Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

A quanto sembra EA ha deciso di mettere disponibili dei DLC scaricabili sin dal primo giorno dell'uscita di BC2 sul mercato (speriamo sia Karkand :loving: )ma soprattutto non si sa se saranno free o a pagamento.(anche se in rete si dice che siano free ma non è confermto ancora).

Se saranno a pagamento gia immagino le polemiche(giuste) :evil:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sembra EA ha deciso di mettere disponibili dei DLC scaricabili sin dal primo giorno dell'uscita di BC2 sul mercato (speriamo sia Karkand :loving: )ma soprattutto non si sa se saranno free o a pagamento.(anche se in rete si dice che siano free ma non è confermto ancora).

Se saranno a pagamento gia immagino le polemiche(giuste) :evil:

e io gia' immagino noi 2 che carichiamo i punti microsoft... :asd: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho scaricato la demo e come mi era successo per Battlefield Arcade(nel pacifico),ma non per Battlefield: Bad Company , mi dice che non ho i permessi necessari per accedere alla funzionalità live.

 

-HO UN ACCOUNT EA

-SONO MAGGIORENNE

-NON SONO STATO BANNATO E NON HO MAI MODIFICATO LA CONSOLE

 

Qualcuno ha qualche idea?E importante,perchè ho tutta la serie Battlefield e mi spiacerebbe non giocarci per un motivo così stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho scaricato la demo e come mi era successo per Battlefield Arcade(nel pacifico),ma non per Battlefield: Bad Company , mi dice che non ho i permessi necessari per accedere alla funzionalità live.

 

-HO UN ACCOUNT EA

-SONO MAGGIORENNE

-NON SONO STATO BANNATO E NON HO MAI MODIFICATO LA CONSOLE

 

Qualcuno ha qualche idea?E importante,perchè ho tutta la serie Battlefield e mi spiacerebbe non giocarci per un motivo così stupido.

Perché non chiami EA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sono giorni che voglio imbottire l'uav,ma per distruggere le casse.Lo fai entrare dalle finestre e poi fai saltare tutto :asd:

Quella di abbattere un eli,non ci avevo pensato :acc: Ignorante che sono :mrgreen:

LOL

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola domanda,per sbloccare nuove armi bisogna fare il "giro" di ogni classe?nel senso..prima si avanza di livello in asssalto,poi devi avanzare in geniere,poi in medico etc?

perchè io ho sbloccato nuove armi in assalto e geniere,però ora non me le fa avanzare piu!!devo avanzare anche con medico?non so se mi son spiegato bene...comunque quanto mi piace sto gioco,molto più impegnativo di mw2!!non vedo l'ora che sia il 5!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piccola domanda,per sbloccare nuove armi bisogna fare il "giro" di ogni classe?nel senso..prima si avanza di livello in asssalto,poi devi avanzare in geniere,poi in medico etc?

perchè io ho sbloccato nuove armi in assalto e geniere,però ora non me le fa avanzare piu!!devo avanzare anche con medico?non so se mi son spiegato bene...comunque quanto mi piace sto gioco,molto più impegnativo di mw2!!non vedo l'ora che sia il 5!!

Si, in pratica avanzando di livello sblocchi le varie specializzazioni utili a tutti i kit, mentre a furia di usare il medico ad esempio, sbloccherai i potenziamenti del medico, come armi nuove con mirini annessi e i medikit con raggio d'azione piu' ampio ecc... stessa cosa x gli altri kit, l'assalto ad esempio potra' avere lo spara fumogeni al posto del lanciagranate, il cecchino l'attacco di mortai al posto delle "palle" cinetiche e cosi' via... FIGATA :)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in pratica avanzando di livello sblocchi le varie specializzazioni utili a tutti i kit, mentre a furia di usare il medico ad esempio, sbloccherai i potenziamenti del medico, come armi nuove con mirini annessi e i medikit con raggio d'azione piu' ampio ecc... stessa cosa x gli altri kit, l'assalto ad esempio potra' avere lo spara fumogeni al posto del lanciagranate, il cecchino l'attacco di mortai al posto delle "palle" cinetiche e cosi' via... FIGATA :)

mmm capito :)..ma posso usare sempre e solo una classe?cioè se io continuo a usare laclasse "assaltO",mi avanzerà nel sbloccare le cose o devo per forza avanzare anche nelle altre classi?

 

ahg un altra cosa...visto che il 5 esce solo la limited,mi consigliate di prenotarla o pensate che ne arriveranno tante?non posso restare senza gioco XD

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...