ilsocio Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Fine OT ragazzi. A meno che qualcuno non gradisca una sospensione. In effetti ci siamo fatti prendere un po la mano... Ritornando in tema, visto che è in arrivo un bel po di roba, volevo fare un riassunto di quello che si sa sul prossimo DLC Vietnam: partiamo dalla data di uscita: niente prezzo: niente mappe: 4, Phu Bai Valley quella vista nel video, è l' unica conosciuta armi: 15, tra cui al momento sicure M60 - M16 - AK47 - PPSH veicoli: 6 Praticamente stiamo parlando di un nuovo gioco, DLC con i contro@@ IMHO!!! :hot: Modificato 24 Settembre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 In effetti ci siamo fatti prendere un po la mano... Ritornando in tema, visto che è in arrivo un bel po di roba, volevo fare un riassunto di quello che si sa sul prossimo DLC Vietnam: partiamo dalla data di uscita: niente prezzo: niente mappe: 4, Phu Bai Valley quella vista nel video, è l' unica conosciuta armi: 15, tra cui al momento sicure M60 - M16 - AK47 - PPSH veicoli: 6 Praticamente stiamo parlando di un nuovo gioco, DLC con i contro@@ IMHO!!! :hot: Ma l' M60 e l' M16 non c' erano già? O metteranno delle varianti delle armi stesse ? Visto che sono poco informato vorrei sapere un attimo se acquistare il DLC... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ma l' M60 e l' M16 non c' erano già? O metteranno delle varianti delle armi stesse ? Visto che sono poco informato vorrei sapere un attimo se acquistare il DLC... Bhe il tuo acquisto spero non dipenda dalle varianti o meno di queste due armi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 @ effimero: Guarda che sia l'M 16 che l'M 60 c'erano già in battlefield, ma qui, a quanto pare, metteranno le versioni che c'erano nel '68 ovvero M 16 A1 che aveva un caricatore nel vietnam di 19-20 colpi e l'M60 originale( e non l'M 60 E 3 presente, invece, su battlefield bad company 2). Comunque le armi sembrano tutte nuove e si vedono anche vari sviluppi... Non vedo l'ora che esca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 @ effimero: Guarda che sia l'M 16 che l'M 60 c'erano già in battlefield, ma qui, a quanto pare, metteranno le versioni che c'erano nel '68 ovvero M 16 A1 che aveva un caricatore nel vietnam di 19-20 colpi e l'M60 originale( e non l'M 60 E 3 presente, invece, su battlefield bad company 2). Comunque le armi sembrano tutte nuove e si vedono anche vari sviluppi... Non vedo l'ora che esca Mmmmmh molto interessante questa cosa, mi sa che l' acquisto dell' espansione si rassicura Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Scusate ragazzi,faccio una domanda da beota... :baby: Essendo(io)un giocatore di MW2 e come tale sono in attesa del nuovo titolo BO, la concorrenza ovvero Battlefield 2, ha in uscita qualche prossimo capitolo?che so Battlefield 3 o alto?più o meno quando?se no, c'è ancora gente sul live e vale la pena aquistarlo? :??: Chiedo questo, perchè stanco delle frenetiche meccaniche che la serie COD offre e sono alla ricerca di qualcosa di più tattico e ragionato(alla Americas Army per PC), proprio come questo titolo sembra essere... Modificato 28 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Scusate ragazzi,faccio una domanda da beota... :baby: Essendo(io)un giocatore di MW2 e come tale sono in attesa del nuovo titolo BO, la concorrenza ovvero Battlefield 2, ha in uscita qualche prossimo capitolo?che so Battlefield 3 o alto?più o meno quando?se no, c'è ancora gente sul live e vale la pena aquistarlo? :??: Chiedo questo, perchè stanco delle frenetiche meccaniche che la serie COD offre e sono alla ricerca di qualcosa di più tattico e ragionato(alla Americas Army per PC), proprio come questo titolo sembra essere... vai convertiti a bad co.2 e non te ne pentirai cè ancora tantissima gente che gioca a questo gioco!!!è in programmazione battlefield 3 ,per provare la beta quando sarà ora però devi aver prenotato medal of honor! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Alcune domande: - Più o meno quando vogliono farlo uscire BBC3? - BBC2 è frenetico come MW2?o più tattico e ragionato? - Si dice che è un gioco per sniper, è vera sta cosa? - Esistono eventuali DLC o Map Pack? anche in uscita? - Che tipi di veicoli si possono usare?anche eelicotteri? - Pregi e difetti, in linea di massima? - In definitiva lo consigliate ad un appassionato di guerra(e non di flipper MW2ndr)? Un grazie a chiunque si senta di rispondere Modificato 28 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Alcune domande: - Più o meno quando vogliono farlo uscire BBC3? - BBC2 è frenetico come MW2?o più tattico e ragionato? - Si dice che è un gioco per sniper, è vera sta cosa? - Esistono eventuali DLC o Map Pack? anche in uscita? - Che tipi di veicoli si possono usare?anche eelicotteri? - Pregi e difetti, in linea di massima? - In definitiva lo consigliate ad un appassionato di guerra(e non di flipper MW2ndr)? Un grazie a chiunque si senta di rispondere - non lo so -si,è più tattico,non è a "culo" come in MW2 per uccidere i nemici -ci sono 4 classi,molti sono sniper,ma il vero divertimento sta nel provare tutte le classi -ci sono dlc con le stesse mappe ma con nuove modalità,ad esempio in una mappa prima potevi fare solo una modalità,adesso ne puoi fare 2... -carri armati,carri leggeri,quad,barche,moto d'acqua,elicotteri... -pregi:sonoro bellissimo e panorama totalmente distruttibile,difetti:per me non c'è ne sono forse le poche mappe.... - CONSIGLIATISSIMO !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Grazie bello Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Alcune domande: - Più o meno quando vogliono farlo uscire BBC3? - BBC2 è frenetico come MW2?o più tattico e ragionato? - Si dice che è un gioco per sniper, è vera sta cosa? - Esistono eventuali DLC o Map Pack? anche in uscita? - Che tipi di veicoli si possono usare?anche eelicotteri? - Pregi e difetti, in linea di massima? - In definitiva lo consigliate ad un appassionato di guerra(e non di flipper MW2ndr)? Un grazie a chiunque si senta di rispondere - non si sa di preciso - è meno frenetico e più tattico - probabilmente intendo la modalità Fanatico che è simile al Veterano di CoD, all'uscita del gioco e nel primo mese o poco più era strapiena di cecchini visto che uccidono con un colpo. Ora ce ne sono pochi. - si ci sono 4 map pack già usciti che rendono disponibili mappe di certe modalità in altre. puoi scaricarli gratis solo se hai il codice vip che si trova nel gioco nuovo o lo compri sul marketplace a 1200 credo. A tempo indefinito uscirà l'espansione Battlefield: Vietnam. - come ti è già stato detto vari veicoli terrestri, acquatici e aerei. - E' molto divertente perchè offre varie tattiche, le armi sono tutte bilanciate, ottimo sonoro, edifici completamente distruttibili. Però ci sono poche mappe ma non è un gran problema - Si di sicuro. E' il gioco non di simulazione più simile ad una guerra a cui io abbia mai giocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Alcune domande: - Più o meno quando vogliono farlo uscire BBC3? - BBC2 è frenetico come MW2?o più tattico e ragionato? - Si dice che è un gioco per sniper, è vera sta cosa? - Esistono eventuali DLC o Map Pack? anche in uscita? - Che tipi di veicoli si possono usare?anche eelicotteri? - Pregi e difetti, in linea di massima? - In definitiva lo consigliate ad un appassionato di guerra(e non di flipper MW2ndr)? Un grazie a chiunque si senta di rispondere Allora: - Battlefield 3( non bad company) esce tra un bel po. In compenso la EA sta facendo uscire un dlc a pagamento, anche per i vip, che si chiama vietnam e dovrebbe essere comunque un gioco a se stante per il multy; - E' moooolto più tattico, dato che appena ti scopri un minimo e non aspetti gli altri della squadra hai chi ti pensa ... - Ci sono molti sniper perchè è una goduria cecchinare, ma saperlo fare è da pochi, in quanto lo sniper di battlefield non si deve camperare fisso, altrimenti si busca le pallottole di chi lo vede... - I map pack ci sono, ma ti conviene comprare il gioco nuovo, versione tgoty, che ha già tutto dentro bello e funzionante, compreso il codice vip che ti mette a disposizione le uscite future. - Tutti i veicoli sono utilizzabili nel multy - tantissimi pregi, mentre i difetti sono: crea dipendenza, ti attacca alla consolle, e ogni tanto qualche bestemmia per l'ennesimo colpo ricevuto da un cecchino - E' consigliatissimo a chiunque sia appassionato di guerra, purchè sia dotato di amici con cui giocare, dato che spessissimo qui si raggiunge il massimo giocando di squadra( e per quanto abile tu possa essere, se la squadra è carente rischi di crepare tantissime volte.) Spero di esserti stato utile e d'aiuto. Modificato 28 Settembre 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 - non si sa di preciso - è meno frenetico e più tattico - probabilmente intendo la modalità Fanatico che è simile al Veterano di CoD, all'uscita del gioco e nel primo mese o poco più era strapiena di cecchini visto che uccidono con un colpo. Ora ce ne sono pochi. - si ci sono 4 map pack già usciti che rendono disponibili mappe di certe modalità in altre. puoi scaricarli gratis solo se hai il codice vip che si trova nel gioco nuovo o lo compri sul marketplace a 1200 credo. A tempo indefinito uscirà l'espansione Battlefield: Vietnam. - come ti è già stato detto vari veicoli terrestri, acquatici e aerei. - E' molto divertente perchè offre varie tattiche, le armi sono tutte bilanciate, ottimo sonoro, edifici completamente distruttibili. Però ci sono poche mappe ma non è un gran problema - Si di sicuro. E' il gioco non di simulazione più simile ad una guerra a cui io abbia mai giocato. aggiungo che mentre di bbc3 non si sa nulla di battelfield 3 (la serie originale) si conosce la presenza di una beta, il cui codice si poteva ottenere con la prenotazione di medal of honor limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 eddie117; street; BlackSpectre51; mark95; Wow grazie ragazzi siete il top, ottime spiegazioni sotto tutti i punti di vista, ecco...preferisco queste considerazioni che una rece. Comunque mi avete convinto Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ciao ragazzi, per tutti coloro che sono ancora indecisi se prendere meno questo gioco.Se vi piace un gioco di guerra a 360 gradi Company è quello giusto, è bellissimo.Ve lo dice uno che passa dai vari cod, i quali sono alto livello, ma molto diversi da company, ed è qui il punto.Se cerchi un gioco dove si spara, si spara, si corre, si spara si prende cod e nel suo genere è bellissimo, ma se cercate un gioco, dove si spara, si corre, si fa tattica, si fa squadra, ci si usa mezzi da terra, acqua, aria, si distrugge tutto, mappe grandi, suono da urlo, company per ora è il numero 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 mi mancano solo le 100 uccisioni con l'm95 e ho finito gli obiettivi az-spec. peccato che l'm95 mi faccia venire il latte alle ginocchia da quanto è lento . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 mi mancano solo le 100 uccisioni con l'm95 e ho finito gli obiettivi az-spec. peccato che l'm95 mi faccia venire il latte alle ginocchia da quanto è lento . Io tra una cecchinata e l'altra di m95 mi tagliavo le unghie figurati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Appena salito al livello 22 in BC2. E' stata dura :drunken: Mi sono messo a fare solo medaglie d'oro x delle armi(devo finirne ancora molte) e infine una sfida da 10.000 punti (500 headshot) E da un paio di settimane che mi è rivenuta la passione.. Spero molto nei giochi DICE (anche quello che uscirà tra 5 giorni ) Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Appena salito al livello 22 in BC2. E' stata dura :drunken: Mi sono messo a fare solo medaglie d'oro x delle armi(devo finirne ancora molte) e infine una sfida da 10.000 punti (500 headshot) E da un paio di settimane che mi è rivenuta la passione.. Spero molto nei giochi DICE (anche quello che uscirà tra 5 giorni ) se ti piacciono i giochi DICE prova battlefield1943 ! è molto bello, lo trovi sul marketplace nella seziona giochi arcade, scaricalo e hai mezz'ora di gioco multyplayer in prova Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 se ti piacciono i giochi DICE prova battlefield1943 ! è molto bello, lo trovi sul marketplace nella seziona giochi arcade, scaricalo e hai mezz'ora di gioco multyplayer in prova già provato Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 già provato bello no? soprattutto per essere un arcade.. se non ci fosse medal of honor in uscita lo comprerei subito Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ragazzi cosa è la modalità CARNEFICINA e come faccio a giocarla? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ragazzi cosa è la modalità CARNEFICINA e come faccio a giocarla? è una modalità cooperativa dove devi affrontare alcune mappe del multy giocando contro tantissimi soldati comandati dall'i.a.non sono vere missioni nel senso che assomigliano di più a una partita in multy, il tutto insieme a 2 o 4 amici su mappe del multy rielaborate esteticamente.per averla devi sborsare 800 mp Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ehilà bella gente!!Avrei un piccolo dilemma: Circa un mesetto fa (il 14/09) ho dato via MW2 per comprare un altro giochetto che mi interessava...ora, vorrei prendermi un gioco di guerra contemporanea da godere del multyplayer...siccome la serie COD mi ha un po' scassato gli zebedei, avrei pensato di optare per un marchio DICE....e la mia scelta ricadrebbe o su battlefield bad company 2 (60%) o su medal of honor (40%)...per questo mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno tutti e due e si sono fatti un'idea anche di medal of honor Grazie a tutti!Aufwiedersen (se si scrive così ) Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparda92 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) io penso che BBCII sia il migiore non graficamente ma per la qualita del gioco offerto lo trovo superiore.. Soprattutto l'online che meno frettoloso e molto piu tattico Modificato 15 Ottobre 2010 da Sparda92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.