danielec79 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Devi premere il tasto Back sulle casse o sulle bandiere,se hai fatto bene intorno al quadrato appariranno dei triangolini Non so se capita anche a voi, ma dal secondo update in poi il tasto back non tagga velocemente, soprattutto i nemici, devo schiacciarlo un bel po' di volte, a volte faccio addirittura prima ad uccidere il nemico che a taggarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non so se capita anche a voi, ma dal secondo update in poi il tasto back non tagga velocemente, soprattutto i nemici, devo schiacciarlo un bel po' di volte, a volte faccio addirittura prima ad uccidere il nemico che a taggarlo... Penso che sia un problema di qualità della connessione offerta dai servers in questo momento. Ci sono momenti in cui diventa impossibile giocare, in altri si gioco meravigliosamente! Un po' di pazienza qualche giorno e poi tutto sarà sistemato! Cmq non male è un po' che non giocavo e la ripresa è stato più che ottima, ho notato che a mod Fanatico è diminuita la quantità di cecchini, si sono ristabilite le proporzioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 io ho appena fatto un paio di partite ed erano ingiocabili madonna santa se laggava o.o io spero che si sistemi perchè di sicuro con sto lag non ci gioco D: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ci fosse qualcuno che come me deve ancora sbloccare: - Demolitore Online: effettua 20 uccisioni per demolizione - Et Tu, Brute? Online: accoltella 5 amici Mi contatti e una sera ci troviamo per sbloccare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 si ma a piedi non ho problemi anzi, pero' erano sti 2 giorni che proprio volavo male per cui 42-10 (che poi sarebbe 42-0 sul mezzo) e' ottimo ieri sera @MATRO purtroppo ieri notte non potevo mettere le cuffie altrimenti figurati se non entravo in gruppo, a prestissimo Quindi sarebbero 0-10 a piedi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Quindi sarebbero 0-10 a piedi beh non li ho contati i morti a piedi prima di salirci... cmq ho appena fatto un bel 47-16 a ISLA tutto assalto (a piedi ovviamente) e conquista di 5 basi su 6... a piedi si va alla grande mi rode solo quando non e' serata di volare (ma prima con MATRO e' stata serata anche di quello ) Modificato 6 Dicembre 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 eh beh, quando abbiamo fatto entrambi rapporto UM pari a 2.00 è stato grandioso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ci fosse qualcuno che come me deve ancora sbloccare: - Demolitore Online: effettua 20 uccisioni per demolizione - Et Tu, Brute? Online: accoltella 5 amici Mi contatti e una sera ci troviamo per sbloccare! sì a me mancano quegli obiettivi (e non solo) Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Quindi sarebbero 0-10 a piedi Ma il rapporto U/M non c'entra nulla con BF. Posso capire lo scrupolo in "Conquista" o in "Corsa" quando si è attaccanti, per evitare di morire troppo spesso e sprecare i rientri, ma in difesa, puoi pure fare 5/70 basta che blocchi gli avversari. Io non lo guardo proprio il rapporto U/M. Cerco di supportare il Team per ottenere la vittoria. Punto. Spesso i fissati di U/M sono i cecchini a km di distanza dall'obiettivo o magari gli Spawn-trapper di **** che usano vili tattiche per ottenere la vittoria (l'elicottero che gira e gira sulla base e miete vittime e le pa(l)le girano e girano... ) Risultato: partite che iniziano a spopolarsi e si rimane sbilanciati, magari 5 Vs 10, soprattutto sulle mappe di sempre; ora che hanno pubblicato quelle nuove, la gente spesso esce se ricapitano Atacama e simili... Insomma, guardare al rapporti U/M credo sia l'ultima cosa da fare...E qui, secondo me, DICE ha toppato alla grande a implementarlo nelle statistiche e nel rapporto a fine partita. Avrebbero dovuto rimarcare di più le Azioni di supporto, magari con un moltiplicatore a fine partita...Oh, magari c'è e a me è sfuggito ( ) Modificato 7 Dicembre 2010 da Silverado Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) cut Sì, è vero, non c'entra nulla il rapporto U/M, anche io se vedo che la tattica è bloccare il nemico con carne da cannone mi getto a kamikaze e basta, ma è troppo bello quando fai una strage al punto da far piangere le vecchiette del paesino( detta da DIO77 ieri sera mentre avevamo appena pulito la prima isola su isla inocentes :rotfl: ). Penso che un moltiplicatore di squadra qualunque ci sia. Oltre allo skill level, che già di suo indica un dato importante, ovvero come te la cavi, c'è anche lo skill normale, che è indice di altri dati. Modificato 7 Dicembre 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Confermo che il rapporto K/D su BBC2 è l' ultimo dei pensieri, il gioco di squadra conta molto di più! Gli stessi DICE cercano di valorizzare il gioco di squadra, conferma ne è l' esilarante obiettivo proposto alle intere community di BBC2, divise per piattaforma, che dovranno totalizzare 69 milioni di azioni di squadra per sbloccare la 5 mappa del DLC Vietnam! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Confermo che il rapporto K/D su BBC2 è l' ultimo dei pensieri, il gioco di squadra conta molto di più! Gli stessi DICE cercano di valorizzare il gioco di squadra, conferma ne è l' esilarante obiettivo proposto alle intere community di BBC2, divise per piattaforma, che dovranno totalizzare 69 milioni di azioni di squadra per sbloccare la 5 mappa del DLC Vietnam! azz 69 milioni di azioni di squadra, ottimo questo è lo spirito di BBC2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Ma il rapporto U/M non c'entra nulla con BF. Posso capire lo scrupolo in "Conquista" o in "Corsa" quando si è attaccanti, per evitare di morire troppo spesso e sprecare i rientri, ma in difesa, puoi pure fare 5/70 basta che blocchi gli avversari. Io non lo guardo proprio il rapporto U/M. Cerco di supportare il Team per ottenere la vittoria. Punto. Spesso i fissati di U/M sono i cecchini a km di distanza dall'obiettivo o magari gli Spawn-trapper di **** che usano vili tattiche per ottenere la vittoria (l'elicottero che gira e gira sulla base e miete vittime e le pa(l)le girano e girano... ) Risultato: partite che iniziano a spopolarsi e si rimane sbilanciati, magari 5 Vs 10, soprattutto sulle mappe di sempre; ora che hanno pubblicato quelle nuove, la gente spesso esce se ricapitano Atacama e simili... Insomma, guardare al rapporti U/M credo sia l'ultima cosa da fare...E qui, secondo me, DICE ha toppato alla grande a implementarlo nelle statistiche e nel rapporto a fine partita. Avrebbero dovuto rimarcare di più le Azioni di supporto, magari con un moltiplicatore a fine partita...Oh, magari c'è e a me è sfuggito ( ) Non vorrei smentirti ma se mai è quasi il contario i quello che hai detto, mi spiego. Semmai il rapporto U/M non conta ai fini della partita SOLTANTO in Difesa nella modalità corsa a dire la verità. Tu me lo chiami "scrupolo"???? Sono il primo a dire che conta più uno stealth/respawner che a fine partita ha fatto 200 punti, piuttosto che il geniere/medico di turno primo della lista con 5000pt. Non c'è fissazione nel rapporto U/M....l'importante è il gioco di squadra e la cooperazione, ma posso grantirti che se hai fatto 12kill con un rapporto 0.36 quelal stessa squadra per il quale hai dato il culo, se ha perso tu ne sei stato una causa non da poco (a meno che non si era nella fazioni di difesori nella mod. Corsa). Modificato 7 Dicembre 2010 da Markiller IT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ma il rapporto U/M non c'entra nulla con BF. Posso capire lo scrupolo in "Conquista" o in "Corsa" quando si è attaccanti, per evitare di morire troppo spesso e sprecare i rientri, ma in difesa, puoi pure fare 5/70 basta che blocchi gli avversari. Io non lo guardo proprio il rapporto U/M. Cerco di supportare il Team per ottenere la vittoria. Punto. Spesso i fissati di U/M sono i cecchini a km di distanza dall'obiettivo o magari gli Spawn-trapper di **** che usano vili tattiche per ottenere la vittoria (l'elicottero che gira e gira sulla base e miete vittime e le pa(l)le girano e girano... ) Risultato: partite che iniziano a spopolarsi e si rimane sbilanciati, magari 5 Vs 10, soprattutto sulle mappe di sempre; ora che hanno pubblicato quelle nuove, la gente spesso esce se ricapitano Atacama e simili... Insomma, guardare al rapporti U/M credo sia l'ultima cosa da fare...E qui, secondo me, DICE ha toppato alla grande a implementarlo nelle statistiche e nel rapporto a fine partita. Avrebbero dovuto rimarcare di più le Azioni di supporto, magari con un moltiplicatore a fine partita...Oh, magari c'è e a me è sfuggito ( ) sinceramente a me preme il rapporto u/m e non son di certo camperone o quant'altro visto che con i fucili di precisione sono a pari merito con pippo e paperino da quanto sono negato! io gioco per lo più d' infiltrazione e non sto mai fermo...il mio contributo alla squadra lo do solo se necessario anche perché mi capita di giocare con persone capaci vedi matro, dio ecc. che non necessitano del mio aiuto...il mio compito è portare ansia e frustrazione dietro le fila nemiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 sinceramente a me preme il rapporto u/m e non son di certo camperone o quant'altro visto che con i fucili di precisione sono a pari merito con pippo e paperino da quanto sono negato! io gioco per lo più d' infiltrazione e non sto mai fermo...il mio contributo alla squadra lo do solo se necessario anche perché mi capita di giocare con persone capaci vedi matro, dio ecc. che non necessitano del mio aiuto...il mio compito è portare ansia e frustrazione dietro le fila nemiche Pensiero che condivido. Un Assaltatore mai statico con U/M 3.00 a fine partita non distoglie poche attenzione dagli altri membri della squadra, soprattutto dopo aver tirato via 2 o 3 spille di nemesi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) sinceramente a me preme il rapporto u/m e non son di certo camperone o quant'altro visto che con i fucili di precisione sono a pari merito con pippo e paperino da quanto sono negato! io gioco per lo più d' infiltrazione e non sto mai fermo...il mio contributo alla squadra lo do solo se necessario anche perché mi capita di giocare con persone capaci vedi matro, dio ecc. che non necessitano del mio aiuto...il mio compito è portare ansia e frustrazione dietro le fila nemiche Grazie per il capace, ma non sono tra i migliori. Il punto è: io ho sempre giocato pensando "cavolo devo andare in aiuto alla mia squadra". Mi sono reso conto che spratutto in attacco o su conquista farsi uccidere molte volte è importante ai fini della riuscita dell'azione ed influisce in modo negativo, a meno che l'azione suicida non abbia evidenti ripercussioni sul gioco in se( ad esempio le azioni fatte da noi in oasi un paio di sere fa che erano l'apice del suicidio perchè erano azioni kamikaze, che, però, ci hanno ribaltato più volte la situazione a ns favore...). L'importante sia in attacco a corsa che in conquista è non farsi uccidere, ma aiutare gli altri anche a non morire. In difesa il discorso cambia perchè se ti fai uccidere non uccidendo il singolo avversario ma indebolendolo anche solo, ci sarà chi lo finirà, ergo la rilevanza dell'azione è molto minore, per non contare il fatto che in difesa i respawn sono illimitati. Per lo stesso motivo è utile mirare gli attacchi di infiltrazione dietro le fila nemiche. C'è un mio amico sul live che gioca così e lo stimo parecchio, ovvero frantek. Modificato 7 Dicembre 2010 da street Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 @Markiller IT & Gorgoroth Quindi, se ho ben capito, la strategia è far incazzare il nemico, che verrà a cercarvi per vendicarsi distogliendo l'attenzione dagli altri che si sudano la pagnotta e vanno a capitalizzare il risultato*... Sottile psicologia...Io semplicemente, se so che c'è X che mi fa il culo, cambio strada Sarò vigliacco, ma esiste più di un obiettivo, non mi va di fare dal punto A al punto B, perché nel punto B c'è Tizio che è la mia nemesi e mi piace litigare come alle riunioni di condominio con la Sig. Rossi che mi butta le briciole dal balcone di sopra per i piccioni (ahem, sottile metafora)...Comunque, bella per lui, ma giro al largo, ho capito l'antifona e non vado DA SOLO a chiedere soddisfazione...Sto vicino-vicino al gruppo e vado sull'obiettivo...Quando poi son vittima di spawn-camping, quitto... Se invece ho in squadra solo cecchini, li accoltello (prima li rifornisco così prendo punti e poi li accoltello, perché mi stan sui maroni i cecchini...) *(Però il rischio è che, se non giocate in gruppo e non parlate con il resto della squadra, avete un bel rapporto U/M, ma potreste perder il match...) Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 @Markiller IT & Gorgoroth Quindi, se ho ben capito, la strategia è far incazzare il nemico, che verrà a cercarvi per vendicarsi distogliendo l'attenzione dagli altri che si sudano la pagnotta e vanno a capitalizzare il risultato*... Sottile psicologia...Io semplicemente, se so che c'è X che mi fa il culo, cambio strada Sarò vigliacco, ma esiste più di un obiettivo, non mi va di fare dal punto A al punto B, perché nel punto B c'è Tizio che è la mia nemesi e mi piace litigare come alle riunioni di condominio con la Sig. Rossi che mi butta le briciole dal balcone di sopra per i piccioni (ahem, sottile metafora)...Comunque, bella per lui, ma giro al largo, ho capito l'antifona e non vado DA SOLO a chiedere soddisfazione...Sto vicino-vicino al gruppo e vado sull'obiettivo...Quando poi son vittima di spawn-camping, quitto... Se invece ho in squadra solo cecchini, li accoltello (prima li rifornisco così prendo punti e poi li accoltello, perché mi stan sui maroni i cecchini...) *(Però il rischio è che, se non giocate in gruppo e non parlate con il resto della squadra, avete un bel rapporto U/M, ma potreste perder il match...) Infatti sono d'accordo con te, anche io giro al largo, ma poi me lo vado a cercare in modo che lui mi tema( ergo ciò che dicono mark e luca). Annche io odio fare spawn killcamp, è micidiale, ma quando vedo che lo fanno a noi li ripago solo con la stessa moneta e vedessi che soddisfazione quando abbandonano la partita come cogl10n1... Io odio lo spawn camp perchè preclude a priori ogni tipo di confronto, per cui evito di norma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 @Markiller IT & Gorgoroth Quindi, se ho ben capito, la strategia è far incazzare il nemico, che verrà a cercarvi per vendicarsi distogliendo l'attenzione dagli altri che si sudano la pagnotta e vanno a capitalizzare il risultato*... Sottile psicologia...Io semplicemente, se so che c'è X che mi fa il culo, cambio strada Sarò vigliacco, ma esiste più di un obiettivo, non mi va di fare dal punto A al punto B, perché nel punto B c'è Tizio che è la mia nemesi e mi piace litigare come alle riunioni di condominio con la Sig. Rossi che mi butta le briciole dal balcone di sopra per i piccioni (ahem, sottile metafora)...Comunque, bella per lui, ma giro al largo, ho capito l'antifona e non vado DA SOLO a chiedere soddisfazione...Sto vicino-vicino al gruppo e vado sull'obiettivo...Quando poi son vittima di spawn-camping, quitto... Se invece ho in squadra solo cecchini, li accoltello (prima li rifornisco così prendo punti e poi li accoltello, perché mi stan sui maroni i cecchini...) *(Però il rischio è che, se non giocate in gruppo e non parlate con il resto della squadra, avete un bel rapporto U/M, ma potreste perder il match...) esatto collezionare un numero elevato di nerds incazzosi con i nervi a pezzi per poi ricevere messaggi vocali o di testo durante le partite con minacce di morte e offese incredibili ahah li conservo tutti..la parola più ricorrente è b1tch :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 sinceramente a me preme il rapporto u/m e non son di certo camperone o quant'altro visto che con i fucili di precisione sono a pari merito con pippo e paperino da quanto sono negato! io gioco per lo più d' infiltrazione e non sto mai fermo...il mio contributo alla squadra lo do solo se necessario anche perché mi capita di giocare con persone capaci vedi matro, dio ecc. che non necessitano del mio aiuto...il mio compito è portare ansia e frustrazione dietro le fila nemiche Quanto amo l'infiltrazione tattica... quando posso sempre, e' proprio roba mia Pero' e' ovvio che quando la squadra necessita si torna per riparare un mezzo, rifornire, curare e rianimare... oppure come abbiamo fatto l'altra sera, c'eravamo tutti e a VAL PARAISO abbiamo usato il lancio di fumogeni per coprire le mine che andavo a mettere di fianco al carro per poi spararci sopra e l'abbiamo tolto di mezzo con un ottimo gioco di squadra. CHE STILE Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 oggi ho preso le stelle di bronzo con tutte le armi madonna che palle fare le armi dei medici e i fucili a pompa (anzi con l'usas 12 mi sono divertito tanto) ora mi manca da prendere la stella di bronzo con i mezzi marini e con le jeep ... qualche consiglio per quelli marini ? io le uniche 3 kill le ho fatte stando seduto nel posto del passeggero della moto d'acqua e uccidendo i nemici lol Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Quanto amo l'infiltrazione tattica... quando posso sempre, e' proprio roba mia Pero' e' ovvio che quando la squadra necessita si torna per riparare un mezzo, rifornire, curare e rianimare... oppure come abbiamo fatto l'altra sera, c'eravamo tutti e a VAL PARAISO abbiamo usato il lancio di fumogeni per coprire le mine che andavo a mettere di fianco al carro per poi spararci sopra e l'abbiamo tolto di mezzo con un ottimo gioco di squadra. CHE STILE ma appunto! quando è necessario e magari mi vien richiesto un aiuto di certo non mi tiro indietro è solo che per certi sfizi e collezioni personali preferisco l'infiltrazione! dopotutto bad è anche infiltrazione tattica non solo gioco di squadra! oggi ho preso le stelle di bronzo con tutte le armi madonna che palle fare le armi dei medici e i fucili a pompa (anzi con l'usas 12 mi sono divertito tanto) ora mi manca da prendere la stella di bronzo con i mezzi marini e con le jeep ... qualche consiglio per quelli marini ? io le uniche 3 kill le ho fatte stando seduto nel posto del passeggero della moto d'acqua e uccidendo i nemici lol vinny anche a me manca la stella di bronzo con i mezzi marini se ti va aggiungimi che mettiamo sotto qualcuno con la moto d'acqua in laguna alta ...comunque anche a me piace l'usas oggi ho guadagnato la medaglia di platino con quest'ultima (999 uccisioni).....contentissimooooo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) per le uccisioni sui mezzi marini vi consiglio di prendere il cecchino, montare su una moto d'acqua o su un gommone e parcheggiarsi al largo: cecchinando dal posto del passeggero e guadagnando uccisioni, queste andranno nel computo di quelle effettuate con mezzi d'acqua... Modificato 7 Dicembre 2010 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 per le uccisioni sui mezzi marini vi consiglio di prendere il cecchino, montare su una moto d'acqua o su un gommone e parcheggiarsi al largo: cecchinando dal posto del passeggero e guadagnando uccisioni, queste andranno nel computo di quelle effettuate con mezzi d'acqua... io infatti ho fatto così xD mi sono messo su isla e qualcosa con la moto d'acqua tiravo i mortai e poi salivo su , ora infatti mi manca solo 1 kill però la cosa strana e che fino a 5 minuti fa andava il gioco , ho provato a cercare un'altra partita e mi diceva connessione a EA fallita D: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) io infatti ho fatto così xD mi sono messo su isla e qualcosa con la moto d'acqua tiravo i mortai e poi salivo su , ora infatti mi manca solo 1 kill però la cosa strana e che fino a 5 minuti fa andava il gioco , ho provato a cercare un'altra partita e mi diceva connessione a EA fallita D: vuol dire che la ricerca di giocatori per quella determinata mappa è scarsa...se scegli le mappe nuove caso strano i server son sempre disponibili mannaggia mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse a conquistare la spilla distruggi 4 stazioni m-com in un turno...mi manca solo quella :hot: :help: Modificato 7 Dicembre 2010 da Luca Gorgoroth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.