Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/AAC%20PR3D4T0R.png

guarda un pò con che classe e arma ho + chill xD

aggiungo anche te così se siamo su bad 2 ci si diverte tutti insieme :drunken:

 

@tarta7: vietnam è un DLC e non sarà in un cd , ma si scaricherà dal marketplace o dal negozio di bad2

 

EDIT: piccolo ot ho visto che molti hanno bad 1 vi va di boostare i premi visto che ora si può sbloccare l'obiettivo dei 120 premi ?

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo cecchino maledetto :acc: :asd:

gusti son gusti!!!

ok grande aggiungimi anche se ti avviso che ho una connessione di 0,6m :bang:

quindi se mi metto in cuffia si sente un fastidioso eco :whew:

ho provato a far alzare la velocità che comunque era di 2m non di piu ma continuava a cadere la linea assurdo...non so come ovviare a questo odioso problema della linea :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo cecchino maledetto :acc: :asd:

gusti son gusti!!!

ok grande aggiungimi anche se ti avviso che ho una connessione di 0,6m :bang:

quindi se mi metto in cuffia si sente un fastidioso eco :whew:

ho provato a far alzare la velocità che comunque era di 2m non di piu ma continuava a cadere la linea assurdo...non so come ovviare a questo odioso problema della linea :piange:

ieri da come mi uccidevi non sembrava che avevi così poca connessione xD

l'eco io so che lo fa solo se metti il tastierino o.o

comunque io sono un cecchino diverso , si ogni tanto mi metto dalle lunghe distanze a cecchinare , ma di solito mi vedi con il 4x sull'm24 e vado in giro come un pazzo lololol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/AAC%20PR3D4T0R.png

guarda un pò con che classe e arma ho + chill xD

aggiungo anche te così se siamo su bad 2 ci si diverte tutti insieme :drunken:

 

@tarta7: vietnam è un DLC e non sarà in un cd , ma si scaricherà dal marketplace o dal negozio di bad2

 

EDIT: piccolo ot ho visto che molti hanno bad 1 vi va di boostare i premi visto che ora si può sbloccare l'obiettivo dei 120 premi ?

 

quindi anche se non si ha il gioco di bad2 si puo giocare a parte con vietnam.... :fischio: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ma solo io ho notato che per passare dal livello 40 al 41 servono 240.000 punti mentre per passare al 42 servono "solo" 230.000 punti?!??!ahahah :asd:

si è vero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da menzionare la manovra di oggi, MATRO alla guida dell'apache e io alla mitragliatrice abbiamo seminato il panico su OASI con lui che poi si e' buttato col paracadute per rubare l'elicottero avversario e io ho fatto il cambio al volo per pilotare e uccidere chi provava a prenderglielo, mitico LORENXI che nel frattempo ha tolto di mezzo la contraerea per poi salire con lui al mitra dell'HAVOC...

 

Numeri da circo finche' non si sa come li abbiamo persi tutti e due... peccato, ma l'importante e' l'iniziativa :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Da menzionare la manovra di oggi, MATRO alla guida dell'apache e io alla mitragliatrice abbiamo seminato il panico su OASI con lui che poi si e' buttato col paracadute per rubare l'elicottero avversario e io ho fatto il cambio al volo per pilotare e uccidere chi provava a prenderglielo, mitico LORENXI che nel frattempo ha tolto di mezzo la contraerea per poi salire con lui al mitra dell'HAVOC...

 

Numeri da circo finche' non si sa come li abbiamo persi tutti e due... peccato, ma l'importante e' l'iniziativa :ok:

Uno l'abbiamo perso per non si sa quale motivo Matro aveva intenzione di passare sotto un ponte ma prima di arrivare si è girato completamente e si è distrutto

 

ma solo io ho notato che per passare dal livello 40 al 41 servono 240.000 punti mentre per passare al 42 servono "solo" 230.000 punti?!??!ahahah :asd:

Ma li hanno proprio fatti male sti livelli io ho notato invece che per passare al 34 servono 180.000 punti mentre per passare al 35 ne servono 170.000

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Uno l'abbiamo perso per non si sa quale motivo Matro aveva intenzione di passare sotto un ponte ma prima di arrivare si è girato completamente e si è distrutto

 

 

Ma li hanno proprio fatti male sti livelli io ho notato invece che per passare al 34 servono 180.000 punti mentre per passare al 35 ne servono 170.000

mah....magari è per rendere meno snervante l'ascesa al grado massimo...diciamo che tra un grado e l'altro si ottengono delle agevolazioni bonus :whew:

Modificato da Luca Gorgoroth
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho capito il perchè ci siamo girati... 2 sono le cose: o il LOD degli oggetti come i ponti, data la conversione, sono rimasti a metà, oppure le palme hanno un'ingombro maggiore delle texture. ci ho riprovato stanotte quando sono tornato ed è successa la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
io ho una teoria... può darsi i punti necessari siano meno perchè si passa da un grado "oro" di nuovo ad un "bronzo" :teach:

mmmh può essere non ho verificato questo particolare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi non ho letto tutte le 335 pagine , volevo chiedervi una cosa ,

dato che ho moh comprato nuovo con il vip code (che per adesso il code vip ha sbloccato una modalita di gioco che praticamente è inutile in quanto bruttina e non ci gioca nessuno, per cui vip code inutile )

volevo comprare bc2 però non so se comprarlo nuovo o usato senza vip code risparmiando qualcosa, chiedo a voi che gia lo avete da un po ,

questo code serve a qualcosa sbloccando modalita di gioco o mappe nuove carine (dato un'occhiata sul marketplace ma non vedo cose utili) , o non vale la pena sbloccando solo cose inutili come in MOH.

è possibile acquistarlo dopo è a che prezzo?

sapete dirmi cosa sblocca il code vip?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi non ho letto tutte le 335 pagine , volevo chiedervi una cosa ,

dato che ho moh comprato nuovo con il vip code (che per adesso il code vip ha sbloccato una modalita di gioco che praticamente è inutile in quanto bruttina e non ci gioca nessuno, per cui vip code inutile )

volevo comprare bc2 però non so se comprarlo nuovo o usato senza vip code risparmiando qualcosa, chiedo a voi che gia lo avete da un po ,

questo code serve a qualcosa sbloccando modalita di gioco o mappe nuove carine (dato un'occhiata sul marketplace ma non vedo cose utili) , o non vale la pena sbloccando solo cose inutili come in MOH.

è possibile acquistarlo dopo è a che prezzo?

sapete dirmi cosa sblocca il code vip?

grazie

 

Per me direi che è fondamentale, ti sblocca 7 map pack, non so quale sia il suo costo, ma senza di quello le map in multi sono pochine

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi non ho letto tutte le 335 pagine , volevo chiedervi una cosa ,

dato che ho moh comprato nuovo con il vip code (che per adesso il code vip ha sbloccato una modalita di gioco che praticamente è inutile in quanto bruttina e non ci gioca nessuno, per cui vip code inutile )

volevo comprare bc2 però non so se comprarlo nuovo o usato senza vip code risparmiando qualcosa, chiedo a voi che gia lo avete da un po ,

questo code serve a qualcosa sbloccando modalita di gioco o mappe nuove carine (dato un'occhiata sul marketplace ma non vedo cose utili) , o non vale la pena sbloccando solo cose inutili come in MOH.

è possibile acquistarlo dopo è a che prezzo?

sapete dirmi cosa sblocca il code vip?

grazie

 

si il vip lo puoi comprare anche se compri il gioco usato, si trova sul marketplace a 1200mp e direi che ti conviene perchè senza vip map pack ci sono solo 4 mappe per ogni modalità mentre con il vip ne avrai 8 o 9 (ora non ricordo quante di preciso) per ogni modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto facendo un pensierino su questo gioco dato che sembra più un gioco a squadre piuttosto che cod dove corri da solo contro tutti, dite che 40€ è un buon prezzo?

 

Ti dico che è un ottimo gioco, per il prezzo dipende, nuovo/usato?

Su ebay si trova nuovo anche a meno di 40€

 

 

Fantastico, alla fine praticamente si chiede come mai Vietnam non sia proprio un gioco a parte, considerando anche che costa appena 1200 MP :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile vedere come "magicamente" quella stessa ign, che aveva riservato solo un freddo 8.9 a bc2 (considerando inspiegabilmente solo il singleplayer), adesso ne tesse le lodi!? la verità e ke i videogiocatori stanno diventando gente matura, ke sceglie con giudizio e ke nn segue cecamente la critica. inoltre possono decretare giustamente la morte di un gioco pessimo, vedi moh: in meno di 2 settimane si è passati dall'ordine delle decine di migliaia di utenti in multi a neanke 3000 attuali!?

 

:mrgreen: Modificato da el m0rpho
Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile vedere come "magicamente" quella stessa ign, che aveva riservato solo un freddo 8.9 a bc2 (considerando inspiegabilmente solo il singleplayer), adesso ne tesse le lodi!? la verità e ke i videogiocatori stanno diventando gente matura, ke sceglie con giudizio e ke nn segue cecamente la critica. inoltre possono decretare giustamente la morte di un gioco pessimo, vedi moh: in meno di 2 settimane si è passati dall'ordine delle decine di migliaia di utenti in multi a neanke 3000 attuali!?

 

:mrgreen:

 

:teach: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...