Vai al contenuto

Seconda espansione di Mass Effect


AleB

Messaggi raccomandati

io l'ho scaricata e ci sto giocando fino ad ora. è bellissima e vale i suoi 400MP. si tratta di 4 modalità diverse (Caccia, Prova a tempo, Territorio e Ondata). sono molto impegnative. alcuni livelli devo farli molte volte prima di superarli.

Modificato da Andre1890
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata e finita in un'ora e mezza :crazy: ,l'idea è carica delle varie prove però non regge,troppo corta e ripetitiva...boh se non era per la ricompensa finale gli avrei dato 4 e non un 5.Ho aspettato cosi tanto e poi si è rivelata una delusione quasi totale! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata e finita in un'ora e mezza :crazy: ,l'idea è carica delle varie prove però non regge,troppo corta e ripetitiva...boh se non era per la ricompensa finale gli avrei dato 4 e non un 5.Ho aspettato cosi tanto e poi si è rivelata una delusione quasi totale! :piange:

 

Anche per me una mezza delusione. Soprattutto perchè non c'è nessuna ricompensa sostanziosa tipo come in impatto imminente :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto deluso da questa seconda espansione: non c'e' praticamente nulla del gameplay originale :ph34r: :ph34r: .

Si tratta solo di sparare, sparare, sparare, sparare.....il piu' velocemente possibile.

Bah, e' vero che e' costata poco, ma a posteriori per me quei 400 punti non li vale neanche un po. :? :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
quando finirò ME2, mi piacerebbe riprendere il primo (per poi rigiocare il 2) con ul'altra classe: mi consigliate di giocare con il primo con o senza le espansioni? vedo che c'è un po di diatriba sulla qualità delle espansioni......

Io del primo Mass Effect presi solo l' espansione "Impatto Imminente": è stata bella e anche divertente, ma non la ricomprerei per via della durata davvero irrisoria e del costo un po alto.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...