Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ma come mai nessuno si lamenta per sto coltello di **** che c'è su bad 2 ? che cavolo ieri ero dietro ad un cecchino vado per prendere la piastrina niente , il coltello tipo lo feriva perchè si vedeva il corpo che si spostava , lo rifaccio 2 volte ma niente , questo si gira e mi cecchina D:

io voglio il coltello di bad 1 quello si che è bello , volevo arrivare quasi a 1000 piastrine anche sul 2 ma lascio perdere perchè va a culo ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai nessuno si lamenta per sto coltello di **** che c'è su bad 2 ? che cavolo ieri ero dietro ad un cecchino vado per prendere la piastrina niente , il coltello tipo lo feriva perchè si vedeva il corpo che si spostava , lo rifaccio 2 volte ma niente , questo si gira e mi cecchina D:

io voglio il coltello di bad 1 quello si che è bello , volevo arrivare quasi a 1000 piastrine anche sul 2 ma lascio perdere perchè va a culo ...

Come non quotarti, troppe volte mi e' successa la stessa cosa ma non ho mai capito se e' lag o qualcosa legata alla distanza o al momento della pressione (visto che ci mette un secondo a tirarlo fuori come e' giusto che sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ma qualcuno mi sa dire approssimativamente quando esce il vip map pack 7?

quante volte l'avrò letta questa domanda :shock: .....non si sa di preciso comunque dovrebbe uscire a giorniiii :mrgreen:

 

ma come mai nessuno si lamenta per sto coltello di **** che c'è su bad 2 ? che cavolo ieri ero dietro ad un cecchino vado per prendere la piastrina niente , il coltello tipo lo feriva perchè si vedeva il corpo che si spostava , lo rifaccio 2 volte ma niente , questo si gira e mi cecchina D:

io voglio il coltello di bad 1 quello si che è bello , volevo arrivare quasi a 1000 piastrine anche sul 2 ma lascio perdere perchè va a culo ...

a volte lag a volte dipende dal punto dove lo prendi...la zona fatale è la testa e la parte superiore della schiena...capita a chiunque però non sempre in negativo a me per esempio ieri è successa una cosa che non avevo ancora sperimentato: praticamente durante uno dei miei innumerevoli casi di stalking verso un tipo, sulla mappa ''porto di Arica'' mentre lo sfortunato saliva le scale ho premuto il pulsante per accoltellare ed il mio ego è salito automaticamente sulla scala accoltellandolo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti luca , quella cosa succede a volte , che caspita ci sono giorni che sembra che su bad 2 ci sia l'abilità commando di cod XD

ma poi il soldato che usiamo il coltello dove azzo lo tiene per fare quel movimento ? a me per ora viene da pensare che lo tiene nel taschino xD

comunque guardate questo video che ho trovato

 

EDIT: no dopo questa non c'è + limite con sto coltello

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ma infatti luca , quella cosa succede a volte , che caspita ci sono giorni che sembra che su bad 2 ci sia l'abilità commando di cod XD

ma poi il soldato che usiamo il coltello dove azzo lo tiene per fare quel movimento ? a me per ora viene da pensare che lo tiene nel taschino xD

comunque guardate questo video che ho trovato

 

EDIT: no dopo questa non c'è + limite con sto coltello

ahah nel secondo video c'è esattamente l'episodio che ti ho citato nel mio recente post solo che io l'ho fatto su una scala :rotfl:

Modificato da Luca Gorgoroth
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti luca , quella cosa succede a volte , che caspita ci sono giorni che sembra che su bad 2 ci sia l'abilità commando di cod XD

ma poi il soldato che usiamo il coltello dove azzo lo tiene per fare quel movimento ? a me per ora viene da pensare che lo tiene nel taschino xD

comunque guardate questo video che ho trovato

 

EDIT: no dopo questa non c'è + limite con sto coltello

 

 

assurdo sto bug :shock: :crazy:

 

che palle aspettare ste mappe nuove :piange:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
mentre sei in partita tieni premuto select finchè non esce un classifica provvisoria

 

purtroppo per le mappe nuove non si sa ancora nulla :piange:

e ci tengono sulle spine... e non ne possono fare a meno....e rimandano e rimandano :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
a me lo hanno prestato, secondo me vale la pena farci qlk partitina e soprattutto la storia, è bella e coinvolgente.

poi si torna su bad!!

so che non c'entra nulla con questo topic ma volevo aprire una breve parentesi giusto per spiegare il mio punto di vista per quanto ho detto sopra: per me la serie cod si è fermata a world at war...fino a quel momento son stati dei giochi strepitosi grazie ad un ottimo singleplayer! secondo me avrebbero dovuto incentrarli solo sul singolo gli ultimi due capitoli, visto ciò che ci hanno proposto in passato, perché sul multi non ci siamo proprio! è orrendo a parer mio! preferisco giocare a Quake 3 arena :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, posso benissimo essere d'accordo con voi, ma Bad è BAD mentre COD è cod, non so se mi spiego.... :D Comunque è strano come con me quando ci ho giocato sono durati massimo 20 minuti, dopoodichè ho detto: Ritorno sui miei passi.

Comunque a causa di problemi di connessione non sto giocando a bad... che pallade....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
come dice un mio amico (tale street!?), una volta provato bad nn esiste + nulla! :mrgreen:

pagherei per rivedere quanto detto da street sui muri della treyarch o infinity ward a caratteri cubitali per far capire loro chi ha il vento in poppa. E poi lo dicono anche i Trashman non so se conoscete una delle loro canzoni più famose ovvero ''Surfin BAD''! ''A well a everybody's heard about the BAD, B-B-B-B-BAD BAD BAD's the word! A well a don't youknow about the BAD? well everybody knows that the BAD is the word!'' :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...