Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

si, a rigor di logica, dato che, penso, il codice vip si lega all'account non al gioco...

ad ogni modo se qualcuno ha provato può postarmi il risultato?

Grazie ancora!

mi correggo!!! ovviamente si!!! perchè se ci pensi allora dovresti inserire un codice nuovo ogni volta che riaccendi la console e vuoi giocare visto che spegnendola o uscendo dal gioco ti disconnetti dai server. quindi tranquillo non devi ripagare niente

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo!!! ovviamente si!!! perchè se ci pensi allora dovresti inserire un codice nuovo ogni volta che riaccendi la console e vuoi giocare visto che spegnendola o uscendo dal gioco ti disconnetti dai server. quindi tranquillo non devi ripagare niente

al 99% hai ragione, ma se il codice si lega al dvd? Ad ogni modo anche sec me hai ragione al 100%, ma sai con Ea....

spero vivamente sia così...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-Inverno 2010

-1200 MP :crazy: ...Ahahahahaha, siamo tutti utenti V.I.P., vero?...

-Si torna a Laguna Presa* con le armi arrugginite. Yankee filo-dittatoriali** contro FLN filo comunista***

-

*Ahem, intendo dire: Vietnam...

**Eh, sì. Se non ricordo male il governo dittatoriale, istituito nel Sud, aveva l'appoggio americano.

***Eh, sì, detti Viet Cong, insorti contro la dittatura di cui sopra e appoggiati dal governo del Vietnam del Nord, filocomunisti.

...No, scusate, EA comunica che non sono Vietnamiti, ma Forze di opposizione...

P.S. Speriamo in un alto sondaggio che porti ad uno sconto sui 1200 MP...

P.P.S. Dimenticavo, in regalo per i possessori di Codice V.I.P.

http://www.terranauta.it/foto/carta_igienica1235924926.jpg

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho saputo ke si potrà usare una bussola e non ci saranno oggetti ipertecnologici come i sensori di movimento e la c4, ma verranno rimpiazzati dai candelotti di dinamite e una fiamma ossidrica al posto dell'attrezzo riparatore. é una vera delusione però ke bfbc2 non ha ancora una mod. co-op, la serie di battlefield sta perdendo un pò i colpi rispetto a cod.

Riguardo alle armi ho saputo ke l'M 16 ci sarà ma nn so se automatico o a raffica, poi nn so se si potrà giocare con le nuove armi nelle vekkie mappe(Almeno si può avanzare di liv.)

il prezzo sembra ragionevole ma resta il fatto ke la mod corsa e conquista sono troppo ripetitive, inventatevi qualkosa di nuovo! Basta veikoli voglio una mappa in una città ad esempio dove ci sn un sacco di scontri e i mitra servono a qualkosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Battlefield Bad Company 2!!!

Che dire, per ora ho fatto due missioni e un po' di multiplayer, e devo dire, riguardo a quest'ultimo, ammazza! :shock:

Da neofita degli FPS online, sono passato dalle mappettine di MW2 a prima quelle di Halo Reach (che già ritenevo molto grandi) ad addirittura quelle vastissime di bad company!! che dire, spettacolare!:D

Credo che questo implichi un diverso approccio di strategia (e qui ce ne vuole abbastanza):

chiedo alle leggende in questo forum di questo gioco se magari mi dessero qualche consiglio per cavarmela nei meandri della distruttibilità :bow:

Grazie a tutti!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strategie particolari in realtà non esistono, anche se è ovvio trovarti una buona copertura appena puoi avanzare verso una zona non distruttibile usala come riparo e poni attenzione davanti a te... Inoltre se puoi cerca di ascoltare l'ambiente circostante, ricorda che se le voci sono del tipo russi in russo e americani in italiano, puoi facilmente localizzare i nemici dal loro parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ricomprerò questo gioco insieme a red dead redemption :) mi manca un sacco o.o

edit: anche se odio EA... una cosa, la prima volta che l'ho preso avevo il codice vip, se ora ricompro una versione usata posso giocare sul live senza codice e riscaricare i contenuti riservati ai possessori vip?

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, per ora ho fatto due missioni e un po' di multiplayer, e devo dire, riguardo a quest'ultimo, ammazza! :shock:

Da neofita degli FPS online, sono passato dalle mappettine di MW2 a prima quelle di Halo Reach (che già ritenevo molto grandi) ad addirittura quelle vastissime di bad company!! che dire, spettacolare!:D

Credo che questo implichi un diverso approccio di strategia (e qui ce ne vuole abbastanza):

chiedo alle leggende in questo forum di questo gioco se magari mi dessero qualche consiglio per cavarmela nei meandri della distruttibilità :bow:

Grazie a tutti!

Pensa che io ho appena comprato Bad Company 1!

Adoro il 2 ma ho bisogno di nuovi stimoli, ergo mappe nuove, alla fine il primo è molto simile quindi è come giocare lo stesso titolo, almeno con lo stesso gameplay, su mappe nuove! :mrgreen:

P.s.: se ti va di giocare di squadra aggiungimi pure, siamo un gruppo di amici che gioca insieme, tutto ciò rende più coinvolgente e divertente l' esperienza videoludica su questo CAPOLAVORO!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho appena comprato Bad Company 1!

Adoro il 2 ma ho bisogno di nuovi stimoli, ergo mappe nuove, alla fine il primo è molto simile quindi è come giocare lo stesso titolo, almeno con lo stesso gameplay, su mappe nuove! :mrgreen:

P.s.: se ti va di giocare di squadra aggiungimi pure, siamo un gruppo di amici che gioca insieme, tutto ciò rende più coinvolgente e divertente l' esperienza videoludica su questo CAPOLAVORO!

quando lo ricompro se non ti dispiace ti aggiungo anche io.. quando ce l'avevo ho sempre giocato il live in solitario e non me lo sono riuscito a godere

Modificato da mersVengeance
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Il consiglio che posso darti io (forse scontato) è che è veramente importante giocare con qualcuno che conosci e con il quale puoi parlare sul live.

Dimenticati MW2, questo è completamente diverso (meglio o peggio, giudicherai tu).

Ti faccio un esempio, se sei su un carro e tu stai manovrando la mitragliatrice spesso hai una visione un po' più chiara di cosa ti succede intorno e hai anche più mobilità. Magari vedi alle spalle del carro un mezzo nemico che non puoi fermare con la mitragliatrice, se non parli con chi guida il carro (e manovra il cannone) devi solo aspettare che il pilota se ne accorga da se, se vi parlate puoi avvisarlo tu.

Oppure se sei un medico non hai assolutamente capacità anti-carro, quindi se hai un geniere nella tua squadra puoi indicargli dove si trova il mezzo. Ma questi sono solo esempi stupidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate rimetto la domanda perchè è rimasta nell'altra pagina e magari non la legge piu nessuno:

la prima volta che ho preso il gioco avevo il codice vip, se ora ricompro una versione usata posso giocare sul live senza dover rimettere il codice? e posso riscaricare i contenuti riservati ai possessori vip?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate rimetto la domanda perchè è rimasta nell'altra pagina e magari non la legge piu nessuno:

la prima volta che ho preso il gioco avevo il codice vip, se ora ricompro una versione usata posso giocare sul live senza dover rimettere il codice? e posso riscaricare i contenuti riservati ai possessori vip?

Personalmente non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, il codice vip è legato alla gamertag xbox live, a meno che non cambi quella dovrebbe andare :D almeno credo :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Inverno 2010

-1200 MP :crazy: ...Ahahahahaha, siamo tutti utenti V.I.P., vero?...

-Si torna a Laguna Presa* con le armi arrugginite. Yankee filo-dittatoriali** contro FLN filo comunista***

-

*Ahem, intendo dire: Vietnam...

**Eh, sì. Se non ricordo male il governo dittatoriale, istituito nel Sud, aveva l'appoggio americano.

***Eh, sì, detti Viet Cong, insorti contro la dittatura di cui sopra e appoggiati dal governo del Vietnam del Nord, filocomunisti.

...No, scusate, EA comunica che non sono Vietnamiti, ma Forze di opposizione...

P.S. Speriamo in un alto sondaggio che porti ad uno sconto sui 1200 MP...

P.P.S. Dimenticavo, in regalo per i possessori di Codice V.I.P.

http://www.terranauta.it/foto/carta_igienica1235924926.jpg

Non so se ti ricordi che a MW2 con 1200 ci prendi 4 mappe, di cui 2 riciclate, ad Halo con 800 punti 3 mappe, di cui una doveva già essere presente nel gioco. Cosa vuoi che lo vendano a meno? Guarda che i vestiti per gli avatar costano 400 MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti ricordi che a MW2 con 1200 ci prendi 4 mappe, di cui 2 riciclate, ad Halo con 800 punti 3 mappe, di cui una doveva già essere presente nel gioco. Cosa vuoi che lo vendano a meno? Guarda che i vestiti per gli avatar costano 400 MP.

Sì, infatti non gioco ad Halo e le mappe le ho lasciate lì sul Marketplace, insieme ai vestiti.

(Almeno, IW non aggiungeva obiettivi sui DLC...)

Quello che mi fa ridere di EA è il suo online pass che ti darà l'accesso a future mappe... :rotfl: :rotfl:

Gratis... :rotfl: :rotfl:

Ancora rido al solo pensiero.

Basta guardare MoH e i nuovi DLC, uno "gratuito", l'altro a pagamento, anche per possessori di codice V.I.P.

Tutto qui.

Mi fa solo ridere che pretendono di fare i Customer-Friends con "OFFERTONE" e contenuti esclusivi per gli utenti V.I.P. che comprano il gioco NUOVO e poi, legittimamente, sia chiaro, cercano di arraffare i dindini (come tutti del resto).

Un po' come le recenti Collectors Edition con codici che poi verranno rivenduti sul Marketplace...

La fiaba delle ESCLUSIVE...Sì!...Ma temporanee...

...Come la vita del resto: esclusiva, ma temporaneamente...

Ma, in effetti, è come sparare sulla Croce Rossa.

EA ti dà quasi un senso di sicurezza. Sai già che ti sta prendendo in giro e, prima o poi, lo Scrooge che la dirige batterà cassa...

Quindi, è inutile che io mi lamenti.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti non gioco ad Halo e le mappe le ho lasciate lì sul Marketplace, insieme ai vestiti.

(Almeno, IW non aggiungeva obiettivi sui DLC...)

Quello che mi fa ridere di EA è il suo online pass che ti darà l'accesso a future mappe... :rotfl: :rotfl:

Gratis... :rotfl: :rotfl:

Ancora rido al solo pensiero.

Basta guardare MoH e i nuovi DLC, uno "gratuito", l'altro a pagamento, anche per possessori di codice V.I.P.

Tutto qui.

Mi fa solo ridere che pretendono di fare i Customer-Friends con "OFFERTONE" e contenuti esclusivi per gli utenti V.I.P. che comprano il gioco NUOVO e poi, legittimamente, sia chiaro, cercano di arraffare i dindini (come tutti del resto).

Un po' come le recenti Collectors Edition con codici che poi verranno rivenduti sul Marketplace...

La fiaba delle ESCLUSIVE...Sì!...Ma temporanee...

...Come la vita del resto: esclusiva, ma temporaneamente...

Ma, in effetti, è come sparare sulla Croce Rossa.

EA ti dà quasi un senso di sicurezza. Sai già che ti sta prendendo in giro e, prima o poi, lo Scrooge che la dirige batterà cassa...

Quindi, è inutile che io mi lamenti.

quoto.. mi ricordo tutti gli esaltati che avevano il codice vip che difendevano a spada tratta la DICE finchè non gli ho fatto notare che hanno scaricato 10kb di mappa "nuova" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh, comunque c'è da dire (e qui spezzo una lancia in favore della EA) che la versione Limited costa uguale a quella normale, quindi effettivamente diverse cose le hanno regalate (per lo meno in Bad Company 2)...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh, comunque c'è da dire (e qui spezzo una lancia in favore della EA) che la versione Limited costa uguale a quella normale, quindi effettivamente diverse cose le hanno regalate (per lo meno in Bad Company 2)...

Ma parli della limited o della Ultimate?

Perché la limited È la normale e NON hanno regalato proprio niente che non ci fosse già.

Nel caso della Ultimate, allora lì si può parlare di convenienza.

Ma il fatto di avere accesso a future mappe è una illusione: è già stato detto, son sempre le solite mappe, ma con modalità di gioco diverse e condizioni di luce diverse...Avessero almeno cambiato le condizioni atmosferiche: pioggia battente su Laguna Presa, vento forte su Atacama, tempesta di neve su Porto di Valdez (così da limitare gli Über-elicotteri e lo Spawn-camping sulla base avversaria)...

(E limitare la vista a quei maledetti cecchini nel tuo team, che ti lasciano da solo, mentre sei attaccante...e ti fanno re-spawnare a km di distanza...Per questo adoro la modalità "Fanatico": li faccio saltare in aria i miei compagni che abusano del cecchino...)

Ripeto, secondo me, l'unica convenienza è NON comprare i giochi di EA al Day One (illusione dei vantaggi del Pass; problemi dei server nelle prime settimane...).

Aspettare che scendano di prezzo e allora (gioco nuovo, ma prezzo ribassato) anche l'Online Pass è più conveniente...Mi azzardo a dire che è addirittura più conveniente, se lo si prende usato, il gioco...

...L'unico problema con l'attesa è che EA ti spenga i server...

Ma finora Bad Company 1 resiste ancora! :dance:

Modificato da Silverado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

ragazzi aggiungetemi son arrivato al grado 37 (primo maggiore) da solo :drunken: contro le orde di nerd americani spiritosi e ho bisogno di vendicarmi un po ahah :crazy:

CorneliusSillae

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli della limited o della Ultimate?

Perché la limited È la normale e NON hanno regalato proprio niente che non ci fosse già.

Nel caso della Ultimate, allora lì si può parlare di convenienza.

Ma il fatto di avere accesso a future mappe è una illusione: è già stato detto, son sempre le solite mappe, ma con modalità di gioco diverse e condizioni di luce diverse...Avessero almeno cambiato le condizioni atmosferiche: pioggia battente su Laguna Presa, vento forte su Atacama, tempesta di neve su Porto di Valdez (così da limitare gli Über-elicotteri e lo Spawn-camping sulla base avversaria)...

(E limitare la vista a quei maledetti cecchini nel tuo team, che ti lasciano da solo, mentre sei attaccante...e ti fanno re-spawnare a km di distanza...Per questo adoro la modalità "Fanatico": li faccio saltare in aria i miei compagni che abusano del cecchino...)

Ripeto, secondo me, l'unica convenienza è NON comprare i giochi di EA al Day One (illusione dei vantaggi del Pass; problemi dei server nelle prime settimane...).

Aspettare che scendano di prezzo e allora (gioco nuovo, ma prezzo ribassato) anche l'Online Pass è più conveniente...Mi azzardo a dire che è addirittura più conveniente, se lo si prende usato, il gioco...

...L'unico problema con l'attesa è che EA ti spenga i server...

Ma finora Bad Company 1 resiste ancora! :dance:

Non posso che quotare ogni singolo aspetto di quanto da te detto silver, al punto che io, personalmente, penso che mai più comprerò un titolo EA a prezzo pieno, ma solo appena scende IMHO. Comunque EA deve imparare che non può prendere per il naso( ho citato la parte anatomica meno adatta, ma intelligenti pauca) tutti i consumatori per fare i suoi cavolo di comodi in un mercato non regolamentato a dovere come quello dei videogames. Bisognerebbe fare in modo che i giochi in uscita abbiano almeno un contenuto minimo( altrimenti col cavolo che sborso 60 euro...). Spero che la gente si svegli il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...