Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

In realtà quella cosa è un bug vero e proprio che ti permette, tra l'altro, di avere colpi favorevoli.Infatti stando ad una piccola ricerca di stamattina alcuni lo usano per" regolare" a proprio favore la connessione, in quanto facendo questo glitch il gioco ti rende immortale o quasi per alcuni istanti dopo la foto e puoi vedere più attentamente dove si trovano i nemici, freezando la schermata. Adesso penso che farò un botto di reclami, perchè ho capito come fanno alcuni a non morire quando li prendi in testa.

scusa scusa cosa sarebbe sta cosa? spero sia un fake clamoroso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quella cosa è un bug vero e proprio che ti permette, tra l'altro, di avere colpi favorevoli.Infatti stando ad una piccola ricerca di stamattina alcuni lo usano per" regolare" a proprio favore la connessione, in quanto facendo questo glitch il gioco ti rende immortale o quasi per alcuni istanti dopo la foto e puoi vedere più attentamente dove si trovano i nemici, freezando la schermata. Adesso penso che farò un botto di reclami, perchè ho capito come fanno alcuni a non morire quando li prendi in testa.

 

 

scusa scusa cosa sarebbe sta cosa? spero sia un fake clamoroso.

 

Non mi dire che non sei a conoscenza del fatto che la parola "complotto" è stata coniata dall'utente street!

 

:mrgreen:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire che non sei a conoscenza del fatto che la parola "complotto" è stata coniata dall'utente street!

 

:mrgreen:

non vi seguo ragazzi, e non capisco se è serio o no su sto glitch

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi seguo ragazzi, e non capisco se è serio o no su sto glitch

Si si e' serio, siamo noi poi che facciamo i cretini e ci prendiamo in giro :)

Pero' la cosa che ha scritto la stava verificando ieri sera in party e a quanto dice (e io mi fido ma personalmente non ho provato) pare sia vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi seguo ragazzi, e non capisco se è serio o no su sto glitch

 

secondo me no, secondo Street, che ha fatto attente ricerche stamattina :mrgreen: , si, e Street è il maestro delle tesi complottistiche!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si e' serio, siamo noi poi che facciamo i cretini e ci prendiamo in giro :)

Pero' la cosa che ha scritto la stava verificando ieri sera in party e a quanto dice (e io mi fido ma personalmente non ho provato) pare sia vera.

 

 

secondo me no, secondo Street, che ha fatto attente ricerche stamattina :mrgreen: , si, e Street è il maestro delle tesi complottistiche!

 

non ne avevo mai sentito parlare, ero convinto che gli immortali derivassero solo dal lag di gioco, ma non per stratagemmi voluti. Però effettivamente ho notato, e l'ho sempre dichiarato anche prima di oggi, che da quando c'è stato quel problema di un mese e mezzo fa dove non trovava le partite ecc, appena sistemato è aumentato di gran lunga il numero degli immortali. che sia una coincidenza? io per il bene che voglio al gioco continuo a pensare che sia legato al lag e non ad un glitch. cmq se avete informazioni a riguardo e conferme scrivetemelo pure.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non saprei, se mi dici che il mezzo era lo stesso che si rigenerava mi sembra strano... i razzi (almeno nella mia configurazione che adesso non ricordo se e' quella di default o l'ho cambiata) si sparano con LB, magari controlla nelle opzioni per sicurezza.

Ma in che mappa eri? (per capire quale modello di elicottero avevi a disposizione)

 

si si l'elicottero era lo stesso e la prima volta i missili li lanciavo con LB , poi ho anche provato a modificare dalle opzioni il settaggio , ma niente da fare i razzi non c'erano piu'....booooooo......purtroppo non so il nome della mappa perchè è poco che gioco e non ricordo i nomi :x alla fine ho pensato che bisognasse ricaricare i missili in qualche modo .

praticamente nella base principale c'è la casa e di fianco a dx sopra un terrapieno c'è elicottero , mentre di fronte alla casa c'è una staccionata e un carro ; la mappa è una valle con collina in mezzo e montagne sui fianchi sia a dx che a sx.

se mi ricapita quella mappa me la scrivo e ti faccio sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non saprei, se mi dici che il mezzo era lo stesso che si rigenerava mi sembra strano... i razzi (almeno nella mia configurazione che adesso non ricordo se e' quella di default o l'ho cambiata) si sparano con LB, magari controlla nelle opzioni per sicurezza.

Ma in che mappa eri? (per capire quale modello di elicottero avevi a disposizione)

 

si si l'elicottero era lo stesso e la prima volta i missili li lanciavo con LB , poi ho anche provato a modificare dalle opzioni il settaggio , ma niente da fare i razzi non c'erano piu'....booooooo......purtroppo non so il nome della mappa perchè è poco che gioco e non ricordo i nomi :x alla fine ho pensato che bisognasse ricaricare i missili in qualche modo .

praticamente nella base principale c'è la casa e di fianco a dx sopra un terrapieno c'è elicottero , mentre di fronte alla casa c'è una staccionata e un carro ; la mappa è una valle con collina in mezzo e montagne sui fianchi sia a dx che a sx.

se mi ricapita quella mappa me la scrivo e ti faccio sapere .

Scusa ma in che mappa eri? Perchè in certe mappe (Mettallo peante di sicuro poi non sò se c'è ne sono altre) ci sono anche elicotteri senza razzi ma solo con la mitragliatrice che la può usare solo il passegiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma in che mappa eri? Perchè in certe mappe (Mettallo peante di sicuro poi non sò se c'è ne sono altre) ci sono anche elicotteri senza razzi ma solo con la mitragliatrice che la può usare solo il passegiero

 

la butto li, da inesperto di elicotteri perchè li odio a priori: ma non è che la prima volta avevi equipaggiato "arm sec" e avevi i missili come fuoco secondario e le volte successive non avevi abilitata "arm sec" quindi solo fuoco primario?

??

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto li, da inesperto di elicotteri perchè li odio a priori: ma non è che la prima volta avevi equipaggiato "arm sec" e avevi i missili come fuoco secondario e le volte successive non avevi abilitata "arm sec" quindi solo fuoco primario?

??

 

no no l'equipaggiamento arm sec l'ho sbloccato solo ieri sera .

so che ci sono anche elicotteri da trasporto con mitraglia per passeggero , ma quello era uno da combattimento.

ieri sera sono riuscito a usarne un paio e tutto ha funzionato , tranne il fatto che quelli da trasporto li trovo piu' facili da pilotare rispetto a quelli da combattimento .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no l'equipaggiamento arm sec l'ho sbloccato solo ieri sera .

so che ci sono anche elicotteri da trasporto con mitraglia per passeggero , ma quello era uno da combattimento.

ieri sera sono riuscito a usarne un paio e tutto ha funzionato , tranne il fatto che quelli da trasporto li trovo piu' facili da pilotare rispetto a quelli da combattimento .

 

sempre da ignorante non saprei proprio cosa dirti. ti linko questo indirizzo almeno vedi cosa fanno tutti i mezzi e che fuoco hanno.

 

http://www.mlwgames.com/badcompany2/multip...lasses/vehicles

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che gioco solo a Fanatico in modalità corsa, ormai molto di rado riesco a giocare in più di 9 vs 9 salvo la sera tardi... ho il NAT aperto e come connessione Alice 20 MB. é un problema comune?

io invece giocando solo fanatico e corsa , alice 7 mb, nat aperto trovo sempre partite belle piene e 12vs12 pure e ti dirò di piu ho seri problemi a far partecipare i miei compagni quando arrivano perchè le stanze son sempre piene. probabilmente è solo sfortuna,io la ricerc la faccio mettendo mappa"qualsiasi"

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre da ignorante non saprei proprio cosa dirti. ti linko questo indirizzo almeno vedi cosa fanno tutti i mezzi e che fuoco hanno.

 

http://www.mlwgames.com/badcompany2/multip...lasses/vehicles

 

grazie

comunque ieri sera anche io per la prima volta ho trovato poca gente , magari erano tutti su vietnam !

odio la mitraglia del medico , occupa troppo schermo e non riesco a mirare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece giocando solo fanatico e corsa , alice 7 mb, nat aperto trovo sempre partite belle piene e 12vs12 pure e ti dirò di piu ho seri problemi a far partecipare i miei compagni quando arrivano perchè le stanze son sempre piene. probabilmente è solo sfortuna,io la ricerc la faccio mettendo mappa"qualsiasi"

Anche io metto mappa qualsiasi... boh, avrò sfiga con i server! grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

comunque ieri sera anche io per la prima volta ho trovato poca gente , magari erano tutti su vietnam !

odio la mitraglia del medico , occupa troppo schermo e non riesco a mirare ....

Per ora su Vietnam, in modalità normale, non ci sono problemi a trovare partite 12 vs 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero è stata la prima volta che ho trovato poche persone , comunque domani faccio vietnam , questa sera c'è "le invasioni barbariche " e la tv è requisita da mia moglie ! :piange:

Il che non sempre è un male. Così sei autorizzato a giocare senza dover subire occhiatacce, musi lunghi e piccole ripicche! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che non sempre è un male. Così sei autorizzato a giocare senza dover subire occhiatacce, musi lunghi e piccole ripicche! ;)

 

anche questo è vero , però porca miseria sto programma dura dalle 21 a oltre mezzanotte ecchecavolo :shock: vabbè magari riesco a farmi mezzora prima di cena !

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo è vero , però porca miseria sto programma dura dalle 21 a oltre mezzanotte ecchecavolo :shock: vabbè magari riesco a farmi mezzora prima di cena !

Ah quindi sei obbligato a sorbirti tutto il programma perchè non puoi giocare altrove? Non avevo capito. Questa si che è una sfiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passate 27.23 h da quando ho iniziato a giocare a Bf e devo dire che il livello di divertimento è aumentato di molto.

Ho però ancora delle domande:

- non so bene quale è il migliore lanciarazzi(io lo uso principalmente per i veicoloi).

-per sbloccare l'obbiettivo Et,tu Brute! devo giocare con amici nella lista amici?

-che consigli avete per fare un'uccisione stradale con l'elicottero?

Grazie.

 

Ps:se volete aggiungermi ne sarò felice.! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...