street Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ma come hai fatto ad abbatterlo col lancia granate? a me è capitato di prendere un elicottero col lanciagranate, ma di norma lo abbatto solo se è già stato danneggiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ma come hai fatto ad abbatterlo col lancia granate? a me è capitato di prendere un elicottero col lanciagranate, ma di norma lo abbatto solo se è già stato danneggiato... una botta di culo assurda, tutto qua xD ma mi sono divertito un botto, praticamente volava un pò raso e sono riuscito a beccarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hornet180 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Eccovi tutti gli obiettivi che aggiungeranno con l'ad-don del vietnam -Can I Go Home Now? 15G Achieve a team victory on all Vietnam levels -Every Gun has a Silver Lining Bronze/35G Get silver stars on all primary Vietnam weapons (Veteran weapons not included) -Ecstasy of Gold 50G Get gold stars on all primary Vietnam weapons (Veteran weapons not included) -Doing the Rounds 15G Get a kill with all Vietnam vehicles -Cantankerous Chauffeur 25G Get 100 kills with Vietnam tanks Ride of the Valkyrie 25G Get 50 kills with the helicopter -Would you Kindly STFU? 10G Destroy a Hannoi Hannah propaganda speaker -Great Balls of Fire 10G Get 20 kills with the flamethrower -Just Because I Can 25G Finish 1st on the scoreboard on any Vietnam level -Secret Achievement This one is secret (duh) Li ho riportati come erano scritti. La fonte è il blog ufficiale di battlefield(dove ci sono anche le immagini) blog battlefield Inoltre riguardande il vip map pack 7 c'è scritto che la mappa presa dalla campagna "Heavy Metal" sarà ancora più grande della mappa "deserto di atacama"! Modificato 12 Novembre 2010 da Hornet180 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Hornet180.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 :arf: :arf: :arf: grazie hornet! perfect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Stasera ho fatto un po' di partite... La concorrenza degli ultimi tempi ha reso il multi un po' scadente... Sono rimasti gli incapaci e i troppo forti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Stasera ho fatto un po' di partite... La concorrenza degli ultimi tempi ha reso il multi un po' scadente... Sono rimasti gli incapaci e i troppo forti... Si è vero quello che hai detto riguardo al mal bilanciamento dei giocatori! anch'io poco fa stavo giocando e mi faceva entrare solo in deserto di atacama (pieno come al solito di spiritosoni americani che svolazzano con gli elicotteri intorno alla base avversaria) e in laguna alta! in quest'ultima mappa ho battuto il mio record personale di 8 accoltellate nell'arco di un partita con ben 12! lncredibile! solo un tipo 5 volte poi uno di grado 50 2 volte! ahahahah vabe che son l'accoltellatore ufficiale di bc2 visto che tra le mie statistiche l'arma principale con più uccisioni è il coltello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Si è vero quello che hai detto riguardo al mal bilanciamento dei giocatori! anch'io poco fa stavo giocando e mi faceva entrare solo in deserto di atacama (pieno come al solito di spiritosoni americani che svolazzano con gli elicotteri intorno alla base avversaria) e in laguna alta! in quest'ultima mappa ho battuto il mio record personale di 8 accoltellate nell'arco di un partita con ben 12! lncredibile! solo un tipo 5 volte poi uno di grado 50 2 volte! ahahahah vabe che son l'accoltellatore ufficiale di bc2 visto che tra le mie statistiche l'arma principale con più uccisioni è il coltello complimenti ! Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 tra le mie statistiche l'arma principale con più uccisioni è il coltello ma sei un ninja!! :mrgreen: Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 complimenti ! ma sei un ninja!! :mrgreen: ahahah ho una vasta collezione di targhette sto per arrivare a 2000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Li ho riportati come erano scritti. La fonte è il blog ufficiale di battlefield(dove ci sono anche le immagini) blog battlefield Inoltre riguardande il vip map pack 7 c'è scritto che la mappa presa dalla campagna "Heavy Metal" sarà ancora più grande della mappa "deserto di atacama"! WoW! ce nè per un bel pò di ore di gioco, me gusta me gusta! Modificato 13 Novembre 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Raga, adesso saranno 8 mesi di gioco, ma ogni volta scopro sempre una cosa nuova, un posto nuovo... è eccezionale sto gioco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hornet180 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 :arf: :arf: :arf: grazie hornet! perfect di niente, comunque se volete aggiungetemi per qualche partita .mi piace molto questo gioco,per me è il migliore fps in circolazione,anche se ultimamente stò provando black ops. Preferisco giocare a normale uso di tutto ma le cose che mi piacciono di più sono il mio m416 e "Il gustavo anti carlo"(m2 gustav anticarro) con il quale sono un cecchino XD P.S. se mi aggiungete quando vedete che stò giocando a fifa o formula1 non sono io ma è mio fratello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Hornet180.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ahaha gustavo benissimo io ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ho appena fatto una partita corsa a livello fanatico.. che schifo, TUTTI CECCHINI CHE CAMPERANO più 4 o 5 che camperano dietro al respawn.. bah non si riesce a giocare a fanatico Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Tremate sono tornato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Tremate sono tornato eheheh comincia a lucidare la tua targhetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ottimo mark, allora ciò implica che tu sia fuori allenamento, ergo di addio alle chiappe :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ho appena fatto una partita corsa a livello fanatico.. che schifo, TUTTI CECCHINI CHE CAMPERANO più 4 o 5 che camperano dietro al respawn.. bah non si riesce a giocare a fanatico Quoto... Quello che dovrebbe essere la modalità più avvincente, quella che quasi ti obbliga ad una tattica e al lavoro di gruppo, si sta rilevando la peggiore e la più frustrante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ho appena fatto una partita corsa a livello fanatico.. che schifo, TUTTI CECCHINI CHE CAMPERANO più 4 o 5 che camperano dietro al respawn.. bah non si riesce a giocare a fanatico Quoto... Quello che dovrebbe essere la modalità più avvincente, quella che quasi ti obbliga ad una tattica e al lavoro di gruppo, si sta rilevando la peggiore e la più frustrante! avete ragione, certe volte è impossibile, ma se nel vostro team c'è un buono scout magari vi può coprire, e dopo sono c... x i cekki avversari, vero matro? Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Coprire il culo??? cecchi avversari??? mah, sì, si può fare, anche se quello che adoro di più del cecchino è uccidere 2 o più nemici in fila con un sol colpo, della serie finchè morte non vi separi... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ma qualcuno sa quando uscirà la espansione sul vietnam?? e ci saranno solo mappe x il gioco in multi o anche qualcosa da fare in singolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ottimo mark, allora ciò implica che tu sia fuori allenamento, ergo di addio alle chiappe :evil: :evil: Ma sai che ne ero convinto anche io? Poi contro un clan che mi voleva dentro ho esordito con un 49/13 e un 44/14 In Valparaiso ATT/DIF. E tengo sempre a specificare che io non salgo MAI su un carro tantomeno in elicottero...solo pura fanteria con Assalto. :loving: :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ottimo allora la cera non si perde non giocando... anche io pensavo che chissà quante mazzate prendevo, e invece nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 finalmente l'ho preso e ho visto che non è sicuramente ciò che mi aspettavo,perchè se avessi voluto un CoD avrei preso un CoD Bad Company 1 :rulez: !!! Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Mi dispiace per te joe, ma ti posso solo invitare a giocarlo in multy con amici. Li sì che te ne vedrai bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.