Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Domandella da un milione di euro, come e' stato possibile che oggi mi hanno ucciso con un fucile "X8 o MX8" ??

credo sia l' XM8, e' la seconda arma dell'assalto

 

Quindi sparo il tracciante,inquadro il bersaglio con l'rpg aspetto che il quadratino rosso smette di lampeggiare e diventa fisso e faccio fuoco.

Corro a provarlo :dance:

Grazie per la dritta :mrgreen:

Mamma che soddisfazione, l'ho fatto attaccando il dardo ad un elicottero in volo, mega parabola del razzo che inseguiva e BOOM... che fuochi d'artificio questo ingegnere :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere le modalita' online .... questa della demo non mi piace affatto

 

e' un corri corri generale non c'e tattica.... la grafica e' uguale al precedente ...anche le armi niente di che......

 

continuo a giocare a MW2 aspettando piu' info sulle varie modalita online l'ulima volta erano solo DUE

In Mw2 non penso ci sia molta più tattica a meno che tu non definisca tattica mettersi in un angolo e sparare a tutto quello che ti passa davanti.Inoltre sempre in Mw2 ci sono persone che non fanno altro che correre come ossessi sparando cannonate con le akimbo, comunque ognuno si diverte come vuole. In bc2 ci saranno almeno altre tre modalità, deadmatch e team rush (4vs4), veterano :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho perso un pò fiducia nell'acquisto del gioco, prima era super convinto, da quando è uscita la demo mi sono un pò demoralizzato...avrei qualche domanda, ve le elenco schematicamente.

 

1) venendo da MW2 dove con un UMP45 in modalità veterano ammazzo uno con pochi colpi, mi viene molto difficile ammazzare qualcuno su BBC2, la modalità che c'è nella demo, sarebbe la modalità veterano di BBC2 oppure nel gioco completo ci sarà una vera modalità veterano!?

 

2) Diamo per dato di fatto che, in BBC2 ci vogliano un bel pò di proiettili per abbattere qualcuno, mentre in MW2 si fa relativamente presto, vorrei sapere: Per quel che riguarda il danno inferto dalle armi, la modalità veterano di BBC2 è paragonabile a quella di MW2 oppure è paragonabile alla modalità Standard di MW2 dove ci vuole qualche colpo in più?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho perso un pò fiducia nell'acquisto del gioco, prima era super convinto, da quando è uscita la demo mi sono un pò demoralizzato...avrei qualche domanda, ve le elenco schematicamente.

 

1) venendo da MW2 dove con un UMP45 in modalità veterano ammazzo uno con pochi colpi, mi viene molto difficile ammazzare qualcuno su BBC2, la modalità che c'è nella demo, sarebbe la modalità veterano di BBC2 oppure nel gioco completo ci sarà una vera modalità veterano!?

 

2) Diamo per dato di fatto che, in BBC2 ci vogliano un bel pò di proiettili per abbattere qualcuno, mentre in MW2 si fa relativamente presto, vorrei sapere: Per quel che riguarda il danno inferto dalle armi, la modalità veterano di BBC2 è paragonabile a quella di MW2 oppure è paragonabile alla modalità Standard di MW2 dove ci vuole qualche colpo in più?

fai conto che il danno inflitto dovrebbe essere inversamente proporzionale a quello delle altre modalità, quindi rischia di essere anche più "one shot, one kill" della veterano di MW2 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

in queste partita che sto giocando non vedo tattiche

 

vedo tutti correre verse le casse e basta come forsennati

 

forse perche la chat e' limitata a 4 membri e sono tutti stranieri

 

pero' in mw2 il mio clan facciamo tattiche contro i cosidetti bimbominkia che corrono e sparano con bazzuca e akimbo e stronzate del genere

 

spero in altre modalita' perche ' il rpimo mi e' piaciuto da matti

il suono e' straodinario e pure le mappe sono enormi epiche

per buttare a terra qualcuno ci vuole qualche proiettile in piu' ed e' normale

ma non sopporto questo corri corri generale ..mi sembra quando fanno le offerete al centro commerciale 3x2 dove ci sono matti ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

In normale devi sacrificare 2 perk per poter giocare alla pari. Se incontri uno con potere d'arresto non lo ammazzi nell' 1vs1, al massimo da dietro o se lo vedi molto prima tu. Senza sciacallo non puoi giocare perchè dopo 3 nemici (sempre senza sbagliare uccisioni) hai quasi finito i colpi. Giocare con l'AK significa andare di fortuna. Non esiste mirare, esiste fare danni di raffica alla rambo (insomma la qualità del gioco se ne va a quel paese praticamente). Anche io ho fatto notevoli uccisioni senza potere d'arresto in normale, ma nella complessità non riesci a contrastare una squadra che invece ce l'ha. Soprattutto il cecchino diventa assolutamente INUTILE. Non è consigliato giocare senza silenzatore, ma ci puoi giocare lo stesso se ti fai una classe con cardio o con altri bonus specifici. La sostanza di veterano è che puoi scegliere l'arma che vuoi senza che questa penalizzi la tua possibilità o meno di uccidere il nemico. Dal punto di vista realistico inoltre, è tutta un'altra cosa. ;)

 

 

 

Penso si riferisca al cambio di caricatore.

 

 

Allora, io ho perso un pò fiducia nell'acquisto del gioco, prima era super convinto, da quando è uscita la demo mi sono un pò demoralizzato...avrei qualche domanda, ve le elenco schematicamente.

 

1) venendo da MW2 dove con un UMP45 in modalità veterano ammazzo uno con pochi colpi, mi viene molto difficile ammazzare qualcuno su BBC2, la modalità che c'è nella demo, sarebbe la modalità veterano di BBC2 oppure nel gioco completo ci sarà una vera modalità veterano!?

 

2) Diamo per dato di fatto che, in BBC2 ci vogliano un bel pò di proiettili per abbattere qualcuno, mentre in MW2 si fa relativamente presto, vorrei sapere: Per quel che riguarda il danno inferto dalle armi, la modalità veterano di BBC2 è paragonabile a quella di MW2 oppure è paragonabile alla modalità Standard di MW2 dove ci vuole qualche colpo in più?

 

 

guarda per il danno c'è da dire che dipende anche dall'arma che usi, ora io non so quale usi te, però io ad esempio ho usato per un pò le armi d'assalto e ho notato che con l'M8 ci metto molto meno ad ammazzare che coon l'AK.

mi sembra di aver capito che tu usi MP5 che non è la stessa di MW2, quest'ultima con danno e portata esagerato, è naturale che tolga di meno di un fucile d'assaltro sulle mdie distanze, sulle lunghe non ci arriva.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no...uso UMP45 che più o meno è la stessa cosa dell' MP5. Comunque si hai ragione, su COD la "realisticità funzionale" delle armi è davvero scadente...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

no...uso UMP45 che più o meno è la stessa cosa dell' MP5. Comunque si hai ragione, su COD la "realisticità funzionale" delle armi è davvero scadente...

 

 

prova un fucile d'assalto, l'AK tende a ad alzarsi dopo un paglio di colpi, ma se arrivi all'M8 sei apposto, compensa il rinculo dell'AK e ti da anche qualcosa in più sul danno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un bug che sulla beta ps3 non c'era.Devono risolvere al più presto :bang:

 

http://www.youtube.com/watch?v=umpgRBm-MSY

 

http://www.youtube.com/watch?v=qakx8rkHFr0

 

Ps:il bug c'è pure nella versione pc.

In effetti spara 30 colpi e sul muro ce ne sono 15, grave questa cosa.....

 

 

Nella beta ps3,servivano la metà dei colpi per uccidere,e non credo sia solo un bug visivo.Praticamente se sparate sul muro come mostrato nei video,si visualizza solo metà dei colpi.

Quindi tu mi dici che nella beta PS3 si tirava giù chiunque con meno colpi???

 

Cavoli, già così mi trovavo benissimo, con meno sarebbe ancora meglio..... :dance:

 

 

Questa notte si giocava benissimo, ho fatto partite fantastiche con punteggi sempre superiori ai mille punti, che soddisfazione..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti spara 30 colpi e sul muro ce ne sono 15, grave questa cosa.....

 

 

 

Quindi tu mi dici che nella beta PS3 si tirava giù chiunque con meno colpi???

 

Cavoli, già così mi trovavo benissimo, con meno sarebbe ancora meglio..... :dance:

 

 

Questa notte si giocava benissimo, ho fatto partite fantastiche con punteggi sempre superiori ai mille punti, che soddisfazione..... :mrgreen:

Vi ho sempre detto che con pochissimi colpi cadevano :) e con la demo mi sono proprio accorto che i colpi non arrivano.E non è un problema di connessione,perchè su pc in un server con 16 di ping(fibra ottica)ha lo stesso problema,che sulla beta ps3 non esisteva per niente.

Aggiungo che nella beta,uccidevo anche tre nemici con un caricatore di mitraglietta.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

cavoli questa cosa che dici Raggi da un lato è un grave e devono risolverla assolutamente dall'altro mi lascia spiazzato, per me già è diminuito molto il time to kill rispetto al primo, a questo punto tolto il bug diventerà come cod...con la differenza che in mappe così grosse e complesse e così tanti nemici ci sarà da stare veramente attenti a come muoversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli questa cosa che dici Raggi da un lato è un grave e devono risolverla assolutamente dall'altro mi lascia spiazzato, per me già è diminuito molto il time to kill rispetto al primo, a questo punto tolto il bug diventerà come cod...con la differenza che in mappe così grosse e complesse e così tanti nemici ci sarà da stare veramente attenti a come muoversi...

sono d'accordo, sebbene il tempo per abbattere il nemico è comunque lungo per la media, serve per dare equilibrio all'intero gioco ed evitare l'atmosfera "fiato sul collo" alla cod :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non capisco come sbloccare la specializzazione per aggiungere una torretta ai veicoli come UAV!

Sono al livello 2 ed ho 16000+ punti, però ho finito solo la classe ricognitore, e come specializzazione 1 non mi fa mai scegliere niente!

voglio la mitraglietta sull'UAV!

Se non sbaglio la specializzazione che serve è la 3.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un bug che sulla beta ps3 non c'era.Devono risolvere al più presto :bang:

 

http://www.youtube.com/watch?v=umpgRBm-MSY

 

http://www.youtube.com/watch?v=qakx8rkHFr0

 

Ps:il bug c'è pure nella versione pc.

scusa ma nella beta la f2000 non è sbloccabile,come ha fatto quel tizio allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato per pochissimo la beta per ps3 e pensandoci cadevao molto più in fretta....l'unica cosa positiva del bug è che almeno si è sempre tutti alla pari, e non è un bug che rovina parte dell'online...certo sarebbe meglio non avere nessun bug.... comunque penso che nella versione finale non ci siano problemi...

 

qualcuno sa se le statistiche della demo vengono mantenute anche nel gioco completo? perchè ho fatto un bel pò di kill e madaglie e se il gioco le mantiene aòmeno non le rifaccio dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...