Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Che brutto :mrgreen: Dai un pò di creatività,magari inserendo foto,informazioni ,sulle mappe multiplayer :mrgreen:

 

per le foto e le informazioni c'è questo topic, quello è per organizzare partite e squadre per il multiplayer

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che mi ha ucciso uno vivo con lo 0% di vita?Testimoni darkap,FRENESY95 e near

 

vuol dire che è morto mentre ti ha ucciso, succede spesso! tutto normale :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM sono molto intenzionato a comprarlo...oggi mi scarico la demo e se mi prende domani lo ordino anch'io, tanto al blockbuster se porti 2 giochi "nuovi" te lo vendono a 10€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM sono molto intenzionato a comprarlo...oggi mi scarico la demo e se mi prende domani lo ordino anch'io, tanto al blockbuster se porti 2 giochi "nuovi" te lo vendono a 10€ ;)

 

 

io invece mi prendo AvsP 3, poi a marzo do 2 giochi inditro: MW2 e borderlands, spero di pagarla 15€ così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado un po' off topic...ma uscira' anche una limited di questo gioco

 

non sei OT, comunque si, costerà uguale alla versione normale a quanto dicono e chi la prende avrà tutti le armi e gli acccessori sbloccati fin dall'inizio senza bisogno di sfide

 

Cos'e' AvsP 3 ?!! :ph34r:

 

 

Alien VS Predator 3 :teach: vai nel topic apposito se vuoi saperne di più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi prendo AvsP 3, poi a marzo do 2 giochi inditro: MW2 e borderlands, spero di pagarla 15€ così

al blockbuster se dai indietro quei due giochi (lista gold) spendi 9,95 e a marzo dovrebbe essere ancora attiva quest'offerta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei OT, comunque si, costerà uguale alla versione normale a quanto dicono e chi la prende avrà tutti le armi e gli acccessori sbloccati fin dall'inizio senza bisogno di sfide

 

 

 

 

Alien VS Predator 3 :teach: vai nel topic apposito se vuoi saperne di più

Ah ok....non avevo capito...no ti ringrazio ma non mi interessa come gioco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,forse non hai capito,si vedeva il personaggio di quello che mi ha ucciso che camminava con lo 0% di vita,boh

 

No vabbè è una demo, come si dice, shit happens, non ti preoccupare.

L'importante è l'ottimizzazione in vista del gioco completo e, non so voi, ancor più importante è il fatto che questa demo NON stanca mai, almeno per quanto mi riguarda, figuriamoci il gioco!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

No,forse non hai capito,si vedeva il personaggio di quello che mi ha ucciso che camminava con lo 0% di vita,boh

 

perchè nel momento in cui ti ha ucciso era morto quindi era 0%, poi lo han rianimato prima di vederlo con la killcam e tu lo hai visto camminare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso chiedervi un piccolo parere?non voglio per niente essere polemico e voglio solamente spaere un pò cosa ne pensate voi,vistoc he è da tanto che non giro sul forum..volevo chiedervi come vi è sembrata la demo di questo gioco!perchè a me il primo battlefield era piaciuto molto,ma la demo di questo mi è smebrata un po strana!ovvio che è una demo e quindi ci stanno i bug,però non so..succede solo a me che con il lanciagranate i muri non si rompono più come una volta?in più molte partite mi laggano!!le granate poi non capisco bene il loro criterio di lancio..ah e la mappa sembra sempre molto vuota e scarna...non voglio essere polemico,ribadisco,volevo solo sapere le vostre impressioni :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nel momento in cui ti ha ucciso era morto quindi era 0%, poi lo han rianimato prima di vederlo con la killcam e tu lo hai visto camminare

No, non mi ricordo nel suo caso, nel mio eravamo in zona solo io e quel nemico. Io muoio e lui rimane in vita con lo 0% senza nessuno intorno, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso chiedervi un piccolo parere?non voglio per niente essere polemico e voglio solamente spaere un pò cosa ne pensate voi,vistoc he è da tanto che non giro sul forum..volevo chiedervi come vi è sembrata la demo di questo gioco!perchè a me il primo battlefield era piaciuto molto,ma la demo di questo mi è smebrata un po strana!ovvio che è una demo e quindi ci stanno i bug,però non so..succede solo a me che con il lanciagranate i muri non si rompono più come una volta?in più molte partite mi laggano!!le granate poi non capisco bene il loro criterio di lancio..ah e la mappa sembra sempre molto vuota e scarna...non voglio essere polemico,ribadisco,volevo solo sapere le vostre impressioni :)..

Stesse impressioni, ma attendo la versione definitiva:

anche io la mappa l'ho trovata una vastissima distesa semivuota con pochi dettagli ed il gioco non mi ha convinto... per ora, e sottolineo per ora, preferisco di gran lunga MW2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso chiedervi un piccolo parere?non voglio per niente essere polemico e voglio solamente spaere un pò cosa ne pensate voi,vistoc he è da tanto che non giro sul forum..volevo chiedervi come vi è sembrata la demo di questo gioco!perchè a me il primo battlefield era piaciuto molto,ma la demo di questo mi è smebrata un po strana!ovvio che è una demo e quindi ci stanno i bug,però non so..succede solo a me che con il lanciagranate i muri non si rompono più come una volta?in più molte partite mi laggano!!le granate poi non capisco bene il loro criterio di lancio..ah e la mappa sembra sempre molto vuota e scarna...non voglio essere polemico,ribadisco,volevo solo sapere le vostre impressioni :)..

Purtroppo l'impatto grafico,non è dei migliori.Questa demo,ha quattro mesi(o almeno così dice Dice :mrgreen: ),quindi bisogna aspettare il gioco finito.Una cosa è certa,che mappe così grandi su xbox,non si può certo pretendere.Dal lato gameplay multiplayer,siamo su altri pianeti.Altri titoli,sembrano diventare una sorta di sparatutto a scorrimento :mrgreen:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'impatto grafico,non è dei migliori.Questa demo,ha quattro mesi(o almeno così dice Dice :mrgreen: ),quindi bisogna aspettare il gioco finito.Una cosa è certa,che mappe così grandi su xbox,non si può certo pretendere.Dal lato gameplay multiplayer,siamo su altri pianeti.Altri titoli,sembrano diventare una sorta di sparatutto a scorrimento :mrgreen:

beh grazie per avermi risposto prima di tutto :)..quattro mesi?cavoli..XD..io penso che lo prenderò comunque al day one,perchè sono un appassionato degli sparatutto bellici...purtroppo feci il gravissimo errore di vendere il primo,di cui ancora mi pento adesso :(...non l'ho neanche finito cavolo..grande errore quello :(...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...