Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

bè i giudizi di IGN credo siano di quanto più inaffidabile ci sia al mondo, basti pensare che 9,5 all'ultimo cod e abbiamo detto tutto, la campagna di cod invece per loro era lunga è vero? ma andassero a quel paese!

cioè loro solo ai giochi da lamer danno voti alti, è incredibile, oppure c'è sempre l'opzione che danno voti alti solo a chi paga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a quanto ho capito, ed a quanto dicono molti video interviste su GT, l'idea è proprio quella di andare a lottare con COD per il titolo di miglior FPS di guerra moderna :whew:

 

Su console di sicuro... su pc non competono con ArmA... ma nemmeno lontanamente (forse solo per la distruttibilità degli scenari)

 

Comunque non vedo l'ora di ritirare la mia copia... cavolo, spero che rompano il day one XD (e spero che non si appoggi a Steam sul PC perchè sennò vuol dire che non posso manco installarlo prima del Day One... >.>)

 

Io comunque il SP l'ho sempre giocato anche nei CoD quasi "puramente" online come i MW... forse più dell'online (anzi sicuramente di più)

 

E farò lo stesso con BC2 mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho rifatto un paio di partitine al 1943... E' sempre un grande gioco, mamma mia... Meno male che il garand c' è anche in BC2!!!!

Ma sai a chi è destinata la Garand su BC2 ?

Io sono un veterano livello 1, che dite ci vorrà un livello 2 per poter possedere quell'arma ? :shock:

Spero di no...

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mi unisco a quelli che parlano di recensione insulsa di IGN

Aspetto quella di Mx per un valido commento

La serie Battlefield prima nemeno l'aveva una campagna :rotfl:

Basta vedere Modern Combat 2 che era quasi una specie di allenamento contro i bot in stile Unreal Tournament, per poi passare all'online vero campo di battaglia

Poi con Bad Company si sono spremuti nel voler accontentare anche quelli come me che apprezzano in primis un bel single-player fatto bene.

e qui col due penso si siano anche superati, il single qui va visto come un di più e in questo senso andrebbe valutato, visto che i contenuti nell'online lo collocano già con una qualità e longevità fuori parametro (e parla un che con bad company sta sulle 14 mila kill :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bè i giudizi di IGN credo siano di quanto più inaffidabile ci sia al mondo, basti pensare che 9,5 all'ultimo cod e abbiamo detto tutto, la campagna di cod invece per loro era lunga è vero? ma andassero a quel paese!

cioè loro solo ai giochi da lamer danno voti alti, è incredibile, oppure c'è sempre l'opzione che danno voti alti solo a chi paga.

Scusa, ed in cosa non andrebbe bene il 9,5 a COD? Perdeva solo nel singolo ma il resto era il meglio sul mercato! Da più parti è stato eletto come il gioco con il multiplayer migliore del 2009 e se permetti se lo è meritato eccome :) Anche Gametrailers, di cui mi piacciono molto le anteprime e le recensioni, ha dato COD come gioco dell'anno. Ecco, in questo anche io avrei da ridire però è innegabile quanta gente lo reputi ancora un titolo bellissimo sotto molti aspetti :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato convinto su questo gioco, ma ho deciso di dargli un'opportunità, credo proprio che me lo prenderò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ed in cosa non andrebbe bene il 9,5 a COD? Perdeva solo nel singolo ma il resto era il meglio sul mercato! Da più parti è stato eletto come il gioco con il multiplayer migliore del 2009 e se permetti se lo è meritato eccome :) Anche Gametrailers, di cui mi piacciono molto le anteprime e le recensioni, ha dato COD come gioco dell'anno. Ecco, in questo anche io avrei da ridire però è innegabile quanta gente lo reputi ancora un titolo bellissimo sotto molti aspetti :)

quoto, i voti si danno in base a quello che c' è a giro non in base a quello che ci sarà. In teoria si dovrebbe dare 4 o 5 a tutti i giochi, tanto nel 2012 esce la 720 e ci saranno giochi fatti meglio :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai a chi è destinata la Garand su BC2 ?

Io sono un veterano livello 1, che dite ci vorrà un livello 2 per poter possedere quell'arma ? :shock:

Spero di no...

Beh se il livello richiesto sara' il 2 (sicuro nn sara' 1) nn hai problemi xche' entri sul sito solito e registri la tua copia di BC2 appena lo compri :ok:

 

...se invece sara' il 3 io x esempio sto gia' a 4 e con BC2 vado a 5 e nn hon ho problemi pero' in BC1 l'F2000 era solo x i veterani nn so se si poteva sbloccare in altri modi...

 

Cmq IGN va sempre dove tira il vento... ragazzi 10 a GTA4 parla da solo... 10 nn esiste anche se ti piace e a me personalmente annoiava pure, poi vabbe' 9,5 a MW2 che l'online e' couter strike source con la grafica pazzesca e nulla piu'.

 

Scusa, ed in cosa non andrebbe bene il 9,5 a COD? Perdeva solo nel singolo ma il resto era il meglio sul mercato!

secondo questo ragionamento, visto che la profondita' di BC2 e' 1000 volte quella di MW2 nel multy come minimo dovevano dargli lo stesso voto... ma sarebbe stato ridicolo anche cosi' e a tal proposito mi autoquoto:

 

Premetto che di IGN nn mi fido ormai da anni xche' sono sicuro che parlano la "lingua universale"... ma e' una convinzione mia.

 

Detto questo e' impensabile in un settore dove i giochi nati x il single vengono penalizzati se hanno un multy blando, penalizzare un gioco che e' nato e sempre stato SOLO multy (ma da BC hanno voluto aggiungere il single tanto x avere una cosa in piu'... nn gli davano troppo peso nemmeno loro era solo x i giocatori di console) xche' la storia del single nn ha profondita'... lo dimostra anche il fatto che sia io che altri amici veterani della serie dai tempi del pc (e tantissimi come noi) il singolo nn lo giocheranno proprio, se non dopo mesi e mesi in un momento di vuoto da titoloni o astinenza che dir si voglia.

 

Ma piu' in generale e' impensabile dare meno di 9 a un lavoro come BC2... 8.9 e' la prova che sono poco credibili in certe occasioni... se fossero stati coerenti con la giustificazione del voto xche' non 8 oppure 8,5?

 

E QUA PRETENDO DI ESSERE QUOTATO!!! (scherzo :P)

 

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se il livello richiesto sara' il 2 (sicuro nn sara' 1) nn hai problemi xche' entri sul sito solito e registri la tua copia di BC2 appena lo compri :ok:

 

...se invece sara' il 3 io x esempio sto gia' a 4 e con BC2 vado a 5 e nn hon ho problemi pero' in BC1 l'F2000 era solo x i veterani nn so se si poteva sbloccare in altri modi...

 

Cmq IGN va sempre dove tira il vento... ragazzi 10 a GTA4 parla da solo... 10 nn esiste anche se ti piace e a me personalmente annoiava pure, poi vabbe' 9,5 a MW2 che l'online e' couter strike source con la grafica pazzesca e nulla piu'.

 

 

secondo questo ragionamento, visto che la profondita' di BC2 e' 1000 volte quella di MW2 nel multy come minimo dovevano dargli lo stesso voto... ma sarebbe stato ridicolo anche cosi'

Oh, che bello avrò il Garand !! :loving:

Va bè tanto a me non importa più tanto cosa dice IGN, ho provato la demo, e mi basta. :baby:

 

Comunque brutte notizie...

Direi deludenti, visto che alcune armi saranno a pagamento, come la MG3, UMP45 e l'M16A2...

Ecco il link amaro :?

 

http://badcompanytwo.com/news-post/bad-com...-2-information/

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, che bello avrò il Garand !! :loving:

Va bè tanto a me non importa più tanto cosa dice IGN, ho provato la demo, e mi basta. :baby:

 

Comunque brutte notizie...

Direi deludenti, visto che alcune armi saranno a pagamento, come la MG3, UMP45 e l'M16A2...

Ecco il link amaro :?

 

http://badcompanytwo.com/news-post/bad-com...-2-information/

 

non certo una bella notizia :ph34r: speriamo non siano armi straforti che sconvolgono il gioco e che costino poco, 400mp sarebbero già tanti :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque brutte notizie...

Direi deludenti, visto che alcune armi saranno a pagamento, come la MG3, UMP45 e l'M16A2...

Ecco il link amaro :?

 

http://badcompanytwo.com/news-post/bad-com...-2-information/

Specializations DLC: (Pay)

•Assault: Unique camouflaged M16A2 and matching camo’s.

•Engineer: Unique camouflaged UMP-45 and matching camo’s.

•Medic: Unique camouflaged MG3 and matching camo’s

•Recon: Unique camouflaged M95 and matching camo’s

**The Spec DLC also includes 3 new awards and one Achievement.

 

Map Pack 2 DLC: (Free)

•Arica Harbour gets new life with a addition of Conquest Mode.

•Laguna Presa gets enhanced with Rush Mode.

 

X le mappe ok, si possono usare nell'altra modalita' rispetto a quella di appartenenza iniziale ma nn ho capito bene cosa compriamo, xche' le armi in oggetto ci sono gia', sembra piu' le varie "tigrata rossa, autunnale ecc" di MW2 quindi sono skin da coatto in pratica :) che purtroppo la mia malattia mi imporra' di comprare, cmq sull'immagine del map pack 2 si legge che esce il primo aprile

 

EDIT

sto guardando il filmato su quel link e nelle descrizioni dei DLC dice "unique uniform + camouflage" x ogni classe... e nn riesco a vedere bene la data ma sembra prima del 20 marzo

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Magari le armi si potranno sbloccare comunque, solo che EA come sempre dà la possibilità a chi è niubbo o non ha tempo e vuole tutto subito di pagare per gli sblocchi :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la traduzione(in cui si può notare, come dice DIO77 :ok: , che saranno delle mimetiche):

 

La settimana scorsa, abbiamo scoperto che 2 mappe saranno disponibili come DLC il giorno 1 per Battlefield Bad Company 2. Le due mappe sono state Nelson Bay (Rush Map), e Laguna Alta (Conquest Map). Ora abbiamo alcune nuove informazioni su che tipo di DLC saranno disponibili poche settimane dopo il lancio.

 

Bad Company 2 otterrà una seconda ondata di DLC (contenuti scaricabili), verso la fine di marzo. Il negozio DLC avrà nuova funzionalità: specializzazione per ogni classe, così come un pacchetto di seconda mappa. Le specializzazioni sono uniformi uniche e armi camouflage che possono essere utilizzati su Battlefield Bad Company 2 in multiplayer. I fans di Battlefield saranno in grado di acquistare tutte e 4 le specializzazioni come un bundle, o acquistare uno per uno a loro piacimento. Si prevede di essere un po' più conveniente per acquistare il pacchetto di massa, piuttosto che acquistare tutti uno per uno.

 

Di seguito sono riportati il contenuto completo della fine marzo DLC, così come la Bad Company 2 Store Sneak Peak:

 

 

Specializzazioni DLC: (a pagamento)

 

 

Assault: Unica mimetica M16A2 e l'abbinamento camo's.

Ingegnere: Unica mimetica UMP45 e l'abbinamento camo's.

Medic: Unica mimetica MG3 e l'abbinamento camo's.

Recon: Unica mimetica M95 e l'abbinamento camo's.

** Il DLC Spec comprende anche 3 nuovi premi e una Realizzazione.

 

Map Pack 2 DLC: (gratis)

 

Arica Harbour ottiene una nuova vita con una aggiunta del Conquest Mode.

Laguna Presa viene migliorata con Rush Mode.

 

non credo che costeranno molto, aspetto notizie e poi probabilmente le scaricherò :asd:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se il livello richiesto sara' il 2 (sicuro nn sara' 1) nn hai problemi xche' entri sul sito solito e registri la tua copia di BC2 appena lo compri :ok:

 

...se invece sara' il 3 io x esempio sto gia' a 4 e con BC2 vado a 5 e nn hon ho problemi pero' in BC1 l'F2000 era solo x i veterani nn so se si poteva sbloccare in altri modi...

 

Cmq IGN va sempre dove tira il vento... ragazzi 10 a GTA4 parla da solo... 10 nn esiste anche se ti piace e a me personalmente annoiava pure, poi vabbe' 9,5 a MW2 che l'online e' couter strike source con la grafica pazzesca e nulla piu'.

 

 

secondo questo ragionamento, visto che la profondita' di BC2 e' 1000 volte quella di MW2 nel multy come minimo dovevano dargli lo stesso voto... ma sarebbe stato ridicolo anche cosi' e a tal proposito mi autoquoto:

 

Mi spieghi come si diventa veterano che non mi riesce? Io ho giocato BC1 a suo tempo e alla demo di BC2, posso diventare veterano o devo aspettare BC2 e poi potrò farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il map pack 2 (come aveva detto, di nuovo :mrgreen: , DIO77 :ok: ) è previsto per il primo aprile(lo si vede nel

quando si sofferma su "MAP PACK 2", e sempre nel video potete vedere se fermate il video quando si ferma sul contenuto per la classe assalto(purtroppo si sofferma solo su quella non consentendo di osservare le altre modifiche alle classi) che la mascherina protettva in viso del soldato è argentata anzichè arancione, e poi sembrano anche leggermente diversi i dettagli della tuta

attendiamo nuove info per approfondire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Specializations DLC: (Pay)

•Assault: Unique camouflaged M16A2 and matching camo’s.

•Engineer: Unique camouflaged UMP-45 and matching camo’s.

•Medic: Unique camouflaged MG3 and matching camo’s

•Recon: Unique camouflaged M95 and matching camo’s

**The Spec DLC also includes 3 new awards and one Achievement.

 

Map Pack 2 DLC: (Free)

•Arica Harbour gets new life with a addition of Conquest Mode.

•Laguna Presa gets enhanced with Rush Mode.

 

X le mappe ok, si possono usare nell'altra modalita' rispetto a quella di appartenenza iniziale ma nn ho capito bene cosa compriamo, xche' le armi in oggetto ci sono gia', sembra piu' le varie "tigrata rossa, autunnale ecc" di MW2 quindi sono skin da coatto in pratica :) che purtroppo la mia malattia mi imporra' di comprare, cmq sull'immagine del map pack 2 si legge che esce il primo aprile

 

EDIT

sto guardando il filmato su quel link e nelle descrizioni dei DLC dice "unique uniform + camouflage" x ogni classe... e nn riesco a vedere bene la data ma sembra prima del 20 marzo

Ah allora se riguarda solo l'aspetto estetico non c'è problema, anzi un pensierino me lo farei :ph34r:

 

Mi spieghi come si diventa veterano che non mi riesce? Io ho giocato BC1 a suo tempo e alla demo di BC2, posso diventare veterano o devo aspettare BC2 e poi potrò farlo?

Ci sono vari livelli di veterano, per il livello 1 basta aver già giocato ad un gioco Battlefield.

Io per esempio ho giocato a Battlefield Heroes e Bad Company, e sono al lvl.1 e quando giocherò al secondo salirò al livello 2.

Quindi per ogni due giochi si sale di livello...mi sembra eh :mrgreen:

Aspetta però, appena esce BD2 vai sul sito veteran e poi attiva la tua gamertag :ok:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...