Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

uff..

Mi sa che ci siamo fatti un pezzo insieme a conquista su acatama, stessa squadra sucuro poi non so quando mi sono fregato l'elicottero avversario se eri salito tu o un altro, cmq sono ancora lontano dai livelli di prima... si va a piccoli passi pero' si migliora, presto faremo le fiamme come i bei tempi, leggevo sopra grandi risultati anche da chi ha fatto pause, beati voi ragazzi io invece sono altalenante, a volte faccio bei numeri (anche se non ai livelli di prima dello stop) ma a volte le prendo in malo modo...

Magari 3 mesi e passa erano troppi :acc: ...oppure dipende dalla mancanza della squadra, in team si va sempre meglio, ci becchiamo in rete!

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci siamo fatti un pezzo insieme a conquista su acatama, stessa squadra sucuro poi non so quando mi sono fregato l'elicottero avversario se eri salito tu o un altro, cmq sono ancora lontano dai livelli di prima... si va a piccoli passi pero' si migliora, presto faremo le fiamme come i bei tempi, leggevo sopra grandi risultati anche da chi ha fatto pause, beati voi ragazzi io invece sono altalenante, a volte faccio bei numeri (anche se non ai livelli di prima dello stop) ma a volte le prendo in malo modo...

Magari 3 mesi e passa erano troppi :acc: ...oppure dipende dalla mancanza della squadra, in team si va sempre meglio, ci becchiamo in rete!

Non ci deluderai :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati resi pubblici i trofei per Playstation 3 e gli obiettivi per Xbox 360 dell'attesa espansione online "Battlefield Bad Company 2 - Vietnam" in arrivo al 99 % il 21 dicembre prossimo!!

Yeah!!! Per natale, giusto il tempo di consumare un po' Black Ops

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati resi pubblici i trofei per Playstation 3 e gli obiettivi per Xbox 360 dell'attesa espansione online "Battlefield Bad Company 2 - Vietnam" in arrivo al 99 % il 21 dicembre prossimo!!

Yeah!!! Per natale, giusto il tempo di consumare un po' Black Ops

Eccoli:

•Can I Go Home Now? - Bronze/15G: Achieve a team victory on all Vietnam levels

•Every Gun has a Silver Lining - Bronze/35G: Get silver stars on all primary Vietnam weapons (Veteran weapons not included)

•Ecstasy of Gold - Bronze/50G: Get gold stars on all primary Vietnam weapons (Veteran weapons not included)

•Doing the Rounds - Bronze/15G: Get a kill with all Vietnam vehicles

•Cantankerous Chauffeur - Bronze/25G: Get 100 kills with Vietnam tanks

•Ride of the Valkyrie - Bronze/25G: Get 50 kills with the helicopter

•Would you Kindly STFU? - Bronze/10G: Destroy a Hannoi Hannah propaganda speaker

•Great Balls of Fire - Bronze/10G: Get 20 kills with the flamethrower

•Just Because I Can - Bronze/25G: Finish 1st on the scoreboard on any Vietnam level

•Secret Achievement

•Ecstasy of Gold - Bronze/50G: Get gold stars on all primary Vietnam weapons (Veteran weapons not included)

MINCHIA. Oro su tutte le armi del Vietnam... e ora sappiamo anche che i veterani avranno armi in più.

Modificato da Markiller IT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Io mi vantavo dei miei piu' di 5000 in elicottero in 48 ore di volo ma fare 2000 morti di coltello... sei un mito :ok:

no come mi ha gia detto street in live, sono un infame :rotfl: :rotfl: :rotfl: grande street :ok:

Modificato da Luca Gorgoroth
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come non si può dare infamia ma anche lode a chi accoltella 2000 persone? Comunque la squadra influenza parecchio il gioco singolo, nel mio caso basta avere almeno uno che faccia squadra che cambia tutta una partita( esempio io e luca ieri...)

Io continuo a preferirti contro piuttosto che in squadra :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ma lo sai che nel 2010 ci sono le armi da fuoco ?? :rotfl: complimenti! :mrgreen:

ahahah nono! :asd: come ho gia detto in un post precedente il coltello è l'arma con più uccisioni a seguire rpg russo e ump! ahahahah :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah nono! :asd: come ho gia detto in un post precedente il coltello è l'arma con più uccisioni a seguire rpg russo e ump! ahahahah :crazy:

Ogni volta che rileggo il tuo post ripenso a quella scena di Starship Troopers in cui il biondo dice di non voler usare il coltello perche' per vincere la guerra basta premere un bottone... ce l'hai presente? L'istruttore sei te :ok: :rotfl:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ogni volta che rileggo il tuo post ripenso a quella scena di Starship Troopers in cui il biondo dice di non voler usare il coltello perche' per vincere la guerra basta premere un bottone... ce l'hai presente? L'istruttore sei te :ok: :rotfl:

ahahahah figo quel film! mi raccomando stasera si elicotterizza su porto di valdez o atacama! oggi ci sarà ''l'inizio della fine'' per alcuni americanoidi...anticiperemo loro il 2012 :rotfl: :cut: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth

mmm mi sa proprio che ho dei bug abbastanza gravi (almeno, il primo è grave) praticamente io con l'assalto non posso usare il c4 (non me lo mette proprio tra le opzioni boh) infatti per sbloccare gli obiettivi a riguardo ho dovuto usare il cecchino! e poi l'altro problema (se cosi lo vogliam definire) è che in una pagina mi dice che ho 2200 e passa accoltellate e in un altra invece 1200 bo bo io son sicuro di averne 2200..mah...qualcuno ha il mio stesso problema??? almeno per quanto riguarda l'assalto??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi sa proprio che ho dei bug abbastanza gravi (almeno, il primo è grave) praticamente io con l'assalto non posso usare il c4 (non me lo mette proprio tra le opzioni boh) infatti per sbloccare gli obiettivi a riguardo ho dovuto usare il cecchino! e poi l'altro problema (se cosi lo vogliam definire) è che in una pagina mi dice che ho 2200 e passa accoltellate e in un altra invece 1200 bo bo io son sicuro di averne 2200..mah...qualcuno ha il mio stesso problema??? almeno per quanto riguarda l'assalto??? :rolleyes:

x il c4 nn mi ricordo dovrei controllare... x le coltellate magari avessi il tuo problema :mrgreen: 1200....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug compare. Per usare gli accessori che non sono propri di quella classe, devi sopperire sull'arma primaria. Ossia, non prendere un'arma primaria di classe Assalto, ma u arma primaria di TUtti i kit. Così potrai mettere il c4.

p.s.: prendi il g3 (io no ti ho detto nulla :ph34r: )

Per le coltellate probabilmente hai 2200 coltellate MA 1200 piastrine UNICHE.

Il sito delle stats mi segna 200... ottimo se e' aggiornato, il grado l'ho preso oggi e lo segna quindi dovrei essere contento :drunken:

Vero. Tu sempre 200 io sempre 199 grgg

Tutto si è riportato alla normalità in breve tempo....o quasi tutto... matro di solito gira sui 180 ghgh

Modificato da Markiller IT
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si è riportato alla normalità in breve tempo....o quasi tutto... matro di solito gira sui 180 ghgh

Che poi non ho ancora capito esattamente su che criterio si basa per assegnare lo skill... bo? vabbe' siamo tutti alti comunque, va bene cosi'...

Ieri sera davvero bei match devo dire, finalmente con una bella squadra mi sono divertito ed espresso al meglio, come prima della pausa :ok:

...datemi un fucile d'assalto e dei fumogeni e conquisteremo il mondo :rambo: :rotfl:

peccato che stasera non ci sono...

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Non è un bug compare. Per usare gli accessori che non sono propri di quella classe, devi sopperire sull'arma primaria. Ossia, non prendere un'arma primaria di classe Assalto, ma u arma primaria di TUtti i kit. Così potrai mettere il c4.

p.s.: prendi il g3 (io no ti ho detto nulla :ph34r: )

Per le coltellate probabilmente hai 2200 coltellate MA 1200 piastrine UNICHE.

no markiller non c'entra nulla la questione delle piastrine uniche quello lo so anch'io! infatti ho 2200 piastrine totali e 1019 piastrine uniche...il fatto è che non risulta il conteggio nella classifica mondiale con quella personale diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già mi aspetto che tu sbotti su lag et similari...

AHUBHUABHUABHUABHAU io abhuabhabhabhu :rotfl:

no markiller non c'entra nulla la questione delle piastrine uniche quello lo so anch'io! infatti ho 2200 piastrine totali e 1019 piastrine uniche...il fatto è che non risulta il conteggio nella classifica mondiale con quella personale diciamo

Hai fatto partite private?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...