Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi...ho giocato si a battlefild...da mo che ci gioco...ho 32 anni, ho giocato con pc, console ecc...non ci sono troppi "se" o "ma"...se la campagna dura cosi' poco per me nn vale l'acquisto..saro' vecchio è ma mi rompo dopo un po' a correre dietro agli omini sparando in multy. Preferisco una campagna che sia intensa che non debba durare per forza 15 ore ma almento ad un livello di 8/10 a livello medio. Questo voglio capire. Io il liv piu' facile non lo considero nemmeno, quindi se quando metto il disco dopo 3 giorni il gioco è belle che finito il gioco finisce in negozio. Per questo non so ancora se comprarlo. Ricordatevi comunque che non è una regola da rispettare che un gioco debba avere solo multy e una campagna schifosa. I giochi da 9 in su per me sono quelli che ti danno molto in entrambe le esperienze.

 

ti ho già detto più volte che la campagna non dura poco, visto che c'è chi lo aveva già finito (inutile dire come) e che le rece a parte due danno longevità alte al titolo (MINIMO 8 ore, è la media di chi lo ha finito a normale)

 

quindi non vedo perchè avere ancora dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è l'essenza del multy ok...lo sapevo..ma vi state autoinculando da soli..battlefield = multy...ok! 30 euro, non 65 o 60.

 

non ti seguo

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaaha ma ascolta....lo so che sei fortissimo... :mrgreen: ma il single player influisce eccome nella valutazione perche' nel gioco è implementato anche quello.

 

 

 

sì fortissimo a rosikare... in quello mi battono veramente in pochi :rotfl:

Un rank da veterano è diverso da essere fortissimo :D però anche a cod6 sono al 50% della campagna... ed è uscito a novembre quel gioco...

Dove c'è un bel multiplayer IMHO la campagna mi interessa minimamente... ma come ho detto anche nel post che avevo fatto prima, è una cosa personale.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto la classifica???

 

Gente grado 30 e 1 milione di punti..... :shock:

 

Gioco fantastico, mappe bellissime, unico problema bisogna impararle bene a memoria, per adesso è abbastanza dura fare punteggi decenti da demo :mrgreen: anche perchè sono tutti già forti, ho provato anche le altre modalità, una più bella dell'altra, non sò più a quale giocare..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho giocato si a battlefild...da mo che ci gioco...ho 32 anni, ho giocato con pc, console ecc...non ci sono troppi "se" o "ma"...se la campagna dura cosi' poco per me nn vale l'acquisto..saro' vecchio è ma mi rompo dopo un po' a correre dietro agli omini sparando in multy. Preferisco una campagna che sia intensa che non debba durare per forza 15 ore ma almento ad un livello di 8/10 a livello medio. Questo voglio capire. Io il liv piu' facile non lo considero nemmeno, quindi se quando metto il disco dopo 3 giorni il gioco è belle che finito il gioco finisce in negozio. Per questo non so ancora se comprarlo. Ricordatevi comunque che non è una regola da rispettare che un gioco debba avere solo multy e una campagna schifosa. I giochi da 9 in su per me sono quelli che ti danno molto in entrambe le esperienze.

 

Non capisco. Ti scoccia comprarlo adesso? Non lo comprare, dove è il problema? Aspetta che scenda di prezzo e te lo compri, credo che troverai tanta gente nel multigiocatore. Ti dà fastidio che la campagna duri solo 6 ore? Non lo comprare. Oppure giocala al massimo livello di difficoltà, con una mano sola.

Ti dà fastidio che il gioco abbia avuto valutazioni numeriche alte? Problemi tuoi, se guardi un videogioco dal numeretto che gli ha "affibbiato" una persona...

 

Che vuoi che ti diciamo? Che siamo dei cretini perché abbiamo acquistato un gioco a circa 60 Euro con una campagna per giocatore singolo, la cui durata media, secondo valutazioni riportate da siti internet, che gli hanno affibbiato un voto oltre gli 8/10 o gli 8,9543 o le 3 stelline su 5 pallini, si attesta sulle 6 ore?

Hai dei dubbi? Non lo acquistare a prezzo pieno, di più non so che dirti. Poi se vuoi continuare a battere su questo tasto, fai pure, non so che dirti di più.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco. Ti scoccia comprarlo adesso? Non lo comprare, dove è il problema? Aspetta che scenda di prezzo e te lo compri, credo che troverai tanta gente nel multigiocatore. Ti dà fastidio che la campagna duri solo 6 ore? Non lo comprare. Oppure giocala al massimo livello di difficoltà, con una mano sola.

Ti dà fastidio che il gioco abbia avuto valutazioni numeriche alte? Problemi tuoi, se guardi un videogioco dal numeretto che gli ha "affibbiato" una persona...

 

Che vuoi che ti diciamo? Che siamo dei cretini perché abbiamo acquistato un gioco a circa 60 Euro con una campagna per giocatore singolo, la cui durata media, secondo valutazioni riportate da siti internet, che gli hanno affibbiato un voto oltre gli 8/10 o gli 8,9543 o le 3 stelline su 5 pallini, si attesta sulle 6 ore?

Hai dei dubbi? Non lo acquistare a prezzo pieno, di più non so che dirti. Poi se vuoi continuare a battere su questo tasto, fai pure, non so che dirti di più.

:rotfl: prendi fiato che ti parte l'embolo davvero...guarda che per me non è un problema è...sto solo cercando di verificare la durata della campagna del single player. Mica ho detto che lo compro. Sto cercando valutazioni che per ora sono discordanti. Ne' ho l'ansia da ragazzino per comprare un gioco. Voti? ho detto solo che per me un gioco dal 9 in su è un gioco che ha implementate bene certe cose. Chissenefrga se prende 3 o 10??Poi è logico che tu puoi spendere i tuoi soldi come vuoi. Ma non sentirti un cretino pero' è! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

parere mio personale:

 

per me battlefield poteva essere benissimo senza campagna (sia il per primo bad che quest'ultimo), anzi era meglio perchè tutto lo sforzo veniva incentrato sul multy(che è la vera "essenza" di battlefield fin dall'inizio della sua storia)

 

poi ovviamente con il primo bad è stata inserita credo proprio per motivi commerciali e per come si sta evolvendo il mercato, cioè per attirare più gente possibile!! Mettere in commercio un gioco ad oggi su consol (su pc è un altro discorso) senza una modalità singolo è molto rischioso vuoi perchè la connessione non ce l'hanno tutti e vuoi perchè si sa che una buona parte di player da consol è casual.... cioè non compra il gioco perchè lo conosce davvero e ed informato di tutto, lo compra in base alla pubblicità e in base a come è presentato :teach:

 

comunque è normale che ci giocherò anche io alla campagna, ma anche se non c'era non ne sentivo davvero la mancanza.

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco diavolo...perchè sono l'unico a non avere il gioco...

Questi bastardi non me lo danno, e dopo mille prove e controprove ancora sono convinti di darmelo domani... :x

che te ne fai del gioco senza cavo? :D

Comunque do un giudizio a mio parere definitivo. Se avete il single player prendetelo più avanti usato a poco. Se giocate multi allora prendetelo subito anche a 200 euro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga, il multy così è perfetto, e la campagna è godibilissma... IMO, non potevano nemmeno sforzarsi di più o_o... quindi han fatto benissimo a inserire una campagna (senza compromettere MINIMAMENTE l'online) per coloro che in un gioco da prezzo "pieno" (in realtà è abbastanza economico rispetto alla media... pagato 20 euro in meno di CoD MW2 >.>) non cercano solo l'online...

 

Io per dire ora sto giocando alla campagna visto che ci sono problemi online (tra punkbuster idiota -ma come fanno ad usarlo come anti cheaters dico io... è orrendo- server lentissimi da trovare e che mi da spesso "pieni" anche se non lo sono -probabilmente perchè non riesce ad aggiornare la pagina velocemente e quindi quello che vedo a schermo non corrisponde alla realtà effettiva-... insomma non riesco quasi a giocarci ora online...)... e mi sta piacendo parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per bloccare l'accesso ad una pagina internet? perchè se leggo ancora un po' sto topic vengo a casa vostra a rubarvelo..

quel fenomeno del GS mi ha detto che per forza deve aspettare domani, non curante del fatto che cel'abbia tutto il mondo..

mamma quanto rosico!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a modena al mediaworld lo vendono...mi sa che dopo mangiato faccio un salto a prenderlo così vediamo com è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per bloccare l'accesso ad una pagina internet? perchè se leggo ancora un po' sto topic vengo a casa vostra a rubarvelo..

quel fenomeno del GS mi ha detto che per forza deve aspettare domani, non curante del fatto che cel'abbia tutto il mondo..

mamma quanto rosico!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

devono vendertelo, anche i gs hanno rotto..io l'ho preso li stamattina....e hanno rotto perchè lo vende anche media world

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...