Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ciao a tutti pensavo di prendere bad company ma visto che sono un amante del single palyer volevo sapere da voi se mi conveniva prendere il primo o il secondo,insomma quale e' il piu lungo?

Personalmente io ho giocato solo il secondo che si può benissimo capire poichè ha una storia a parte. Il primo come ho letto su alcune recensione la trama non è tutto sto granchè ma ti fai quattro risate grazie alle stupide e divertenti battutine dei compagni di squadra. Se hai il Live ti consiglio di scaricare la Demo così lo provi, sempre joypad alla mano. Il secondo come ho detto prima ha una storia a se stante, non mancano certo battutine ma i personaggi sono più seri. In quanto a trama pure questa non è eccezionale ma è carina e si lascia giocare, però è incompleta... La durata della campagna è molto corta dura massimo 8 ore a Normale, poi c'è anche una dose di collezzionabili quindi diciamo che c'è un pochino di rigiocabilità.

Per quanto riguarda i DLC ho letto in Home che dal 5 aprile sono tutti sotto sconto quindi conviene prenderli quella settimana piuttosto che adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti pensavo di prendere bad company ma visto che sono un amante del single palyer volevo sapere da voi se mi conveniva prendere il primo o il secondo,insomma quale e' il piu lungo?

ciao se devi guardare il single player bad company1 è molto piu divertente rispetto al 2 che ovviamente a livello di gameplay è stato migliorato rispetto al primo ma dura anche meno ore e io sinceramente non lo trovo rigiocabile una volta finito ...mentre il primo capitolo ti fa anche sorridere nel corso della campagna spezzando un po la seriosità della guerra :ok:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli amici del forum e di BC2...

Ho cambiato gamertag: DIO77RM ---> Smoker77

Ci si becca nella mischia ;)

in arrivo mortalkombat-mania??:mrgreen:

sbagliavo quello di mk si chiama smoke :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve per i posessori del dlc vietnam, volevo sapere come è il dlc

vale la pena prenderlo ci sono abbastanza giocatori nelle partite ?

nel senso non faccia fare partite 3 contro 3 ecc.

dato che dal 5 aprile dovrebbe dimezzare il costo a 600 mp

grazie

per quello il matchmaking è quello che è su battlefield....io ci gioco veramente poco perchè preferisco quello normale però per spezzare un po è molto ben fatto vietnam anche se lo trovo piu laggoso rispetto a quello normale

ora che scende di prezzo compralo!!

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo mortalkombat-mania??:mrgreen:

sbagliavo quello di mk si chiama smoke :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un po' e' anche quello, un po' e' per un personaggio di One Piece che si chiama Smoker (cosi' rispetto la tradizione... anche DIO derivava da un manga), ma soprattutto perche' sono un po' tossico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve per i posessori del dlc vietnam, volevo sapere come è il dlc

vale la pena prenderlo ci sono abbastanza giocatori nelle partite ?

nel senso non faccia fare partite 3 contro 3 ecc.

dato che dal 5 aprile dovrebbe dimezzare il costo a 600 mp

grazie

Ciao. Il DLC è fatto benissimo, veramente divertente e a livello di giocatori di solito ce ne sono di più che in quello tradizionale. Io ormai gioco quasi solo a quello e le partite sono quasi sempre 12 vs 12, mentre in quello tradizionale mi capita raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni dovrei riuscire a vedermi con mio cugino e smezzare un paio di DLC... Oggi o domani dovrei prendere Vietnammo e chiedo a qualcuno se vuole fare un pò di squadra con me, visto che gioco sempre da solo perchè non c'è nessuno nella lista amici che ci gioca. Se l'idea vi aggrada la Gamertag è TremolinoGamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack,

Vietnam: 600 MS Points

Onslaught Mode: 200 MS Points

Kit Shortcut Bundle Pack: 600 MS Points

Specact Upgrade Bundle: 240 MS Points

Battlefield 1943: 600 MS Points

apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quelli assolutamente da comprare sono Vietnam su tutti e poi Onslaught per 200 è un vero affare perchè molto utile per imparare a guidare i vari elicotteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Vietnam aggiunge mappe e armi ed è bellissimo,ambientato appunto nel Vietnam

Onslaught per quello che costa prendila,comunque è una specie di Orda alla Gears of War

SpecAct sono mimetiche alternative per tutte le classi e in particolare per l'M16,UMP45,MG3 e M95

Kit Shortcut secondo me è inutile perchè sblocca tutte le armi e potenziamenti del multiplayer,meglio arrivarci da soli

In conclusione ti consiglio di prendere le prime tre che tio ho elencato ovvero Vietnam,Onslaught e SpecAct

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliatissimo. Ha la stessa validità del 1943, se ti è piaciuto il 1943, con Vietnam, tra la colonna sonora e l'atmosfera, merita proprio.

Modalità coop fino a 4. Prendilo se ti interessano gli obiettivi e allenarti con i bot, anche nel pilotaggio dell'elicottero

È una scorciatoia per sbloccare le armi e i kit. Però, secondo me, c'è più gusto a sbloccare le armi e i kit con le proprie forze...

Sono solo mimetiche per il personaggio e le armi (non tutte le armi, solo alcune). Prendilo se ti interessano gli obiettivi e se preferisci avere il berretto verde, piuttosto che rosso per il medico russo.

:ok:

LOL, gli altri han fatto prima di me a risponderti! :whew:

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi voleco chiedere un consiglio il gioco e da comprare?io gioco sempre ha modern,e volevo sapere anche se x giocare on line ci sta bisogno del pas?o altre cose del genere?o basta collegarsi come a modern

è come modern , non ha bisogno di pass , devi avere solo il live .

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 186 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...