? Trovo porto di valdez orrenda :D ecco ora sei proprio l'odio fatta persona Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ecco ora sei proprio l'odio fatta persona Ahahahahahahah eh si proprio ha cattivi gusti il caro Deadra comunque dipende un po' dallo stile di gioco, secondo me la modalità che più rappresenta Battlefield è Conquista magari su Deserto di Atacama... Poi la scelta sarà indubbiamente diversa da player a player. Luca ti consiglio comunque di fare pratica in Corsa e Conquista e poi affinare le tue abilità in 1 vs 1 nel DM dato che c'è un continuo contatto con gli avversari poi vedi te Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 io trovo porto di valdez orrenda, ma ci faccio un sacco di kill col cecco... comunque a proposito di cecchini, tutti pensano che sia sempre utile, secondo me la sua utilità è doppia però in difesa, perchè in difesa, il suo obiettivo è semplicemente UCCIDERE i nemici, invece in attacco serve come supporto agli alleati, ma se questi ultimi, non fanno il loro dovere, o si mettono tutti cecchino (con IMHO scarsi risultati, visto che son tutti BM con l'M95, senza offesa per chi è bravo ad usarlo) è una perdita di tempo, al nemico basta rintanarsi e basta.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 io trovo porto di valdez orrenda, ma ci faccio un sacco di kill col cecco... comunque a proposito di cecchini, tutti pensano che sia sempre utile, secondo me la sua utilità è doppia però in difesa, perchè in difesa, il suo obiettivo è semplicemente UCCIDERE i nemici, invece in attacco serve come supporto agli alleati, ma se questi ultimi, non fanno il loro dovere, o si mettono tutti cecchino (con IMHO scarsi risultati, visto che son tutti BM con l'M95, senza offesa per chi è bravo ad usarlo) è una perdita di tempo, al nemico basta rintanarsi e basta.... Purtroppo capita spesso di trovare partite (soprattutto in modalità Corsa) con tutti cecchini in squadra che cercano di fare solo uccisioni e se ne fregano minimanente dell' obbiettivo... Oppure prima sono tutti genieri tu usi il cecchino fai una moria di corpi infinita e loro muoiono e diventano tutti cecchini !!! Mamma che odio sta cosa, ti copiano tutto : - Fucile - Pistola - Mortaio o c4 anche mutande se necessario Scusate la mia rabbia ma dovevo sfogarmi Ultimamente sto evitando corsa proprio per questi motivi e preferisco un sano DM nella quale avere tanti cecchini avversari è solo che un guadagno Piccolo OT: Deadra ti puoi connettere a BBC che giochiamo assieme :piange: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 risposta OT : ci sono :D Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 comunque il bug che con il fucile a pompa con l'opzione della mira più precisa (non ricordo come si chiama) è veramente odioso... cioè ti prendono da 50 metri come se avessero un fucile da cecchino non capisco perchè non sia stato corretto questo bug, è scandaloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.