Vai al contenuto

Seconda espansione di Mass Effect


AleB

Messaggi raccomandati

Direttamente dalla manifestazione americana del Comic-Con 2009 era arrivato nei giorni scorsi un rumor piuttosto interessante: il community manager di BioWare Jay Watamaniuk avrebbe accennato l'arrivo di una seconda espansione per Mass Effect. Oggi arriva la conferma ufficiale da parte di Bioware: tra circa un paio di mesi Mass Effect beneficerà di un secondo contenuto aggiuntivo. Ora attendiamo informazioni, immagini e magari qualche filmato che non mancheremo di riportarvi prontamente.

 

Evvai!! Era ora...attendo fiducioso immagini ed informazioni!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, vista la tempistica di questa informazione, mi sa che con ME2 stanno ancora navigando, e per non farlo troppo notare hanno scongelato dal frigo un DLC.

Guarda caso l'espansione viene annunciata proprio quando la gente comincia a chiedersi cosa ne sia del sequel.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, a me tutto sommato una nuova espansione non dispiace per niente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto un pò più lunga........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi abbiamo comunicato in una recente news, tra circa un paio di mesi Mass Effect beneficerà di un secondo contenuto aggiuntivo, e oggi BioWare ne ha riportato alcune interessanti informazioni attraverso un video-documentario presente nella edizione "Platinum Hits" del gioco.

Nel filmato, il lead designer di Mass Effect Preston Watamaniuk accenna che l'update avrà come ambientazione di base una sorta di "fight club", con combattimenti ambientati sulla stazione spaziale principale del gioco: ci concentreremo, quindi, più sull'azione che sull'esplorazione.

 

"Al momento stiamo lavorando su questi contenuti per una nuova espansione, speriamo possa risultare speciale. Vorremmo offrire alla gente dei contenuti orientati al combattimento piuttosto che sulla trama: si tratta di una specie di fight club": questa la traduzione dall'inglese di alcune delle dichiarazioni rilasciate nel documentario incluso nella versione Platinum del gioco.

 

 

Speriamo facciano un bel lavoro....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Speriamo davvero...l'altra mi aveva fatto cadere le bocce a terra... :wow: che delusione neanche mezz'ora di missione..questa me lo sento sarà sicuramente meglio...in attesa di MASS EFFECT 2... :loving: :loving: sto già male... :mrgreen: :crazy:

quoto la prima è veramente corta ...non ne valeva tanto la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono passati quasi 3 mesi dall'annuncio della seconda espansione e non si è saputo più nulla.....Mha?!?!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che esca piuttosto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Spero solo che questa espansione arrivi in fretta dato che ho preso proprio ieri Mass Effect ma per 360. Lo avevo già giocato su pc (prestato :mrgreen: quindi non ho nemmeno speso nulla :mrgreen: )e finito tempo fà... Ma quando ho letta la storia dei salvataggi e che le nostre azioni avranno effetti sul 2 mi è venuta la strizza XD anche perchè avrei preso il 2 sicuramente su 360. Quindi 27 € spesi bene con tanto di DLC, tema e immagini giocatori gratis più altre belle cose.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Una settimana fa uno della bioware aveva detto che si sarebbe svelata a noi a brevissimo...ma ancora niente :sleep:

Proprio oggi il sito che ci ospita ha messo la notizia della nuova espansione in uscita prestissimo (si parla di "in settimana")!

SPETTACOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...