Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ma come hai fatto ad abbatterlo col lancia granate? a me è capitato di prendere un elicottero col lanciagranate, ma di norma lo abbatto solo se è già stato danneggiato...

una botta di culo assurda, tutto qua xD ma mi sono divertito un botto, praticamente volava un pò raso e sono riuscito a beccarlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi tutti gli obiettivi che aggiungeranno con l'ad-don del vietnam

-Can I Go Home Now?

15G

Achieve a team victory on all Vietnam levels

-Every Gun has a Silver Lining

Bronze/35G

Get silver stars on all primary Vietnam weapons

(Veteran weapons not included)

-Ecstasy of Gold

50G

Get gold stars on all primary Vietnam weapons

(Veteran weapons not included)

-Doing the Rounds

15G

Get a kill with all Vietnam vehicles

-Cantankerous Chauffeur

25G

Get 100 kills with Vietnam tanks

Ride of the Valkyrie

25G

Get 50 kills with the helicopter

-Would you Kindly STFU?

10G

Destroy a Hannoi Hannah propaganda speaker

-Great Balls of Fire

10G

Get 20 kills with the flamethrower

-Just Because I Can

25G

Finish 1st on the scoreboard on any Vietnam level

-Secret Achievement

This one is secret (duh)

Li ho riportati come erano scritti. La fonte è il blog ufficiale di battlefield(dove ci sono anche le immagini) blog battlefield

Inoltre riguardande il vip map pack 7 c'è scritto che la mappa presa dalla campagna "Heavy Metal" sarà ancora più grande della mappa "deserto di atacama"!

Modificato da Hornet180
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Stasera ho fatto un po' di partite... La concorrenza degli ultimi tempi ha reso il multi un po' scadente... Sono rimasti gli incapaci e i troppo forti...

Si è vero quello che hai detto riguardo al mal bilanciamento dei giocatori! anch'io poco fa stavo giocando e mi faceva entrare solo in deserto di atacama (pieno come al solito di spiritosoni americani che svolazzano con gli elicotteri intorno alla base avversaria) e in laguna alta! in quest'ultima mappa ho battuto il mio record personale di 8 accoltellate nell'arco di un partita con ben 12! lncredibile! solo un tipo 5 volte :rotfl: poi uno di grado 50 2 volte! ahahahah :rotfl: vabe che son l'accoltellatore ufficiale di bc2 visto che tra le mie statistiche l'arma principale con più uccisioni è il coltello :crazy: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero quello che hai detto riguardo al mal bilanciamento dei giocatori! anch'io poco fa stavo giocando e mi faceva entrare solo in deserto di atacama (pieno come al solito di spiritosoni americani che svolazzano con gli elicotteri intorno alla base avversaria) e in laguna alta! in quest'ultima mappa ho battuto il mio record personale di 8 accoltellate nell'arco di un partita con ben 12! lncredibile! solo un tipo 5 volte :rotfl: poi uno di grado 50 2 volte! ahahahah :rotfl: vabe che son l'accoltellatore ufficiale di bc2 visto che tra le mie statistiche l'arma principale con più uccisioni è il coltello :crazy: :rotfl:

:shock: complimenti !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho riportati come erano scritti. La fonte è il blog ufficiale di battlefield(dove ci sono anche le immagini) blog battlefield

Inoltre riguardande il vip map pack 7 c'è scritto che la mappa presa dalla campagna "Heavy Metal" sarà ancora più grande della mappa "deserto di atacama"!

WoW! ce nè per un bel pò di ore di gioco, me gusta me gusta!

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

:arf: :arf: :arf: grazie hornet! perfect :bow:

di niente, comunque se volete aggiungetemi per qualche partita :mrgreen: .mi piace molto questo gioco,per me è il migliore fps in circolazione,anche se ultimamente stò provando black ops. Preferisco giocare a normale uso di tutto ma le cose che mi piacciono di più sono il mio m416 e "Il gustavo anti carlo"(m2 gustav anticarro) con il quale sono un cecchino XD

P.S. se mi aggiungete quando vedete che stò giocando a fifa o formula1 non sono io ma è mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto una partita corsa a livello fanatico.. che schifo, TUTTI CECCHINI CHE CAMPERANO :D più 4 o 5 che camperano dietro al respawn.. bah non si riesce a giocare a fanatico

Quoto... Quello che dovrebbe essere la modalità più avvincente, quella che quasi ti obbliga ad una tattica e al lavoro di gruppo, si sta rilevando la peggiore e la più frustrante!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto una partita corsa a livello fanatico.. che schifo, TUTTI CECCHINI CHE CAMPERANO più 4 o 5 che camperano dietro al respawn.. bah non si riesce a giocare a fanatico

Quoto... Quello che dovrebbe essere la modalità più avvincente, quella che quasi ti obbliga ad una tattica e al lavoro di gruppo, si sta rilevando la peggiore e la più frustrante!

avete ragione, certe volte è impossibile, ma se nel vostro team c'è un buono scout magari vi può coprire, e dopo sono c... x i cekki avversari, vero matro? :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo mark, allora ciò implica che tu sia fuori allenamento, ergo di addio alle chiappe :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma sai che ne ero convinto anche io? Poi contro un clan che mi voleva dentro ho esordito con un 49/13 e un 44/14 In Valparaiso ATT/DIF.

E tengo sempre a specificare che io non salgo MAI su un carro tantomeno in elicottero...solo pura fanteria con Assalto. :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho preso e ho visto che non è sicuramente ciò che mi aspettavo,perchè se avessi voluto un CoD avrei preso un CoD :rolleyes:

Bad Company 1 :rulez: !!!

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...