Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

oh ma solo a me non trova partite sulle nuove mappe?????e quando le trova sono da solo...

no, per adesso i server sono super stressati, tra poco la situazione migliorerà...

prova conquista, io entravo nelle mappe nuove solo li, corsa ancora no!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fra Harvest day e (soprattutto) Metall Pesante, dovevano introdurre la Ferrari come mezzo utilizzabile tanto son grosse! bella anche oasi, con tutto il villaggio, mentre guerra fredda devo ancora provarla...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo pesante è disponibile solo in conquista?

 

si, ed è veramente GIGANTESCA!!!

Leviamoci il cappello davanti a questo SIGNOR GIOCO ragazzi non c'è più niente da dire!

E tra 15 giorni si espanderà con un DLC che praticamente fa storia a se, il vero VIETNAM!

 

:bow: :bow: :bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ed è veramente GIGANTESCA!!!

Leviamoci il cappello davanti a questo SIGNOR GIOCO ragazzi non c'è più niente da dire!

E tra 15 giorni si espanderà con un DLC che praticamente fa storia a se, il vero VIETNAM!

:bow: :bow: :bow:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ogni riferimento ad un certo gioco è casuale... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ieri ho visto scene che sembravano di guerra vera. Infatti mio fratello ha visto che stavo giocando ed ha detto: Wa sembra un documentario( p.s. mi ero appostato col cecchino su giorno di raccolta). Ho giocato su heavy metal con i maiden nelle orecchie( stereo in stanza) ed ho visto delle grandi cose. tra cui: Gente che si copriva tra carri e fanteria... Figuratevi se ci fossero 12 vs 12 giocatori coordinati in una squadra: si potrebbero usare gli elicotteri da trasporto e quelli di attacco combinati con i tank e le altre cosucce

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ogni riferimento ad un certo gioco è casuale... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ieri ho visto scene che sembravano di guerra vera. Infatti mio fratello ha visto che stavo giocando ed ha detto: Wa sembra un documentario( p.s. mi ero appostato col cecchino su giorno di raccolta). Ho giocato su heavy metal con i maiden nelle orecchie( stereo in stanza) ed ho visto delle grandi cose. tra cui: Gente che si copriva tra carri e fanteria... Figuratevi se ci fossero 12 vs 12 giocatori coordinati in una squadra: si potrebbero usare gli elicotteri da trasporto e quelli di attacco combinati con i tank e le altre cosucce

 

Concordo in pieno... Gioco meraviglioso e nuove mappe veramente fantastiche.

 

Io le ho giocate tutte anche solo in deadmatch, non ho ancora provato quali sono anche nell'altra modalità, ma sono davvero enormi e fatte benissimo.

 

Ottimo DLC (gratuito tra l'altro), un buon "passatempo" in attesa di vietnam!!!

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e la maggioranza continua a preferire cod dopo tutto il ben di dio che ci offre bad....adesso capisco cosa voglia dire essere masochista :asd:

 

Il problema non è essere amsochisti, questo ti testimonia solo che valore abbia il marketing in questo settore oggi... Il problema, poi, è che all'ignoranza si accomuna la deficenza( preciso che è una riflessione generica)... ;)

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è essere amsochisti, questo ti testimonia solo che valore abbia il marketing in questo settore oggi... Il problema, poi, è che all'ignoranza si accomuna la deficenza( preciso che è una riflessione generica)... ;)

per me il problema è stato che non avevo amici con cui giocarci online, giocando da solo a un gioco del genere (dove se giochi di squadra ti cambia quasi tutto), mi sono annoiato e l'ho messo da parte per CoD dove la maggior parte dei miei contatti gioca...

o semplicemente la gente preferisce CoD che è più immediato e dove conta poco la Skill ma tanto la connessione, al contrario di BC2 dove devi essere bravo per fare tante kill (avendo i server dedicati problemi di lag non ci sono)

 

PS: i 2 giochi di cui parlo non sono nella mia GT perchè li gioco sulla PS3...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è la maggioranza che gioca a CoD, ma il fatto che alcuni di questi si mettono a giocare a BFBC2. E lo vedi subito: 0 gioco di squadra, prevalenza di cecchini, con respawn a km di distanza dall'obiettivo...Bunny-hopping, pessima gestione del chopper, che viene usato per paracadutarsi sopra pezzi dello scenario altrimenti non raggiungibili e "intu-u-culo-alla-squadra", che sputa sangue in prima linea...

La modalità TDM l'hanno inserita a posta per questo tipo di utenza, che se la mena con il K/D ratio...Che, però, rompe i maroni e infesta le modalità ad obiettivo...

 

Per non parlare dei Clan! Invece di Clan vs Clan entrano nelle partite con i poveri sfigati di lupi solitari, come il sottoscritto...Oddio, il livello di sfida si alza ed è un bene, ma domando: se vogliono fare un po' di allenamento, non sarebbe meglio sfidarsi tra Clan? Bella forza sfidare gente che o non ha il microfono o deve trovarsi ad organizzare sul campo di battaglia un francese, un inglese e uno spagnolo: si finisce presto in barzelletta, in tutti i sensi...Perché in BFBC2 la comunicazione viene premiata, soprattutto se sei in Party...

E lo Spawn-trapping? Se poi il suddetto Clan si mette a fare così...Che nervi!

 

Alla fine, il buon gioco lo fa l'utenza e finora non è che abbia visto persone corrette, nemmeno su BFBC2...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è la maggioranza che gioca a CoD, ma il fatto che alcuni di questi si mettono a giocare a BFBC2. E lo vedi subito: 0 gioco di squadra, prevalenza di cecchini, con respawn a km di distanza dall'obiettivo...Bunny-hopping, pessima gestione del chopper, che viene usato per paracadutarsi sopra pezzi dello scenario altrimenti non raggiungibili e "intu-u-culo-alla-squadra", che sputa sangue in prima linea...

La modalità TDM l'hanno inserita a posta per questo tipo di utenza, che se la mena con il K/D ratio...Che, però, rompe i maroni e infesta le modalità ad obiettivo...

 

Per non parlare dei Clan! Invece di Clan vs Clan entrano nelle partite con i poveri sfigati di lupi solitari, come il sottoscritto...Oddio, il livello di sfida si alza ed è un bene, ma domando: se vogliono fare un po' di allenamento, non sarebbe meglio sfidarsi tra Clan? Bella forza sfidare gente che o non ha il microfono o deve trovarsi ad organizzare sul campo di battaglia un francese, un inglese e uno spagnolo: si finisce presto in barzelletta, in tutti i sensi...Perché in BFBC2 la comunicazione viene premiata, soprattutto se sei in Party...

E lo Spawn-trapping? Se poi il suddetto Clan si mette a fare così...Che nervi!

 

Alla fine, il buon gioco lo fa l'utenza e finora non è che abbia visto persone corrette, nemmeno su BFBC2...

 

Ma infatti a me chi sceglie l'uno o l'altro non me ne frega. Mi importa più della gente che gioca su corsa o conquista infischiandosene degli obbiettivi e giocando scoordinati e facendo kill su kill. Il problema è che questo è il tipo di persone che mi danno più fastidio. Un conto è uno che da scout ti copre e ti segue la squadra dando i punti dove sono i nemici( ruolo vero dello scout...), un'altro è chi si campera( perchè così capita) ed inizia a fare kill su kill. Anche io prima giocavo per me, ma poi ho iniziato ad avere amici ed ho scoperto il gioco di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la maggioranza continua a preferire cod dopo tutto il ben di dio che ci offre bad....adesso capisco cosa voglia dire essere masochista :asd:

ok ragazzi, dimostriamo che si può trattare un tema delicato, senza necessariamente finire in game war. io sono uno di quelli che questo gioco lo ha apprezzato moltissimo, ma non per questo disprezzo la formula di gameplay di call of duty (oddio, l'ho detto, adesso mi crocifiggono :ph34r:), sono solo due modi diversi di pensare gli fps, ma questo non significa che non possano piacere entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, dimostriamo che si può trattare un tema delicato, senza necessariamente finire in game war. io sono uno di quelli che questo gioco lo ha apprezzato moltissimo, ma non per questo disprezzo la formula di gameplay di call of duty (oddio, l'ho detto, adesso mi crocifiggono :ph34r:), sono solo due modi diversi di pensare gli fps, ma questo non significa che non possano piacere entrambi.

 

Infatti è così, ti quoto, sono giochi differenti, per me cod è un po' come gli arcade da sala di una volta, metto il gettone, faccio la partita veloce, mi diverto cercando di tirare giù più persone possibile, ma alla lunga perde un po' di appeal.

 

BC2 è tattico, le partite sono molto più lunghe, le mappe sono enormi, i soldati non sono iper dopati e non corrono come ossessi, alla lunga secondo me da più soddisfazione.

 

L'approccio: ho mezz'ora a cosa gioco? ricado spesso su COD, mentre se ho le mie belle 2 orette, metto su BC2

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, dimostriamo che si può trattare un tema delicato, senza necessariamente finire in game war. io sono uno di quelli che questo gioco lo ha apprezzato moltissimo, ma non per questo disprezzo la formula di gameplay di call of duty (oddio, l'ho detto, adesso mi crocifiggono :ph34r:), sono solo due modi diversi di pensare gli fps, ma questo non significa che non possano piacere entrambi.

 

 

Infatti è così, ti quoto, sono giochi differenti, per me cod è un po' come gli arcade da sala di una volta, metto il gettone, faccio la partita veloce, mi diverto cercando di tirare giù più persone possibile, ma alla lunga perde un po' di appeal.

 

BC2 è tattico, le partite sono molto più lunghe, le mappe sono enormi, i soldati non sono iper dopati e non corrono come ossessi, alla lunga secondo me da più soddisfazione.

 

L'approccio: ho mezz'ora a cosa gioco? ricado spesso su COD, mentre se ho le mie belle 2 orette, metto su BC2

 

Quoto entrambi, la penso anche io così, e si può facilmente vedere dalla mia firma... :mrgreen:

Anche se devo ammettere che tra i 2, decisamente preferisco BBC2!!! :teach:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ok ragazzi, dimostriamo che si può trattare un tema delicato, senza necessariamente finire in game war. io sono uno di quelli che questo gioco lo ha apprezzato moltissimo, ma non per questo disprezzo la formula di gameplay di call of duty (oddio, l'ho detto, adesso mi crocifiggono :ph34r:), sono solo due modi diversi di pensare gli fps, ma questo non significa che non possano piacere entrambi.

ci mancherebbe che volessi scatenare una gamewar! a parte il fatto che qualsiasi cosa scriva la scrivo in maniera ''pacata'' e scherzosa senza offendere nessuno! :bow:

ho solo espresso un mio giudizio imparziale! visto che comunque sia ho sempre apprezzato la saga cod (almeno fino a world at war) però quando mi son accorto che con modern warfare 2 e seguito hanno rovinato una bellissima serie e poi vengo in possesso di un capolavoro simulativo bellico come bc2 non posso non evidenziarlo! se i produttori di cod decideranno un giorno di rimboccarsi seriamente le maniche e dimostrare al pubblico che le capacità per tenere testa a bc ce l'hanno allora tanto di cappello e tornerò ad elogiarlo!

se avessi voluto scatenare una wargame come dici tu sarei andato nel topic di cod a sparare offese splatter sul gioco! cosa che non ho mai fatto! :mrgreen:

ciò che ho scritto e che ha destato cosi tante polemiche è stata solo una riflessione dopo aver giocato alle nuove mappe! :asd: :rotfl: :bow:

Modificato da Luca Gorgoroth
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...