Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ho avuto la fortuna di provarlo per pc.. gran bel gioco.. unica pecca è che (o almeno io non ho trovato il modo) non si puo piu ascoltare il BLUESSS in macchina e nei mezzi.. :(

Con questo ti dò ragione.

Dispiace anche a me, e poi la sigla del primo BD di "Milt Buckner - The Beast";

Non la scorderò mai :piange:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

http://badcompanytwo.com/multiplayer/bad-c...ny-2-weapons-2/

http://badcompanytwo.com/multiplayer/gadgets/

http://badcompanytwo.com/multiplayer/specializations/

 

Finalmente possiamo vedere sotto tutte o quasi le descrizioni delle armi o specializzazioni e gadget vari a che livello ce le rende disponibili, molto interessante fatevi un giro :ok:

Belli i link, quanto mi piacciono le specializzazioni, poter montare vari mirini sulle armi, io che poi uso prevalentemente la classe medico..... non vedo l'ora.... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in che situazione incasinata sonooooooo

 

Situazione:

 

1 amo la saga di battlefield

2 adoro la classe del medico fin da bf2

3 ho un rank di veterano 3

4 odio la EA e la DICE con tutto me stesso vista la loro capacità di rovinare con il tempo la saga battlefield

5 in tutti i casi comprerò il gioco perché c'è la classe del medico fate voi

 

 

E' confermata la possibilità di giocare in hardcore ovvero che ci vogliono meno colpi per tirare giù una persona?

 

Edit: ign gli ha dato 8,9 niente male

 

Ri-edit: aktarus ci troviamo sul campo di battaglia :D ti ricordo che ci siamo conosciuti su bad company :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegare meglio questo punto?

 

 

Innanzitutto ho editato il messaggio ti ricordo che ci siamo conosciuti su bad company :D

 

Ti spiego semplicemente... sia l'affermazione sulla Ea che sulla DICE

 

Che la EA abbia lavorato male su certe saghe lo sappiamo bene, vedi need for speed, fifa e battlefield appunto.

Ultimamente la EA ha rimesso in sesto la saga di nfs e fifa... e spero con bf :D

 

La saga battlefield è cominciata su pc un bel pò di anni fa con battlefield 1942... il più bel gioco in assoluto... se ci mettete che poi uscirono delle mod di questa versione con ambientazioni moderne crearono un capolavoro Desert combat se non ricordo male...

Poi è uscito battlefield vietnam che fu un mezzo flop...

Poi è stato creato battlefield 2 dalla DICE, controverso gioco per pc, bellissimissimo gioco che mi ha tenuto incollato al pc per 2 anni buoni... anche se alla dice già pensavano a certe cavolate riguardo alla gestione dei team e dei respawn... in tutti i casi tra clan war, ladder è un gioco a cui giocano tutt'ora...

Battlefield modern combat per xbox e xbox360... non l'ho giocato.

Battlefield bad company, gioco caruccio, figo il fatto che puoi distruggere l'ambientazione ma... la modalità di gioco principale, quella delle casse da far esplodere è ridicola, non ha niente a che vedere con l'essenza di battlefield ovvero conquista delle bandiere... fu creata una patch per creare questa modalità ma secondo me le mappe non erano adatte oltretutto non era granché neanche il fatto che per tirare giù un nemico ci voleva un caricatore e di mirarlo per bene...

Si arriva a questo battlefield bad company 2 la EA ultimamente ha fatto cose molto positive... spero che abbiano riportato alla gloria che merita LA saga con cui sono cresciuto.

 

Edit:

ragazzi scusate non ho ben capito la storia dei rank... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

devi per forza avere gli altri battlefield per salire di rank???

Se ti riferisci a battlefield veterans

Sì!

Nel gioco contano le uccisioni i bonus e così via

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate non ho ben capito la storia dei rank... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

devi per forza avere gli altri battlefield per salire di rank???

 

no, se hai giocato ad altri entri nel "rank veterano" che è indipendente dal rank che avrai poi nel gioco!!!

cioè nel gioco progredisci normalmente, se però hai giocato ad altri battlefield e ti sei registrato sul sito ufficiale dovresti avere accanto al tuo nick un simbolo che indica il grado di veterano che hai in base ai battlefield giocati.

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ragazzi in che situazione incasinata sonooooooo

 

Situazione:

 

1 amo la saga di battlefield

2 adoro la classe del medico fin da bf2

3 ho un rank di veterano 3

4 odio la EA e la DICE con tutto me stesso vista la loro capacità di rovinare con il tempo la saga battlefield

5 in tutti i casi comprerò il gioco perché c'è la classe del medico fate voi

 

 

E' confermata la possibilità di giocare in hardcore ovvero che ci vogliono meno colpi per tirare giù una persona?

 

Edit: ign gli ha dato 8,9 niente male

 

Ri-edit: aktarus ci troviamo sul campo di battaglia :D ti ricordo che ci siamo conosciuti su bad company :D

Sì la modalità Hardcore è stata confermata e comunque anche io vorrei rivedere Akta sul campo di battaglia anche io l'ho conosciuto su Bad Company...gran bella persona.... :bow: :bow: :bow:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ho editato il messaggio ti ricordo che ci siamo conosciuti su bad company :D

 

Certo che mi ricordo di te, praticamente il 90% della mia attuale lista amici deriva dalle allegre serate su Bad Company 1 ( gioco che io ho amato alla follia )...

 

Personalmente ho amato la modalità corsa all'oro del primo capitolo, ma non mi sento di criticare i tuoi gusti visto che prima di Bad Company 1 la saga Battlefield era per me sconosciuta. Però ti posso dire che su Battlefield 1943 mi son divertito parecchio a conquistare le bandiere... :mrgreen:

 

@Haggard : Io bella persona eh? Forse non ti ricordi di tutti i calendari che tiravo giù ad ogni partita...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ho editato il messaggio ti ricordo che ci siamo conosciuti su bad company :D

 

Ti spiego semplicemente... sia l'affermazione sulla Ea che sulla DICE

 

Che la EA abbia lavorato male su certe saghe lo sappiamo bene, vedi need for speed, fifa e battlefield appunto.

Ultimamente la EA ha rimesso in sesto la saga di nfs e fifa... e spero con bf :D

 

La saga battlefield è cominciata su pc un bel pò di anni fa con battlefield 1942... il più bel gioco in assoluto... se ci mettete che poi uscirono delle mod di questa versione con ambientazioni moderne crearono un capolavoro Desert combat se non ricordo male...

Poi è uscito battlefield vietnam che fu un mezzo flop...

Poi è stato creato battlefield 2 dalla DICE, controverso gioco per pc, bellissimissimo gioco che mi ha tenuto incollato al pc per 2 anni buoni... anche se alla dice già pensavano a certe cavolate riguardo alla gestione dei team e dei respawn... in tutti i casi tra clan war, ladder è un gioco a cui giocano tutt'ora...

Battlefield modern combat per xbox e xbox360... non l'ho giocato.

Battlefield bad company, gioco caruccio, figo il fatto che puoi distruggere l'ambientazione ma... la modalità di gioco principale, quella delle casse da far esplodere è ridicola, non ha niente a che vedere con l'essenza di battlefield ovvero conquista delle bandiere... fu creata una patch per creare questa modalità ma secondo me le mappe non erano adatte oltretutto non era granché neanche il fatto che per tirare giù un nemico ci voleva un caricatore e di mirarlo per bene...

Si arriva a questo battlefield bad company 2 la EA ultimamente ha fatto cose molto positive... spero che abbiano riportato alla gloria che merita LA saga con cui sono cresciuto.

 

Edit:

 

Se ti riferisci a battlefield veterans

Sì!

Nel gioco contano le uccisioni i bonus e così via

Punti di vista.La modalità rush è una delle piu belle che io abbia mai visto in un videogames.In B1943 la modalità Conquest era eccezionale,ma secondo me è perchè potevi attaccare da qualsiasi direzione e tutto funzionava alla grande,in BC non è così.

E poi questo è Bad Company,non Battlefield.Se cerchi le caratteristiche di Battlefield,devi aspettare Battlefield 3

Comunque per la storia dei colpi non preoccuparti,ora con un caricatore di fucile d'assalto puoi uccidere anche 3 nemici(modalità normale) :ok:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista.La modalità rush è una delle piu belle che io abbia mai visto in un videogames.In B1943 la modalità Conquest era eccezionale,ma secondo me è perchè potevi attaccare da qualunque direzione e tutto funzionava alla grande,in BC non è così.

E poi questo è Bad Company,non Battlefield.Se cerchi le caratteristiche di Battlefield,devi aspettare Battlefield 3

Comunque,per la storia dei colpi,non preoccuparti,ora con un caricatore di fucile d'assalto puoi uccidere anche 3 nemici(mofdalità normale) :ok:

 

No questo è battlefield lo dimostra il fatto che ho un rank 3 :D e c'è pure la modalità della conquista delle posizioni... in battlefield 1943 c'era una mappa wake island (ho visto solo il video) che è stata inserita sia in battlefield 1942 che in battlefield 2.

Sono d'accordo con te che il primo bad company la modalità conquest è stata riadattata così per dare ai giocatori della serie la modalità più amata... confido che in bad company 2 abbiano messo le bandiere in modo più tattico visto che hanno avuto il tempo di studiare le mappe in virtù di entrambe le modalità di gioco.

 

Mi rassicura molto il fatto che hanno migliorato la mortalità :D nel senso che se davvero ci vogliono meno colpi per tirare giù un nemico diventa davvero un ottimo gioco.

 

In tutti i casi SENTO che ci vedremo spesso sui CAMPI DI BATTAGLIA.

 

P.s. ho già chiamato il mio fornitore... non gli è ancora arrivato grrrr

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No questo è battlefield lo dimostra il fatto che ho un rank 3 :D e c'è pure la modalità della conquista delle posizioni... in battlefield 1943 c'era una mappa wake island (ho visto solo il video) che è stata inserita sia in battlefield 1942 che in battlefield 2.

Sono d'accordo con te che il primo bad company la modalità conquest è stata riadattata così per dare ai giocatori della serie la modalità più amata... confido che in bad company 2 abbiano messo le bandiere in modo più tattico visto che hanno avuto il tempo di studiare le mappe in virtù di entrambe le modalità di gioco.

 

Mi rassicura molto il fatto che hanno migliorato la mortalità :D nel senso che se davvero ci vogliono meno colpi per tirare giù un nemico diventa davvero un ottimo gioco.

 

In tutti i casi SENTO che ci vedremo spesso sui CAMPI DI BATTAGLIA.

 

P.s. ho già chiamato il mio fornitore... non gli è ancora arrivato grrrr

Comunque vedrai che se affronti la modalità Rush dando un senso a ciò che fai,non ne potrai più fare a meno :) In attacco,devi pensare che le kill sono l'ultima decisione da prendere :mrgreen: Tantissime volte mi sono ritrovato di spalle al nemico,ma per non farmi scoprire,l'ho dovuto lasciare in vita :rotfl: L'obittivo primario,sono le "casse".

In difesa è bene rifornirsi di tanti missili anticarro,e fare molte kill,ovviamente controllando sempre le "casse".

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedrai che se affronti la modalità Rush dando un senso a ciò che fai,non ne potrai più fare a meno :) In attacco,devi pensare che le kill sono l'ultima decisione da prendere :mrgreen: Tantissime volte mi sono ritrovato di spalle al nemico,ma per non farmi scoprire,l'ho dovuto lasciare in vita :rotfl: L'obittivo primario,sono le "casse".

In difesa è bene rifornirsi di tanti missili anticarro,e fare molte kill,ovviamente controllando sempre le "casse".

 

Lo so lo so avevo bad company... pacchissimo il mio spacciatore di giochi non ha ancora bad company 2.

Ragazzi mi dispiace per voi ma mi avete convinto ad acquistare il gioco

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato oggi, speriamo non deluda le mi aspettative.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedrai che se affronti la modalità Rush dando un senso a ciò che fai,non ne potrai più fare a meno :) In attacco,devi pensare che le kill sono l'ultima decisione da prendere :mrgreen: Tantissime volte mi sono ritrovato di spalle al nemico,ma per non farmi scoprire,l'ho dovuto lasciare in vita :rotfl: L'obittivo primario,sono le "casse".

In difesa è bene rifornirsi di tanti missili anticarro,e fare molte kill,ovviamente controllando sempre le "casse".

Finalmente uno che la pensa come me...tanto volte quando gioco in solitaria, mi imbatto in squadre davvero vergognose.

Una volta avevo distrutto quasi tutte le casse in una partita, e dico quasi tutte, nel senso che ne ho avrò lasciato una o due, e come "premio" mi sono ritrovato in ottava posizione...forse dovrebbero premiare più chi distrugge le casse che chi uccide e basta... :baby:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...