Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ehi ciao ragazzi.. ho iniziato a giocare a bad company 2 e sono al liv 6.... me la cavo bene ma il problema è che non trovo nemmeno 1 italiano!! :whew: non è x caso che qualcuno di voi abbia voglia di fare squadra x giocare assieme?? perché secondo me online CI DEVE essere gioco di squadra e con le cuffie ci si può aiutare molto... :hot: . aspetto risposte... grazie mille in anticipo x la comprensione..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ehi ciao ragazzi.. ho iniziato a giocare a bad company 2 e sono al liv 6.... me la cavo bene ma il problema è che non trovo nemmeno 1 italiano!! :whew: non è x caso che qualcuno di voi abbia voglia di fare squadra x giocare assieme?? perché secondo me online CI DEVE essere gioco di squadra e con le cuffie ci si può aiutare molto... :hot: . aspetto risposte... grazie mille in anticipo x la comprensione..... :mrgreen:

se vuoi io ci sono..aggiungimi pure sono al livello 38 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ti ho già aggiunto cornelius... x caso ti è arrivata la richiesta di amicizia?? :mrgreen:

in questo momento non ho la x accesa! appena l'accendo controllo! :ok: bisogna coalizzarsi contro i nerd americani piloti di apache rompiscatole :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
tu di solito a che modalità giochi?? comunque stasera verso le otto e mezza penso di iniziare a giocare.... tu ci 6 ?? :??:

tutte tranne deatmatch! se hai anche la modalità carneficina è il top! comunque è meglio discuterne in privato stiamo uscendo un po fuori topic anche se si parla sempre di bbc2 :mrgreen: inoltre si i miei orari son dopo cena e dopo pranzo...verso le 21.00 ci sono! a dopo :ok:

per chi si vuole aggiungere è il benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
carneficina cos è?? scusa la mia ignoranza..... :mrgreen:

una modalità a 4 giocatori contro avversari controllati dalla cpu! da quel che ho capito non ce l'hai! :mrgreen: è una modalità aggiuntiva a pagamento! ma non preoccuparti non è nulla di eccezionale! rimane comunque la modalità conquista e corsa! ora ti lascio ciao a dopo :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ottimo! stasera mi connetto, mi ci vorrà qualche partita per riabituarmi.. non ricordo neanche con quale classe mi trovavo meglio :??: :mrgreen:

ok siam gia in 4 :mrgreen: pian piano l'esercito si accresce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok siam gia in 4 :mrgreen: pian piano l'esercito si accresce :mrgreen:

un paio di amici che ci giocano ce li ho pure io quindi si prospettano delle partite molto comunicative e organizzate :D a me piace un sacco avanzare verso l'obbiettivo a suon di fumogeni xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
un paio di amici che ci giocano ce li ho pure io quindi si prospettano delle partite molto comunicative e organizzate :D a me piace un sacco avanzare verso l'obbiettivo a suon di fumogeni xD

e a me piace accoltellare i nerd americanoidi alle spalle :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco ri-comprato u.u sto installando e poi mi metto a giocare :) nonno floro ti aggiungo :ok:

edit: non posso aggiungerti perchè hai 100 amici u.u

ma cos'è l'aggiornamento da 470mb che mi sta facendo fare? O_O

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
a Bad Company 2 gioco volentieri anche io, specie se siamo diversi italiani a sparare caxxate insieme :mrgreen:

Beh eccomi presente, mai venduto e sempre custodito gelosamente, se mi volete addatemi...

nonno e street benvenuti a bordo x)

Link al commento
Condividi su altri siti

uè rigà io gioco ancora ogni giorno e non ho intenzione di comprare cod fino a natale!!!gioco la sera tardi quindi non sono quasi mai in cuffia!!!però riesco a giocare di squadra lo stesso...aggiungetemi(senno vi aggiungo ioXP)!!!se riusciamo facciamo uno squadrone della morte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
uè rigà io gioco ancora ogni giorno e non ho intenzione di comprare cod fino a natale!!!gioco la sera tardi quindi non sono quasi mai in cuffia!!!però riesco a giocare di squadra lo stesso...aggiungetemi(senno vi aggiungo ioXP)!!!se riusciamo facciamo uno squadrone della morte!!!

ok ho capito domani si parte a conquistare San Marino o il Lichtenstein scegliete voi :mrgreen:

Modificato da Luca Gorgoroth
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono propenso a comprarlo....

La longevità è buona? parlo del single player....

non sono il tipo che rigioca le campagne più di due volte in un gioco.. comunque questo titolo ha di buono nel single player che non è molto difficile neanche a difficile quindi c'è una buona dose di divertimento e non è mai troppo frustante l'esperienza di gioco. Esperienza diversa da un classico call of duty (che comunque mi piace).. provalo tanto anche nuovo costa poco ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...