Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ma cosa dici???????? :ph34r: :crazy: :ph34r:

Prima di fare disinformazione giochiamo un pò di più a Battlefield per cortesia :mrgreen:

 

 

Minchia Effy io devo cancellarne una decina mediamente ogni fine settimana :piange: Sev uoi ti passo i miei scarti :mrgreen:

Scusate mi sono confuso

Bisogna sbloccare l'ultimo aggiornamento dei mezzi, una volta che si ha quello basta premere RB

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Effy io devo cancellarne una decina mediamente ogni fine settimana :piange: Sev uoi ti passo i miei scarti :mrgreen:

 

:asd: No grazie, li aggiungo dal forum e raramente da game quindi grosso modo li conosco tutti :mrgreen:

Qualcuno sa dirmi quanto costano le armi AS ? In MP ovviamente

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: No grazie, li aggiungo dal forum e raramente da game quindi grosso modo li conosco tutti :mrgreen:

Qualcuno sa dirmi quanto costano le armi AS ? In MP ovviamente

Mi pare 160 o 240...cmq sto gioco è troppo divertente..sono già al livello 15..24H di gioco..non devo essere malaccio..ultima partita 16/2..ora sta solo se continuare con questo o comprare reach..voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare 160 o 240...cmq sto gioco è troppo divertente..sono già al livello 15..24H di gioco..non devo essere malaccio..ultima partita 16/2..ora sta solo se continuare con questo o comprare reach..voi che dite?

Bhe ma che centra..s epuoi permetterti reach te lo fai a prescindere se ti piace o meno Bad. ATTENZIONE per permettertelo non intendo disponibilità economica...intendo lavoro (o scuola), vita sociale bitrra amici donne campionato di calcio...se il tuo interesse per tutto questo ha una buona media non hai tempo per reach :teach: Reach è "troppo" ti mangia, ti divora...il rischio è grande. io lo salto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ma che centra..s epuoi permetterti reach te lo fai a prescindere se ti piace o meno Bad. ATTENZIONE per permettertelo non intendo disponibilità economica...intendo lavoro (o scuola), vita sociale bitrra amici donne campionato di calcio...se il tuo interesse per tutto questo ha una buona media non hai tempo per reach :teach: Reach è "troppo" ti mangia, ti divora...il rischio è grande. io lo salto.

Ammeno che non lascia perdere battelfield :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche lei aver prenotato Halo Reach :ph34r:

 

Poveretto cavolo lasciarsi con la ragazza è una bella rogna :bang: comunque vedrai che Reach aiuterà :ok: e tornerà anche lei per giocare con te (scegli te a cosa :asd:) ma nel frattempo BBC è la migliore cura

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe tecnicamente lo lasciata io però mi manca :piange: Sisi reach aiuterà sicuramente :rotfl:

 

Beh ti manca perchè è da poco che avete rotto (se ho capito bene) vedrai che anche BBC aiuta e l' ho sperimentato dopo scuola quando ho rotto con la mia ex, ti consiglio il geniere e l' attrezzo riparatore aiutano molto.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è un mix tra MW2, reach, MoH e c'è pure un pizzico del topic dell'ammmmore!!! spettacolo!!!

.......o forse no :mrgreen:

 

io mi sto pisciando sotto dalle risate a leggere quest'ultima pagina!!!! :rotfl:

 

discorso in topic: io ho paura che lascerò pesantemente battlefild visti i titoli in arrivo: Reach e F1 2010, la cosa mi dispiace perchè è un ottimo FPS dove ci si diverte ad ogni partita quindi quasi quasi non lo vendo... ma se poi esce Battlefield BC 3??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto pisciando sotto dalle risate a leggere quest'ultima pagina!!!! :rotfl:

 

discorso in topic: io ho paura che lascerò pesantemente battlefild visti i titoli in arrivo: Reach e F1 2010, la cosa mi dispiace perchè è un ottimo FPS dove ci si diverte ad ogni partita quindi quasi quasi non lo vendo... ma se poi esce Battlefield BC 3??? :ph34r:

quello che uscirà non si chiama battlefield bad company 3, ma solo battlefield :teach: quindi non so quanto potrà avere di diverso, ma di sicuro non sarà uguale...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto pisciando sotto dalle risate a leggere quest'ultima pagina!!!! :rotfl:

 

discorso in topic: io ho paura che lascerò pesantemente battlefild visti i titoli in arrivo: Reach e F1 2010, la cosa mi dispiace perchè è un ottimo FPS dove ci si diverte ad ogni partita quindi quasi quasi non lo vendo... ma se poi esce Battlefield BC 3??? :ph34r:

 

Considera che verso natale uscirà l' espansione Vietnam (: non mi sembra proprio il caso di accantonare BBC2 :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che uscirà non si chiama battlefield bad company 3, ma solo battlefield :teach: quindi non so quanto potrà avere di diverso, ma di sicuro non sarà uguale...

 

sì è vero!!! avevo letto una news del genere! io giocavo tantissimo a Battlefield 2 per PC ed era bellissimerrimo!!! :dance:

 

Considera che verso natale uscirà l' espansione Vietnam (: non mi sembra proprio il caso di accantonare BBC2 :dance:

 

non sò se mi spenderò 800 Mp per comprarmi questa espansione... forse aspetterò la settimana in cui sarà a sconto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...