Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

A questo punto ti aggiungo anche io Bad e aggiungo anche animal e coconut e 610 ma non so qual'è la sua tag

 

 

Haggard rulla!!! :rulez: :rulez:

Vai Alessio !

Io accetterò le vostre richieste in seguito !

La mia gamertag Whitedestructor !

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso a gamerush e già fatto qualche partita...

 

ma una domanda:

 

ho preso la limited (anche perchè costa uguale), ma che cavolo di codici ci dovevano essere in più???

 

cioè ho trovato dentro il codice vip (che ce l'hanno tutti per scaricare le mappe) e poi dovrei avere qualche codice aggiuntivo per caso?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

preso a gamerush e già fatto qualche partita...

 

ma una domanda:

 

ho preso la limited (anche perchè costa uguale), ma che cavolo di codici ci dovevano essere in più???

 

cioè ho trovato dentro il codice vip (che ce l'hanno tutti per scaricare le mappe) e poi dovrei avere qualche codice aggiuntivo per caso?????????

Se lo prenotavi da Gamestop ti davano un'altro codice con un'arma e un'altra cosa che non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

preso a gamerush e già fatto qualche partita...

 

ma una domanda:

 

ho preso la limited (anche perchè costa uguale), ma che cavolo di codici ci dovevano essere in più???

 

cioè ho trovato dentro il codice vip (che ce l'hanno tutti per scaricare le mappe) e poi dovrei avere qualche codice aggiuntivo per caso?????????

 

sono curioso anche io

 

Se lo prenotavi da Gamestop ti davano un'altro codice con un'arma e un'altra cosa che non mi ricordo

 

Ma si possono sbloccare comunque,no ?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preso a gamerush e già fatto qualche partita...

 

ma una domanda:

 

ho preso la limited (anche perchè costa uguale), ma che cavolo di codici ci dovevano essere in più???

 

cioè ho trovato dentro il codice vip (che ce l'hanno tutti per scaricare le mappe) e poi dovrei avere qualche codice aggiuntivo per caso?????????

 

no solo quelli... pare che al GS (ma non credo da noi) abbiano dato degli extra per la prenotazione... ma a me ripeto non han mai lasciato intendere niente riguardo a bonus sulle prenotazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, chi compra da GS ti danno una AK74 versione speciale !

Penso eh

 

Reserve Battlefield: Bad Company 2 and receive:

 

_Instant access to the AKS-74 assault rifle for multiplayer action. Firing over 650 rounds a minute, this deadly beauty will give you maximum pwnage over your friends and enemies.

 

_GameStop exclusive early access to the new multiplayer game mode, Squad Rush. Reserve your copy today for the ability to bring friends online for intense 4-on-4 multiplayer battles across five different maps.

 

Potete confermare ?!?

 

Vai che spaccheremo qualche testa !!! :mrgreen:

Puoi dirlo forte :D

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, chi compra da GS ti danno una AK74 versione speciale !

Penso eh

 

Reserve Battlefield: Bad Company 2 and receive:

 

_Instant access to the AKS-74 assault rifle for multiplayer action. Firing over 650 rounds a minute, this deadly beauty will give you maximum pwnage over your friends and enemies.

 

_GameStop exclusive early access to the new multiplayer game mode, Squad Rush. Reserve your copy today for the ability to bring friends online for intense 4-on-4 multiplayer battles across five different maps.

 

Potete confermare ?!?

Confermo, io ho già il cartoncino con il codice per l'arma che mi diedero da gamestop, ma non ho ancora il gioco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...