Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Al di la di alcuni difetti,questo gioco regala molte emozioni.Se si sorvola,è proprio un capolavoro :mrgreen:

 

Quoto in toto, aggiungendo che questi difetti probabilmente sono dovuti al fatto che è una demo, e nella release finale non ci saranno!!!

Waiting for...DAY ONE!!!

:loving:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi :mrgreen: Ho giocato in veterano sulla beta pc,anche se devo dire che odio questa modalità,l'ho trovata molto bella.Se avete domande su questa modalità fatele pure :)

 

Vorrei tornare sul discorso dei proiettili,che ripeto sulla beta ps3 questi problemi non sono mai successi,e mai nessuno si è lamentato.Invece su ogni forum mondiale,non si fa altro che discutere su questo.Guardate un pò qua :fischio:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=VS2X1NoI6-0

 

 

 

2 cose: per veterano intendi meno colpi per tirare giù un nemico? c'è anche questa possibilità?

Hai mica visto che c'è la possibilità di avere solo partite infantry come in bf2?

C'è anche cattura le posizioni se non sbaglio...

La prima sera che l'ho provato ho trovato infinitissimo lag... mi riservo di riprovarlo stasera

problemi di netcode la dice l'ha sempre avuti... a partire da bf2 su pc

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Comunque questa modalità corsa a me non piace proprio...

Forse perchè le mappe sono troppo grosse...

Però sono sicuro che la campagna sarà molto bella,e anche le altre modalità !

ti giuro che abbiamo capito

non c'è bisogno di postare lo stesso messaggio ogni due pagine :party:

 

Comunque io da sta demo non ci ho capito molto del gioco...

Prima di tutto perchè la modalità della demo non mi piace proprio...

E poi perchè secondo me al posto di mettere la demo multy,dovevano metterla single...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose: per veterano intendi meno colpi per tirare giù un nemico? c'è anche questa possibilità?

Hai mica visto che c'è la possibilità di avere solo partite infantry come in bf2?

C'è anche cattura le posizioni se non sbaglio...

La prima sera che l'ho provato ho trovato infinitissimo lag... mi riservo di riprovarlo stasera

problemi di netcode la dice l'ha sempre avuti... a partire da bf2 su pc

Parto da presupposto che è la beta pc,quindi un pò Ot,ma almeno ho avuto la possibilità di provare l'HC.

1)Ci vogliono meno colpi.Una via di mezzo tra il normale in Call4 e veterano sempre dello stesso gioco.Purtroppo a volte serve un caricatore anche in questa modalità,ma anche Dice è intervenuta dicendo che ci sono problemi di net code:Quindi nessun problema di questo tipo, nella versione finale.

2)Non c'è la possibilità di fare solo "infantry"

3)Il conquest non c'è nella beta.

4)Su pc il problema del lag è stato risolto con una patch.

 

Se avete altre domande sul veterano,fate pure,così rientriamo in topic :mrgreen: ed è utile anche per xbox,visto che sarà presente anche qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Se avete altre domande sul veterano,fate pure,così rientriamo in topic :mrgreen: ed è utile anche per xbox,visto che sarà presente anche qui :)

ci sarà la mappa-radar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, assuefatto da cod non ho mai apprezzato altri FPS, sto giocando un po questa beta on line e devo dire che è veramente divertente! Il limite più grande da oltrepassare per chi come me ha sempre giocato a COD è sicuramente la dimensione delle mappe, ma prendendo confidenza con i mezzi e con la possiblità di poter selezionare il respawn vicino a un compagno aiuta. Una cosa impressionante a parere mio è l'audio, veramente curato anche se si tratta di una beta.

Conto di giocare ancora a questa demo e poi acquistarlo al day one. E come ha già scritto qualcuno prego che il tasso di BM in questo gioco sia più basso rispetto a COD.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

nooo povere palle sensoriali :rotfl:

scherzi a parte, mi sembra un'ottima cosa, ci hanno messo proprio tutto in questo capitolo, ce nè per tutti i gusti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggi hai notizie sulle partite private???

Io mi sto confondendo riguardo questo aspetto leggendo qua e la forum stranieri....

A quanto pare per il PC è confermato per le consolle non ho ben capito...

 

Savo anche io come te sto switchando da COD a BC2, e non vedo l' ora, considera che ho lasciato MW2 al livello 69 del 2° prestigio, e mi sa che una volta uscito BF2 lo lascerò del tutto, questo gioco è DEFINITIVO!

P.s.: salutami Scisma e digli di cambiare anche lui!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro che abbiamo capito

non c'è bisogno di postare lo stesso messaggio ogni due pagine :party:

senza contare che solo bad company ha introdotto una sessione single player che non e' mai stato ne mai sara' il cuore della serie battlefield... il mio consiglio e' di restare con la concorrenza, sto gioco nn e' x tutti i palati

Link al commento
Condividi su altri siti

Savo anche io come te sto switchando da COD a BC2, e non vedo l' ora, considera che ho lasciato MW2 al livello 69 del 2° prestigio, e mi sa che una volta uscito BF2 lo lascerò del tutto, questo gioco è DEFINITIVO!

P.s.: salutami Scisma e digli di cambiare anche lui!

 

Prevedo che saranno in tanti a mollarlo MW2, io sicuro dedicherò quel poco tempo che ho per l'xbox anche a questo gioco! Scisma te lo saluto sicuramente! ciao Kanfa.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma meno male!!! (leggasi grazie a dio non dovrebbe essere un gioco da bimbiminkia)

:asd:

 

Raggi hai notizie sulle partite private???

Io mi sto confondendo riguardo questo aspetto leggendo qua e la forum stranieri....

A quanto pare per il PC è confermato per le consolle non ho ben capito...

Purtroppo non si sà ancora nulla di certo :bang:

Su pc ci sono già nella beta,e non sapete quanto sia bello scegliere,giocare in un server con 15 di ping :bang:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sapete che mi sta incominciando a piacere molto la modalità corsa !!!

Sarà perchè ho preso XM68...che è uno spettacolo !

bhe winier abbiamo fatto delle partite da cardiopalma...questo gioco mi piace davvero spero solo in un offline che sappia stupirmi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi :mrgreen: Ho giocato in veterano sulla beta pc,anche se devo dire che odio questa modalità,l'ho trovata molto bella.Se avete domande su questa modalità fatele pure :)

 

Vorrei tornare sul discorso dei proiettili,che ripeto sulla beta ps3 questi problemi non sono mai successi,e mai nessuno si è lamentato.Invece su ogni forum mondiale,non si fa altro che discutere su questo.Guardate un pò qua :fischio:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=VS2X1NoI6-0

 

 

Lo dicevo io che non andava.. :rolleyes:

 

senza contare che solo bad company ha introdotto una sessione single player che non e' mai stato ne mai sara' il cuore della serie battlefield... il mio consiglio e' di restare con la concorrenza, sto gioco nn e' x tutti i palati

Vero qui ti dò ragione, questo gioco non è per tutti i palati. Io sono rimasto molto soddisfatto del prodotto, pensa te che gioco la demo 2-3 ore al giorno da quando è uscita sul market e ancora non mi sono stufato. Per chi ha detto: 'mai giocato una demo cosi tanto', idem per me. E menomale che siamo solo alla demo, non oso immaginare che capolavoro sarà il gioco completo :mrgreen:

 

Comunque per quanto riguarda quel bug, sulla beta pc sicuramente faranno uscire una patch ma per quanto riguarda la demo su X360 mi sa tanto che dobbiamo stringere i denti fino al D1. :fischio:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe winier abbiamo fatto delle partite da cardiopalma...questo gioco mi piace davvero spero solo in un offline che sappia stupirmi

Si abbiamo giocato molto bene,comunque credo che il singolo sarà bello,perchè quello del primo ho sentito che era molto bello,quindi pensa che l'hanno migliorato ancora...

Pensate che mi trovo molto meglio a giocare a bad company 2 che a MW 2...lo trovo più reale nei movimenti,e per ora nelle partite multy che ho fatto cè stato zero lag,non mi ha mai laggato !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date un chiarimento su come colpire un mezzo con l'RPG (carro, etc) dopo averlo "tracciato"? Io dopo aver "incollato il dardo rosso" al mezzo, ho provato ad usare successivamente l'RPG senza mirare...ma il "missile" se ne và per i fatti suoi....dove sbaglio?!?...Grazie a tutti! :mrgreen:

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date un chiarimento su come colpire un mezzo con l'RPG (carro, etc) dopo averlo "tracciato"? Io dopo aver "incollato il dardo rosso" al mezzo, ho provato ad usare successivamente l'RPG senza mirare...ma il "missile" se ne và per i fatti suoi....dove sbaglio?!?...Grazie a tutti! :mrgreen:

dopo che lo hai traciato lo devi mirare e quando il quadratino diventa fisso puoi sparare e il missile lo segue...... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora :mrgreen: Chiedo scusa per la confusione,ma sembra che il problema dei proiettili,è solo per la versione pc.Quindi se davvero il problema non sussiste,vi chiedo scusa :) E' che switciare da una piattaforma all'altra,mi fa sclerare :mrgreen:

 

e no, io ho fatto la stessa prova del primo video da te postato, e 30 proiettili corrispondevano a 15 fori nel muro...

azzardo che potrebbe essere che ad ogni foro corrispondano 2 proiettili, se premi il grilletto a fondo per un istante in effetti spara 2 proiettili, dal caricatore vengono via a 2 a 2...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

proiettili si proiettili no

meno male che mass Effect è uscito ora, così non sto a sclerare con la demo buggata, e posso gustarmi il gioco in santa pace.

poi quando uscira il gioco bello completo e sistemato allora si, sarà guerra tutti i giorni :asd:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...